Torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo ancora Eric chiedere a Rick di lasciare l’azienda a favore di Ridge e Bill contro Liam reo di averlo “sgridato” per aver pubblicato il segreto di Maya. Il momento clou di questo fine settimana e dell’inizio della prossima, però, rimane il ritorno a Los Angeles della bella Caroline, una delle due protagoniste delle prossime puntate, insieme a Steffy. Le trame stanno per complicarsi e dopo la storia di Maya saranno nuovamente Ridge e la sua famiglia i protagonisti della soap. Pronti per domani?
Cosa farà ora Ridge? Riuscirà a convincere suo padre oppure si dovrà arrendere al volere del padre, che sembra non voglia assolutamente privare, di questo prestigioso titolo, suo figlio Rick, che ora non è nelle condizioni di gestire dell’azienda.
Una puntata abbastanza buona di Beautiful quella di ieri che, però, ha subito una sorte abbastanza discutibile: nella scena dell’aggressione di Rick a Ridge le immagini sono state completamente tagliate. Scelta discutibile, in quanto non ha permesso di capire cosa Rick abbia fatto al fratello, anche se questo è facilmente immaginabile. Strana però la scelta, visto che, nella fascia protetta, vengono mostrate delle scene di qualsiasi genere, e che un semplice pugno non avrebbe potuto di certo avere un influsso negativo sui telespettatori.
Da lunedì in poi il Pomeriggio 5 di Canale 5 è migliorato e non poco e anche le soap ne hanno risentito. Beautiful, in particolare, sembra essersi assestata intorno al 20% di share ormai da giorni e anche ieri non è stata da meno. La rivelazione del famoso segreto e quello che sta accadendo dopo stuzzicano i fans della soap che per settimane hanno atteso la svolta. Rick sembra ormai in balia degli eventi e anche oggi, dopo aver perso Maya, potrebbe perdere anche il suo posto in azienda. I fans attendono con ansia la puntata e questo fa felice Mediaset che ieri ha portato a casa 3.239.000 telespettatori con il 19.44% di share.
Beautiful torna anche oggi con una nuova puntata, la penultima della settimana, con alcuni scontri al vertice. Dopo aver discusso con Ridge, infatti, Rick dovrà affrontare anche suo padre che sta pensando seriamente di sostituirlo alla guida dell’azienda visto che non riesce a gestire la sua rabbia. Intanto, alla Spencer, succede lo stesso, o quasi, anche tra Liam e Bill. Il magnate ricorda a suo figlio che è lui l’ultimo ad avere la parola e quindi non si pente di quello che ha fatto.
Nelle ultime puntate di Beautiful, Rick sta cercando di riprendersi dopo esser stato vittima di un incidente stradale, nel quale ha rischiato di perdere la vita.Nel frattempo, Ridge medita sul futuro dell’azienda: Rick ormai è da considerarsi come fuori causa, visto che il giovane Forrester ha dimostrato di non essere in grado di gestire situazioni complesse, ma semplicemente di creare tanti guai all’azienda di famiglia.Maya invece si ritrova sola, e non vorrebbe vedere nemmeno la sorella, visto quello che quest’ultima ha fatto: il rapporto tra le due è divenuto gelido come il ghiaccio, in quanto Maya si è sentita tradita dalla sorella. Ecco dove siamo rimasti.
Ridge cattura la scena dell’ultimo episodio di Beautiful, che inizia col confronto tra lui ed il fratello Rick: quest’ultimo, ancora in convalescenza dopo l’incidente, non sembra felice di vederlo, visto che immagina cosa debba sentire dalla bocca del fratello.Ridge, dal canto suo, dopo avergli chiesto come stava, comportandosi in maniera quasi affettuosa, decide di incalzarlo, spiegando che alla fine, tutto quello che è accaduto è solo colpa sua.Lo stilista ipotizza che i due abbiano litigato in macchina e per questo motivo abbia avuto un incidente, ma il fratello gli spiega cosa è realmente accaduta.Sentendo le parole di Rick, Ridge gli spiega che allora è andato di matto, fuori di testa come suo solito ed abbia spaventato Maya.Rick cambia dunque espressione dal viso, e sul suo volto si vede l’ira che inizia a scorrere nel suo sangue.Ridge prosegue spiegando che tutti lo avevano avvertito, ma che lui ha deciso di comportarsi da Rick, mandando tutto all’aria rovinando l’azienda e facendo delle scelte che, secondo lui, sono completamente sbagliate.Ridge continua poi a provocare Rick, dandogli anche la lettera di dimissioni della ragazza, sostenendo che Rick ha ottenuto quello che si meritava.Rick non riesce a resistere alla continue provocazioni di Ridge e, seppur malconcio, si alza dal letto e lo aggredisce alle spalle.Ridge, dopo essersi ripreso, decide di rivolgersi al padre e, dopo avergli spiegato quanto accaduto, sostiene che è arrivato il momento del cambio nella guardia nella conduzione della Forrester.Suo padre però non è d’accordo, ma Ridge gli ricorda tutto quello che Rick ha effettuato durante il periodo in cui Caroline lo ha lasciato.Nel frattempo, Rick spiega alla madre che ama Maya e che farà il possibile per poter tornare con lei, ma sua madre non sembra essere molto felice, aggiungendo che dovrebbe pensare a star meglio prima.Inoltre, la madre gli spiega che nessuo gli ruberà il titolo di amministratore delegato.Nel frattempo, Maya litiga nuovamente con la sorella, spiegandole che tutto questo è solo merito suo, e che probabilmente tornerà a casa sua, per cercare di iniziare una nuova vita.Maya e Nicole cercano dunque di capire come comportarsi per evitare che il peggio possa accadere.