Solo per amore, verso l’ultima puntata anticipazioni: Claudio tradirà il fratello per aiutare Arianna? – Solo per amore è giunto al capitolo finale. Ancora una puntata e i fans potranno finalmente scoprire la verità. In attesa di sapere cosa accadrà nell’uiltima puntata, cosa pensano i fans sul tradimento di Claudio. quest’ultimo, infatti, per amore di Arianna, ha tradito il fratello. Un gesto che i fans hanno accolto positivo come si può capire dai commenti sulla pagina ufficiale della fiction. “Ha agito solo per amore”, “Fa bene xkè è innamorato veramente di Arianna!!”, “Grande ha agito solo per amore”, “Amore vero”, “Claudio e Arianna amore vero”, sono alcuni dei commenti che giustificano il gesto di Claudio. E voi cosa pensate? Per amore si può davvero fare tutto?
Solo per amore, verso l’ultima puntata anticipazioni e scene principali nono episodio: Per Giodano l’amore di Elena è tutto ma la situazione sembra essere più che mai compromessa tra i due. Da quando ha scoperto chi è veramente e la sua implicazione nel suo rapimento non riesce più a vederlo e trattarlo come prima anzi tutta questa situazione ha permesso ad Elena di ravvicinarsi a Pietro. Per assicurarsi il suo cuore ha scelto di muovere contro Pietro Stefano sperando in questo modo di riconquistarla ma otterrà veramente quello che vuole? Nel nono episodio Giordano con i suoi servigi cerca di guadagnare la clemenza dei suoi mandanti per la vita di Stefano ed Elena con cui spera di formare una famiglia. Ci riuscirà? Avrà tenuto conto della furia di Stefano alla notizia della morte di quella che pensa essere sua madre? Clicca qui per la scena
Solo per amore, verso l’ultima puntata. Ascolti, oltre 4 milioni i telespettatori, i commenti dei fans – Il penultimo episodio di Solo per amore andato in onda ieri, 25 febbraio 2015, su Canale 5, ha incollato davanti al televisore 4.022.000 milioni di telespettatori per il 15.08% di share. La pagina Facebook dedicata alla fiction ha voluto ringraziare i fans con un post sul celebre social network creato da Mark Zuckerberg e molti telespettatori hanno voluto rispondere nei commenti: “Mi auguro che ci sia la 2 serie xke e bellissima”, “Peccato che sia quasi finito …”, “Che tristezza che siamo verso la fine non può finire una fiction così bella spero che sia la seconda serie merita tantissimo”. Il post con i ringraziamenti ai fans ha ottenuto grande successo, aggiudicandosi quasi 700 “mi piace”.
Solo per amore, verso l’ultima puntata. Solo per amore 2, rovinerà il finale della prima stagione? Le prime anticipazioni – Termina con un grosso punto di domanda sulle sorti di Elena la penultima puntata della fiction Solo per Amore. Ancora in carcere Pietro con l’aiuto della famiglia di sua moglie e del fratello di Sandro sta cercando di farla evadere dal carcere, teme per la sua vita visto che è tornata sotto le grinfie di Giordano. Gloria a svelato il piano al poliziotto che ora deve cercare di madnare tutto a monte ci riuscirà? I fan sono rimasti come sempre con il fiato sospeso e si interrogano sugli sviluppi dell’ultima puntata. C’è grande attesa per questo finale di stagione che però non lascia tranquilli i fan che temono che troppe situazioni non vengano apposta risolte per dare spazio alla trama di Solo per amore 2. In effetti il timore è che questo finale di stagione risulti troppo debole, i telespettatori vogliono delle risposte ai troppi misteri rimasti irrisolti, saranno accontentati?
Solo per amore, verso l’ultima puntata. Le prime anticipazioni e la video replica della puntata di ieri 25 febbraio 2015 – L’amatissima fiction di Canale 5 Solo per amore si avvia verso la sua conclusione e i fans iniziano già un po’ orfani delle avventure e degli intrighi che hanno visto protagonisti Elena (Antonia Liskova), Pietro (Massimo Poggio), Giordano (Kaspar Capparoni) e gli altri personaggi della serie che il pubblico ha imparato a conoscere. In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata finale della serie tv Mediaset che ieri ha vinto la gara degli ascolti, diamo un’occhiata a cosa è accaduto ieri, 25 febbraio 2015, nella nona e penultima puntata di Solo per amore: clicca qui per vedere la video replica dell’ultimo episodio di Solo per amore.
Solo per amore, verso l’ultima puntata. Le prime anticipazioni e commento nona puntata – Una delle scene più toccanti della nona puntata della fiction Solo per Amore è indubbiamente il sacrificio di Sandro per la sorella Denise. Infatti nonostante sia stato ferito mortalmente decide di non farsi curare ma di correre dalla sorella per consegnarle la lettere contenente il testamento della Nardi, polizza d’assicurazione per la vita sua e del suo bambino. Nonostante le tensioni che ci sono state tra i due alla fine l’istinto fraterno ha la meglio e mostra un lato umano di Sandro che fino ad ora non si era visto. Bastertà questo per mettere in salvo la vita di Denise o sarà stato vano? I fan si sono commossi quando hanno assistito a questa scena: “anche se ha fatto la parte del cattivo in questa scena mi ha commosso”,” Non può morire anche Sandro … sta andando tutto allo sfacelo” o anche “GRANDE SANDRO!! Denise mi raccomando almeno tu non parlare con giordano NON POSSO NEANCHE NOMINARLO QUESTO NOME CHE MI SALE IL NERVOSO!!!….”
Solo per amore, verso l’ultima puntata. Le prime anticipazioni e commento nona puntata – Siamo oramai giunti alla fine della fiction e sono ancora molti i misteri da svelare. La morte della Nardi non fa nient’altro che scatenare l’ira di Stefano che fomentato da Giordano con raccolti falsi sulle sorti di suo padre e del coinvolgomento di Pietro in tutto questo lo ha plagiato a suo piacimento. Dove arriverà a spingersi? A tenere il fiato sospeso è il contenuto della busta del testamento che la Nardi avrebbe voluto far avere a suo figlio per svelargli tutta la verità. Tutti sono convinti del legame di questa lettera con i documenti compromettenti che in molti stanno cercando, ma sarà vero? La trama della nona puntata subisce un brusco rallentamento per lasciare la parte più consistente e coinvolgente della storia per il finale. Perde un po’ di carattere la penultima puntata che si concentra sulla vicenda di Sandro e sua sorella. La sua morte e la consegna a Denise della busta apre a diversi possibili sviluppi dela trama, consegnerà tutto al fratello o terrà per se il segreto? Intanto Gloria continua a spalleggiare Giordano che sa delle tentativo di evasione di Elena progettato da Pietro, riuscirà a fermarlo? Gabriele chiederà ad Arianna un aiuto per spiegare tutta la verità a Stefano prima che sia troppo tardi…