Questa sera, mercoledì 4 febbraio, alle 19.35 e alle 20.45 su Rete 4 vanno in onda due nuove puntatae di Tempesta d’amore. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri nella soap opera tedesca. Joe fa presente a Rosalie (Natalie Alison) di aver incontrato un facoltoso industriale che gli ha proposto un interessante lavoro nei panni del suo personal trainer. Joe invita Rosalie ad andare via con lui in quanto accettando questo lavoro andrà a vivere insieme allindustriale che ha una fantastica villa sulla Costa Azzurra ed inoltre ha richiesto anche un lavoro per lei che diventerebbe la dama di compagnia della propria madre. Rosalie non sembra per nulla convinta della cosa ma Joe cerca di spronarla nel prendere questa decisione sottolineando come per lei non abbia molto significato restare allalbergo anche perché il rapporto tra Coco (Miriam Heineman) e Michael (Erich Altenkopf) sembra essere molto solido. Patrizia (Nadine Warmuth) viene sentita da Natasha (Melanie Wiegman) mentre parla del bacio che si è scambiata con Niklas (Jan Hartman). Nel frattempo Werner (Dirk Galuba) va a trovare Nils (Florian Stadler) per fargli presente di aver bisogno del suo aiuto in quanto vorrebbe ritrovare un po di condizione fisica pe cui vorrebbe che gli facesse da personal trainer. Werner si dice pronto a seguire alla lettera i propri dettami e Nils lo prende in parola, ordinando a Werner di portare due volte al giorno a spasso il cane che lui stesso gli aveva regalato. Natascha va direttamente nellufficio di Friedrich (Dietricht Adam) per riportare tutto quello che ha scoperto. La donna però prima di rivelare linformazione vuole essere pagata con il povero Friedrich che è costretto a staccare un assegno da 50 mila euro. Natascha lo mette al corrente di come Patrizia e Niklas si siano baciati e di come la donna stia cercando di conquistare luomo per arrivare alle proprie ricchezze. Friedrich è furioso per questo giochetto che sta mettendo in atto Patrizia, inoltre non riesce a sopportare che anche Niklas sia finito nella sua trappola ed infine si rivolge alla stessa Natasha rimarcando come linformazione da lei riportata non valesse 50 mila euro.
Julia (Jennifer Newrkla) dopo aver visto il bacio tra Niklas e Patrizia, è molto nervosa e malgrado tenti di nascondere la cosa, proprio non ci riesce. Infatti, durante il primo giorno di lavoro durante il quale serve in sala, Julia fa cadere i piatti che stava servendo ed inoltre si dimostra piuttosto scontrosa nei riguardi dello stesso Niklas. Werner intanto porta a spasso il cane di Nils imbattendosi in Charlotte (Mona Seefried) alla quale spiega ogni cosa. Tuttavia, Werner stando a contatto con il cane, si rende conto di come sia piuttosto affettuoso nei propri confronti e che si stia incominciando ad affezionare. Patrizia riceve la visita di Sebastian (Kai Albrecht) che dimostra di essere molto geloso nei propri confronti per le attenzioni che la donna sta dando a Niklas. Patrizia rimarca come tutto faccia parte del proprio piano per mettere in ginocchio Friedrich ma Sebastian non riesce a gestire la propria gelosia e per questo le da uno schiaffo.
Friedrich si avvicina a Niklas per metterlo in guardia rispetto a quello che potrebbe fare la donna ma l’uomo non sembra disposto a seguire i suggerimenti del padre rimarcando la convinzione che Patrizia sia una persona molto a modo con la quale si trova in grande sintonia. Anche Julia non riuscendo più a tenere dentro di sé la gelosia provata, parla apertamente della cosa Niklas che dal proprio canto sottolinea come anche lui abbia diritto ad una vita sentimentale e che tra di loro non potrà mai funzionare per il fatto di essere fratello e sorella. Werner ritorna da Nils con il cane ma quest’ultimo notando come si sia affezionato, gli chiede di tenerlo con sé per un periodo di tempo. Coco sta per andare a vivere con Michael e la cosa dispiace a Tina (Christin Balogh) che ora si trova a vivere da sola e cerca di convincere in ogni modo di rimanere l’amica ancora un po’ di tempo con lei.
Trama puntata 4 febbraio 2015 – Mentre André continua a battersi per tornare in libertà, Jo propone a Rosalie di trasferirsi in Costa Azzurra con lui.