Distretto di Polizia 10 – Anticipazioni stasera 10 ottobre 2010 21.30 Canale 5 Continuano le indagini della squadra di Distretto di Polizia 10: Giulia è a Palermo, sempre sulle orme dell’avvocato Balsamo, ma la sua vita sarà messa seriamente in pericolo. Mentre Luca attende inconsapevole il suo ritorno. Di seguito la trama dei due episodi di stasera nel dettaglio
All’ultimo secondo” e “La tana del lupo” sono i titoli dei due episodi dell’ottava puntata di Distretto di polizia 10 in onda stasera. Luca (Luca Benvenuto) e la sua squadra aspettano il ritorno di Giulia Corsi (Claudia Pandolfi) da Palermo. Ma Giulia è in pericolo: l’avvocato Balsamo (Yorgo Voyagis) ordina infatti a Remo (Marco Giuliani) e Diego (Antonio Manzini) di eliminarla e loro stanno per farla saltare in aria attraveso unautobomba.
Ma Remo ignora che l’avvocato vuole morto anche lui. Nel secondo dei due episodi, dopo l’ordine di lasciar perdere le indagini su Balsamo, Giulia continua ad indagare da sola e sorveglia in segreto la villa dell’avvocato. Quest’ultimo, però, sta pianificando la controffensiva.