Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che nella puntata di oggi ne vedremo delle belle. Liam e Hope si stanno infatti per sposare, ma sembra che Steffy cercherà di interrompere le nozze ora che vuole a tutti costi far sapere al giovane Spencer di aspettare un figlio da lui. Ci riuscirà? In attesa di scoprirlo, chi si fosse perso l’episodio di ieri è bene che recuperi in fretta, cliccando qui e avviando il video che mostra come Brooke sia riuscita nel suo intento di preparare un matrimonio da favola segreto per sua figlia e Liam.
Nella scorsa puntata di Beautiful, per il giorno di San Valentino Eric e Taylor trascorrono qualche ora in compagnia e scoprono di stare bene insieme. Katie è stanca, non riesce a occuparsi di Will. Il piccolo le sottrae molto tempo così da non riuscire nemmeno a prendersi cura del marito. Bill, pur amando la moglie, pensa continuamente ai momenti intimi trascorsi con Brooke e il bacio che si sono scambiati ad Aspen. Anche Brooke si sente attratta dal cognato e decide di organizzare un matrimonio a sorpresa per Hope e Liam, sperando di coronare il sogno d’amore della figlia. Prima di scoprire le anticipazioni del prossimo episodio di Beautiful rivediamo quanto successo oggi. Liam (Scott Clifton) è combattuto su chi scegliere tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Hope (Kimberly Matula). Rick (Jacob Young) naturalmente consiglia al giovane Spencer di rimanere con Hope poiché è la donna giusta per lui e di non fare lerrore di rimettersi con Steffy. Entrambe sono due donne che Liam ama in maniera diversa. Ogni tanto gli capita di ricordare i momenti che ha trascorso in loro compagnia, e di come si sia sentito bene averle vicino a sé.
Steffy ha deciso di allontanarsi da Liam dandogli la possibilità di capire senza fare alcuna pressione, con chi vuole proseguire la sua vita. Hope al contrario vedendo che Steffy si è messa da parte, ricerca in continuazione la compagnia di Liam e ogni pretesto è buono per ricordargli di come insieme si sentano uniti. Finora Liam è propenso a tornare con Hope, ma qualcosa di invisibile lo lega sentimentalmente a Steffy e non riesce a liberarsene definitivamente. Brooke (Katherine Kelly Lang) vuole a tutti i costi che sua figlia si metta con Liam, per questo chiede aiuto a padre Fontana (Luca Calvani), il giovane parroco che lestate precedente ha sposato di due ragazzi in Puglia. In realtà Liam e Hope hanno dovuto sostenere mille avversità prima di coronare il loro amore. Hanno dovuto affrontare le conseguenze causate dal piano architettato da Bill per non farli sposare in Italia, poi il matrimonio celebrato in Puglia ma che in America non ha valore legale, di nuovo Steffy che sinsinua nella loro vita mandando a monte per altre due volte il matrimonio tra Hope e Liam e infine Brooke che prende liniziativa in mano e organizza per i due giovani un matrimonio segreto.
Quando i due giovani arrivano a casa di Liam trovano Brooke in compagnia di padre Fontana. Il prete comincia a raccontare la giornata che li ha visti protagonisti a Pomigliano, il gioco colorato di aquiloni al vento, i palloncini che volavano tra le nuvole bianche del cielo dItalia, la scalinata, il matrimonio celebrato in spiaggia, la gente di Pomigliano accorsa per assistere alle loro nozze. Gli occhi di Liam e Hope si riempiono di lacrime solo a ricordare quegli attimi felici della loro vita. Ritornati alla realtà si domandano cosa ci faccia padre Fontana nella loro casa. Brooke li guarda teneramente e invita i due ragazzi a uscire in giardino. Hope e Liam sembrano trasportati in un’altra dimensione, si ritrovano davanti a una spettacolare coreografia uguale a quella che era stata allestita per il loro matrimonio in Italia. Hope e Liam capiscono subito cosa Brooke vuole per loro, così sorpresi e felici assecondano il suo desiderio.
Taylor (Hunter Tylo) accompagna Steffy a fare la sua prima ecografia. molto contenta di diventare nonna, ma allo stesso tempo continua a chiedere a Steffy di rivelare a Liam il suo stato di gravidanza. Steffy è convinta che di fronte a una gravidanza Liam la sceglierebbe per non sottrarsi alle sue responsabilità, invece Steffy vorrebbe che il giovane la scegliesse perché vuole senza vincoli stare per sempre al suo fianco. Taylor non è sicura che Liam preferisca sua figlia a Hope e nemmeno desidera che si ripeta quello che è accaduto a lei con Brooke. Purtroppo però la storia si sta ripetendo e la psicologa non sopporta lidea che di nuovo una Logan possa ferire la sua famiglia e tanto meno non accetta che sua figlia si ritrovi a vivere la stessa storia che ha vissuto in passato lei con Ridge (Ron Moss) e Brooke.
La ginecologa che assiste alla conversazione, dice a Steffy di parlare con Liam perché essendo il padre del bambino deve sapere di averne uno, è un suo diritto. Steffy fa l’ecografia e appena sente il battito del cuore del bambino si emoziona e scoppia a piangere. Steffy tiene in mano la fotografia del piccolo, ancora non si distingue se è maschio o femmina, ma è lì nella sua pancia ed esiste. Ancora è indecisa se farlo sapere a Liam, quando all’improvviso arriva la telefonata di Madison, la segretaria della Forrester, che avverte Steffy di ciò che sta accadendo. Steffy e Taylor escono dallo studio medico e si precipitano a casa di Liam per impedire che il matrimonio venga celebrato. È giunto il momento di far sapere al giovane Spencer che Steffy è incinta.
Trama puntata 1 novembre 2013 – Rick ed Eric parlano alla Forrester della nomina di Thomas a vicepresidente. Rick non sa ancora che il padre sta cominciando ad avere una relazione con Taylor e che la nomina è stata fatta più che altro per farle piacere. Rick continua a lamentarsi di come sia difficile lavorare con Thomas. Ma Eric insiste sul fatto che è necessario che tutti lavorino in buona armonia, dimenticando le faide dei decenni passati. Intanto Steffy e Taylor, informate da Madison, corrono a casa di Liam per impedire il matrimonio a sorpresa organizzato da Brooke. E arrivano giusto in tempo perché Liam e Hope, anche se colti di sorpresa, dopo aver ascoltato le parole di Padre Fontana, si stanno già per scambiare gli anelli. Steffy, finalmente, rivela a Liam di essere incinta.