A Tempesta damore Chris sembra poter mettere nei guai Daniel. Nel frattempo Coco è gelosa di Sabrina e Goran. Prima delle anticipazioni, vediamo il riassunto della puntata di ieri sera. Friedrich (Dietrich Adam) sembra soffrire molto per la situazione di tensione nel rapporto con Charlotte (Mona Seefried) e confessa alla donna di non vedere l’ora che le gemelle nascano, in maniera tale da poter effettuare il test del DNA e provare che non è lui il padre delle creature che Patrizia (Nadine Warmuth) porta in grembo, al contrario di quanto affermato da Werner (Dirk Galuba). Nils (Florian Stadler) si reca in una delle baite situate nei dintorni del Furstenhof per scattare alcune foto per il concorso di hotel più romantico della Baviera: per l’occasione, Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Goran (Sasa Kekez) dovranno recitare la parte degli innamorati. Nils incita i due a dare il meglio per far sì che le foto siano il più romantiche possibile e, mentre Goran sembra essere perfettamente a sproprio agio, Sabrina si mostra impacciata e si arrabbia perché Nils non capisce che la mette a disagio baciare un altro uomo di fronte a lui. Così, per dare una lezione al fidanzato, comincia a lasciarsi andare e bacia appassionatamente Goran, mostrandosi molto coinvolta anche dopo che il trainer ha smesso di scattare foto; ovviamente, Nils si ingelosisce molto vedendo la sua ragazza perfettamente calata nella parte dell’innamorata di Goran.
Pauline (Liza Tzschirner) si reca da Chris (Florian Reiner) e gli rivela che Daniel (Daniel Buder) le ha confessato di aver avuto una storia con sua moglie. Poi, la pasticcera chiede al cantante se serba a Daniel del rancore per il suicidio di Yvonne, ma Chris le risponde di ritenersi l’unico responsabile del tragico avvenimento e che soffre molto per il fatto che Daniel non voglia fare pace con lui. Sabrina riesce a fare ammettere a Nils di aver provato gelosia nel vedere lei e Goran intenti a baciarsi con trasporto, mentre Friedrich invita Charlotte a rimanere nella baita per trascorrervi una serata romantica, anche se la donna non sembra essere intenzionata a passare lì la notte assieme al suo compagno. Nel frattempo, Pauline chiede a Daniel i motivi che lo inducono a non concedere il suo perdono a Brenner, rivelandogli che il cantante soffre molto per la situazione di tensione esistente tra loro.
Friedrich parla con Werner delle foto scattate nella baita: pur essendo molto soddisfatto del risultato, Stahl comunica al suo socio di voler effettuare altri scatti in una baita ancora più confortevole e grande, in maniera tale che le foto possano far sì che la giuria si renda conto del livello di qualità dell’albergo. Mentre sfoglia gli scatti al pc, Coco (Mirjam Heimann) ne intravede uno in cui Goran bacia Sabrina e ha un moto di gelosia. Daniel va a parlare con Chris per chiedergli cos’abbia detto a Pauline e per intimargli di stare alla larga da loro, dato che ormai è innamorato follemente della ragazza, rifiutandosi poi di tornare a essere suo amico. Dopo che il pilota è andato via, Chris chiama il suo manager per ordinargli di annullare le prenotazioni fatte negli altri alberghi, perché ha intenzione di trattenersi ancora molto al Furstenhof.
Goran chiede a Coco se abbia avuto modo di vedere le foto che lo ritraggono con Sabrina, tranquillizzando poi la ragazza: le dice infatti che è stata soltanto una finzione, ovviamente. Coco riesce a mettere da parte la propria gelosia e si fa rassicurare dalle parole del fidanzato. Friedrich viene a sapere da Martin (David Paryla) che la baita in cui è stato la sera prima con Charlotte era di Julius, riuscendo così a dare una spiegazione al fatto che la donna non abbia voluto trascorrere la notte con lui proprio lì, mentre Goran confida a Tina (Christin Balogh) di essere molto soddisfatto del bacio messo in scena con Sabrina, perché è stato capace di dimenticare tutto e calarsi nella parte. La ragazza obietta dicendo che, se è stato capace di farlo, è perché il bacio gli è piaciuto, ma Goran le risponde che la cosa sarebbe stata identica con chiunque, e per dimostrarlo dà alla ragazza un bacio appassionato.
Charlotte confida a Natascha (Melanie Wiegmann) che, pur avendo passato una splendida serata assieme a Friedrich, il suo pensiero e il suo cuore erano con Julius, e le rivela anche di essere convinta che l’uomo non possa essere sostituibile nel suo cuore. Friedrich ascolta la conversazione, rimanendo molto turbato.
Trama puntata 12 luglio 2014 Tina continua a pensare al bacio che ha ricevuto da Goran, anche se si trattava di una finzione. Chris, scoperto che Daniel abita con Tina, Coco e Pauline, decide di recarsi a casa delle ragazze.