Sul caso della morte di Elena Ceste, Barbara D’Urso ha appena scalzato la concorrenza. Ospite della sua Domenica Live, in collegamento video, è stato Tony, presunto amante di Elena Ceste. La D’Urso gli ha rivolto diverse domande circa la natura del loro rapporto ma l’uomo ha mantenuto una certa “discrezione” parlando un semplice rapporto di amicizia. Negli ultimi tempi Elena, stando a quanto riferito dal presunto amante, si era inspiegabilmente allontanata da lui per chissà quale motivo.
Anche per oggi Domenica Live volge al termine con un focus sul caso di Elena Ceste e del suo presunto amante, Tony. Barbara D’Urso mette in piedi quello che sembra un vero e proprio interrogatorio all’uomo, il famoso uomo che è andato a fare visita alla donna a casa sua per un caffè un paio di volte. L’uomo racconta dei loro incontri e anche della “scomparsa” di Elena dai social, scomparsa di cui, all’epoca, non si fece alcuna domanda. L’uomo nasconde qualcosa? Sul finale, la conduttrice si collega anche con la vicina di casa e amica di Michele che ammette di conoscere il famoso uomo della golf grigia.
Domenica Live continua con la nuova pupilla di Barbara D’Urso, ovvero Francesca de Andrè. La giovane torna ospite in studio da Barbara D’Urso per raccontare gli ultimi avvenimenti della sua vita, ovvero una denuncia subita da un uomo e che la vedeva rea di aver rubato alcuni mobili e complementi per un totale di 12 mila euro. In un video la De Andrè e Daniele Interrante raccontano i fatti, documenti alla mano, e ci portano anche all’esterno del Tribunale da dove la giovane è uscita vincente e assolta in pieno. Barbara è felice che la sua pupilla sia uscita pulita da questa storia e la invita a tornare sempre. Nel salotto della D’Urso è arrivato il momento di Vittoria Schisano. L’attore diventata donna racconta della fine del suo percorso che da uomo l’ha portata ad essere donna, la donna che voleva essere da grande. Anche per lei le sorprese non mancano a cominciare dalle parole della sorella.
Tra rivelazioni, lacrime e tanti “retroscena” della sua vita torna in tv Alfonso Signorini. Il nostro amato direttore, in queste settimane lontano da tutto e da tutti a causa della sua malattia, torna in tv per parlare del suo libro e raccontare della sua vita con gli occhi sempre lucidi. La sua amica Barbara D’Urso ha in serbo per lui molte sorprese a cominciare dai saluti di Valeria Marini, che tira nuovamente fuori la storia della loro notte di fuoco (vera o falsa non sappiamo), passando dalla lettera della sorella e di Babbo Natale e finendo alla visita della zia Ester che prende posto accanto a lui sul divano della trasmissione con la promessa della conduttrice che tornerà prossimamente magari per trovarle un fidanzato. Il tempo a sua disposizione è finito e la conduttrice annuncia l’arrivo di Laura Barriales.
Anche oggi, 23 novembre, come ogni domenica andrà in onda un nuovo appuntamento con Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Ampio spazio verrà dedicato come sempre al caso della morte di Elena Ceste e in studio verranno fornite le ultime news e gli aggiornamenti su questa triste vicenda.Il programma proseguirà poi con nuovi ospiti e interviste a personaggi del mondo dello spettacolo. Al momento non si sa ancora chi ci sarà mentre è stata confermata la presenza in studio di un nuovo personaggio della famiglia di Albano Carrisi. A quanto pare la reunion artistica con Romina e il loro possibile ritorno insieme sul palco dell’Ariston di Sanremo sta dando pubblicità e benefici non soltanto ai diretti interessati…
Barbara D’Urso torna nuovamente alla guida del suo Domenica Live dopo un sabato pomeriggio passato a provare e mettere a punto la nuova puntata del suo lungo contenitore della domenica pomeriggio. Nel corso della puntata di oggi, domenica 23 Novembre, di Domenica Live si tornerà a parlare di politica e società nella prima parte ma anche di cronaca con il caso di Elena Ceste. La mamma di Costigliole ritrovata morta a fine Ottobre, sarà protagonista di una sezione del programma a lei dedicata con tanto di interviste, esclusive e nuovi dettagli sulla sua morte. Nella seconda parte c’è nuovamente molta attesa per il “caso” Carrisi, quale esponente della famiglia sarà ospite oggi in studio? Toccherà nuovamente alla Lecciso fare ritorno?