Domenica in famiglia per l’ex gieffina Rosa Baiano. La giovane napoletana ha di recente pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale una nuova foto in cui è insieme ai genitori e al fratello minore. L’ex concorrente del Grande Fratello 11 parla dei suoi parenti nella propria descrizione sul social network, dicendo di avere “una bellissima famiglia, mia madre è giovane, quindi siamo molto amiche, così come lo sono con mio padre, anche se lui è più geloso. Invece con mio fratello, dopo aver provato una gelosia maniacale quando è nato, siamo simbiotici. E infine i miei nonni materni, che sono i miei secondi genitori”. Rosa scrive poi che “da piccola non ero serena per via del mio aspetto fisico, sembravo molto più grande delle ragazzine della mia età, quindi uscivo poco e non avevo amiche. Oggi invece sono serena e ho trovato il mio equilibrio, ma solo con la mia migliore amica sono veramente me stessa”. Di lei si è tornati a parlare nei giorni scorsi, quando si è sparsa la voce della fine della storia con Emanuele Pagano, nata proprio all’interno della Casa del Grande Fratello. Dopo dubbi e indiscrezioni, Rosa è intervenuta per chiarire la situazione: “Con grande dispiacere e immenso rammarico… purtroppo confermo!! Vi voglio bene, Rosellina”.
La bella Laura Torrisi si trova ancora a Milano per la settimana della moda. Poche ora fa la ex gieffina si è svegliata e ha subito postata una foto su Instagram: uno scatto in bianco e nero mentre si stiracchia davanti alla finestra. Molto sensuale. “Buongiorno Milano! #milanofashionweek #me #john richmond #instantphoto #instapic #cool #shot”, ha scritto la Torrisi. Non sono mancati gli apprezzamenti dei fan: “Buongiorno Laura altro che buongiorno Milano sei la rovina della sanità italiana aumenti la percentuale di infartuati sotto i 40 anni datti ‘na regolata se no qualcuno fa il botto vedendoti…”. Cosa pensa Leonardo Pieraccioni di questi commenti?
“Pronta per una serata Sanremese ma soprattutto per ..Paolo Nutini Stasera riccia grazie a…” Di chi è questo tweet? È Melito Toniolo, indimenticabile protagonista della sesta edizione del Grande Fratello a far sapere a tutti i suoi fan di non vedere l’ora di sedersi in platea per assistere alla quarta serata del Festival di Sanremo, che ha visto la vittoria nella categoria “Nuove Proposte” del giovane rapper Rocco Hunt. Una vittoria festeggiata dalla stessa diavolita con un cinguettio: “e’ NU JUORN BUON!!!!!”, ovvero il titolo della canzone del trionfatorer Hunt. L’ex gieffina ha poi stato altri commenti e qualche foto in cui si vedono prima Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sul palco, e dopo i due conduttori più sfilati per lasciare spazio al cantante scozzese, idolo di Melita.