Bello, simpatico e soprattutto umile: sono queste le caratteristiche di Jonas Berami che hanno colpito il pubblico del trono classico di Uomini e Donne sin da quando l’attore spagnolo si è presentato al pubblico del programma di Maria De Filippi. Jonas, infatti, nei cinque mesi di percorso sul trono, ha sempre mostrato la dolcezza, l’umiltà e la spontaneità del suo carattere. Sempre più amato e seguito dal pubblico, Jonas Berami fa di tutto per mantenere un contatto con i fans italiani al punto che, quando non riesce a rispondere a tutti i messaggi d’affetto, si scusa pubblicamente. “Scusate se per adesso non sono molto presente ma vi leggo sempre, non posso rispondere a tutti, siete tantissimi. Vi abbraccio, Jonas”, ha scritto sulla sua pagina Facebook.
Mai come questanno, il trono classico di Uomini e Donne ha avuto tanto successo. La presenza di Jonas Berami, attore spagnolo amatissimo in Italia per aver recitato nella soap opera Il Segreto nei panni di Juan Castaneda, infatti, ha incollato davanti ai teleschermi milioni di persone che non hanno perso neanche una puntata del suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Simpatico e solare, Jonas si è innamorato di Rama Lila Giustini che, a sua volta, ha conquistato tutti per la sua ironia e la sua testa sempre tra le nuvole. Insieme formano una coppia bella, affiatata e divertente al punto da aver conquistato lo scettro della coppia più simpatica di Uomini e Donne.
Il viaggio di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, trasmesso oggi nella puntata speciale del trono classico di Uomini e Donne, è piaciuto davvero tanto ai fans della coppia che si sono divertiti ed emozionati nel vedere i primi giorni da fidanzati di Jonas e Rama Lila. A distanza di poche ore dalla puntata di Uomini e Donne, lattore spagnolo e la sua dolce fidanzata hanno voluto ringraziare i fans per laffetto che dimostrano ogni giorno nei loro confronti. Sulle rispettive pagine Facebook, dunque, Jonas e Rama Lila hanno lasciato il seguente messaggio: Famiglia grazie mille per i messaggi! Sono contento che vi è piaciuto il viaggio! Anche noi ci siamo divertiti! One Love! JR.
Quella di Uomini e Donne che è andata in onda oggi è stata una puntata speciale dedicata al viaggio di Jonas Berami e Rama Lila Giustini subito dopo la scelta. Unora di emozioni durante la quale il pubblico ha potuto apprezzare ancora di più la semplicità e lumiltà sia dellattore spagnolo che di Rama Lila la quale, nonostante la testa tra le nuvole, è di una bellezza, dentro e fuori, unica. Semplici, umili, come due normali ragazzi innamorati, hanno visitato Napoli ed Alberobello non negando mai una foto o un sorriso alla gente che incontravano. Il momento più emozionante, però, è stato trasmesso alla fine della puntata quando Jonas, su una spiaggia, tiene tra le braccia Rama Lila e le sussurra le parole più dolci che una ragazza possa sentire: Ti amo. Clicca qui per vedere la foto.
Diverso, particolare, sui generis: è stato così il viaggio di Jonas Berami e Rama Lila che, contrariamente alle coppie che li hanno preceduti nella storia di Uomini e Donne, hanno scelto di avventurarsi in giro per lItalia. Nessun albergo prenotato, una macchina e pochi soldi per mangiare e dormire. La prima tappa è stata Napoli dove Jonas e Rama Lila sono stati circondati dallaffetto dei fans. Con pochi soldi in tasca, Jonas e Rama Lila hanno prima mangiato gratis grazie al cibo che è stato offerto loro dalla gente del posto e poi sono andati in giro per la città in cerca di ospitalità per la notte. Dopo aver citofonato a vari palazzi, Jonas e Rama Lila hanno trovato ospitalità presso dei ragazzi che hanno messo a loro disposizione una camera. Jonas e Rama hanno così trascorso la notte in una casa di Napoli e il giorno dopo, prima di ripartire, hanno anche gustato una buonissima colazione. La seconda tappa del viaggio è stata la città dei trulli, Alberobello dove Jonas e Rama Lila hanno dormito in un trullo prenotato per loro dalla redazione di Uomini e Donne. La coppia ha gustato le prelibatezze pugliesi e ha visitato le bellezze della cittadina pugliese. Un viaggio particolare quello di Jonas e Rama Lila proprio come lo sono loro. Clicca qui per vedere il video.
E quasi passato un mese da quando è iniziata la favola damore di Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Il loro percorso a Uomini e Donne è stato ricco di emozioni che il pubblico del programma di Maria De Filippi sta rivivendo in questo momento con una puntata interamente dedicata alla loro storia. Dal primo incontro in cui Jonas rimase folgorato da Rama Lila alle prime esterne in cui il feeling tra i due era già evidente fino alle prime indiscrezioni con la voglia di Rama Lila di vivere la sua vita, nonostante il percorso a Uomini e Donne e Jonas che, invece, continuava a non fidarsi della corteggiatrice milanese con la testa continuamente tra le nuvole. Proprio il lato leggere del carattere di Rama Lila, però, ha conquistato Jonas Berami che non ha potuto fare altro che sceglierla e iniziare con lei un percorso che, forse, li porterà davvero lontani. Clicca qui per vedere il video.
Come anticipazioni, nella puntata odierna di Uomini e Donne, andrà in onda il viaggio di Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Il momento tanto atteso dai fans della coppia di Uomini e Donne è finalmente arrivato. La puntata di oggi, infatti, verrà interamente dedicata ai primi giorni da fidanzati di Jonas e Rama Lila. Subito dopo la scelta, la coppia è partita per il viaggio damore facendo tappa a Napoli e ad Alberobello. Tutto è stato documentato dalle telecamere del programma di Maria De Filippi che hanno seguito, passo dopo passo, i movimenti di Jonas e Rama. Oggi, dunque, vedremo finalmente come si comportano Jonas e Rama Lila nelle vesti di fidanzati e le loro prime giornate insieme. Un momento atteso con molta trepidazione dai fans di Uomini e Donne che, ancora una volta, ha deciso di dare spazio al trono classico.
Come detto prima per il neo tronista Fabio Colloricchio sono arrivate in studio 49 corteggiatrici. Tra queste si è intrufolata anche Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, che è scesa dalla scale con la classica rosa. Tra le corteggiatrici c’è una ragazza che Fabio conosce già: di tratta di Nicole. I due si sono conosciuti questa estate: lei allora era impegnata e a settembre lui era già corteggiatore. Per Maria De Filippi non ci sono problemi, ma Tina fa la gelosa e così Fabio le concede un Tango.
Mentre su Canale 5 andava in onda la scelta di Teresa Cilia, nello studio di Uomini e Donne si registravano le nuove puntate del trono classico con i tre nuovi tronisti. I primi a entrare in studio sono Valentina e Fabio, poi si parla della decisione di Maria De Filippi di mettere Fabio Colloricchio, non scelta di Teresa, sul trono. Viene mandato in onda un filmato dopo la scelta in cui l’ex corteggiator si sfoga con la redazione e spiega la sua sorpresa: Fabio non si pronto mentalmente a fare il tronista e ha bisogno di riflettere. Ma dopo il video entra in studio, venendo criticato da Rosi. Ovviamente Tina Cipollari lo difende: Doveva chiudersi in convento?. Maria annuncia che per lui sono arrivate 49 ragazze!
Fabio Colloricchio sembra vivere con un certo nervosismo il suo passaggio da corteggiatore a tronista di Uomini e Donne. Dopo essere stato scartato da Teresa Cilia in favore di Salvatore Di Carlo, Fabio cerca un nuovo amore e un nuovo inizio. In attesa di iniziare la registrazione della puntata di ieri, Fabio ha postato su Instagram una foto che lo ritrae in primo piano mentre aspetta (clicca qui per vedere la foto). La didascalia “Buona giornata a tutti #nervios” induce a pensare che Fabio non stia ancora vivendo al meglio la sua nuova vita. A risollevargli il morale ci pensano i fans, che in massa hanno commentato il selfie scattato dal bel Fabio: “Sei un vero uomo! Evidentemente se Teresa non ti ha scelto vuol dire che accanto a sé vuole un bambinone , lo aveva detto anche lei che accanto a te si sentiva una donna…ma dato che ha scelto di fare la baby sitter poco importa”, “fabiooo sei una persona splendida , speciale e unica non solo per il tuo aspetto ma anche per il modo in cui ti comporti! Io sono felicissima che teresa non ti abbia scelto, io ti volevo sul trono!”, “Primo giorno e gia’ 50 corteggiatri solo per te! Mai sentito prima! Daje fabioli'”.