Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che quanto avverrà oggi sarà molto importante: Steffy spiegherà infatti a Liam perché ha preferito nascondergli la verità sulla sua gravidanza. Queta mossa potrebbe far cambiare idea al giovane Spencer, che era ormai a un passo dallo sposare Hope, grazie al piano messo in atto da Brooke. Prima di assistere a questo importante momento, può essere utile rivedere il colpo di scena che si è verificato nell’episodio di venerdì, quando la giovane Forrester è riuscita a far sfumare i progetti della Logan. Clicca qui per il video dell’ultima puntata.
Steffy ce lha fatta: è riuscita a impedire il matrimonio tra Hope e Liam. Ma cosa succederà adesso che tutti sanno che è incinta? Prima di leggere le anticipazioni di Beautiful, vediamo il riassunto di quanto accaduto nellultima puntata trasmessa. Rick (Jacob Young) affronta suo padre Eric (John Mc Cook) riguardo la sua posizione di presidente alla Forrester. Ha limpressione che Thomas (Adam Gregory) con il uso comportamento voglia metterlo in difficoltà e oltretutto non rispetta il suo ruolo dirigenziale. Eric rimprovera il figlio dicendogli che forse la condotta di Thomas dipende dallostilità che lui prova nei suoi confronti. Negli ultimi tempi Eric si è molto avvicinato sentimentalmente a Taylor (Hunter Tylo) e ora si sente parte in causa. Thomas è una persona che lui stima, ha idee nuove e innovative, è una presenza indispensabile alla Forester, per questo lo protegge dagli attacchi gratuiti sferzati da Rick.
Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) intanto sono senza parole. Brooke (Katherine Kelly Lang) è riuscita a ricreare intorno a loro latmosfera che qualche mese prima avevano respirato a Pomigliano. Brooke vorrebbe che i due giovani sancissero una volta per tutte la loro unione. Hope approva lidea originale della madre e dichiara a Liam il suo amore, invitandolo a sposarla. Taylor corre più veloce che può per impedire a Liam di sposarsi con Hope. Steffy (Jacqueline Mac Innes Wood) tiene stretta tra le mani lecografia di suo figlio: deve fare presto, non può permettere a Hope di portargli via Liam, soprattutto ora che aspettano un bambino.
Madison comunica a Eric il piano escogitato dalla sua ex moglie per far sposare Liam e Hope. Racconta che non trovando giusto quanto stava accadendo ha pensato di avvisare Steffy. Eric approva il comportamento della segretaria, che temeva da parte delluomo un severo rimprovero. Steffy invita la madre a premere il piede sullacceleratore. I momenti felici trascorsi con Liam ritornano nei suoi pensieri e vengono sfogliati come un album fotografico. La sua mente attraversa gli attimi più intimi trascorsi in compagnia del giovane Spencer, quando a sorpresa si è presentata a Aspen vestita da sposa, quando a Pomigliano ha visto Liam sposarsi con Hope, quando stretti uno vicino laltra si sono dichiarati amore reciproco. Ora, per colpa dellinvadenza di Brooke, tutto sembra andare a favore di Hope. Taylor è arrabbiata con Brooke poiché riesce a ottenere sempre quello che vuole giocando sporco.
Padre Fontana (Luca Calvani) parla a Liam e Hope di come sia importante il matrimonio e in loro vede la coppia perfetta: se ha deciso di celebrare le nozze è perché dal primo giorno che li ha conosciuti ha pensato che potessero essere felici insieme. Hope prende lanello e lo mette in mano a Liam, Brooke invita Liam a infilarlo al dito di Hope: finalmente il momento del sì è prossimo.
Steffy arriva giusto in tempo per impedire a Liam di sposare Hope. La giovane Logan prega Steffy di allontanarsi perché Liam ha scelto di stare con lei, oramai i due non hanno più niente da dirsi. A questo punto Steffy invita Liam a seguirla, ma il giovane non capisce cos’altro c’è che possa impedirgli di sposarsi con Hope. Taylor incoraggia la figlia a svelare il suo segreto. Steffy emozionata sussurra all’orecchio di Liam di aspettare un figlio da lui.
Trama puntata 4 novembre 2013 Rick presenta a Eric le modifiche agli abiti che vorrebbe apportare, ma l’uomo non sembra entusiasta. Tra l’altro gli dice di averlo iscritto a dei lavori utili al Dayzee’s Cafe. Intanto la rivelazione di Steffy lascia di sasso Liam, Hope e Brooke. Quest’ultima discute con la figlia. Steffy decide anche di spiegare al giovane Spencer perché gli ha tenuto nascosta la sua gravidanza.