Nella puntata di “Verissimo” andata in onda sabato 2 novembre Silvia Toffanin ha ospitato in studio Alessia Marcuzzi e molti degli ex concorrenti del reality. I servizi hanno ripercorso tutte le precedenti edizioni del reality. Un ampio spazio è stato dedicato a tutti quei concorrenti che dopo lesperienza televisiva sono scomparsi dalle scene come: Salvo Veneziano, il più famoso pizzaiolo dItalia; la giunonica Cristina Del Basso; Filippo Nardi insofferente alle regole; Mascia Ferri “panterona” tutte curve e trucco pesante; Patrick Ray Pugliese; Sergio Volpini detto “Ottosangulo”; Mario Ferretti oggi proprietario di un agriturismo in Umbria; Nando Colelli attore hard; Marina La Rosa la gattamorta del GF. Un ricordo è stato rivolto anche a Pietro Taricone. Quando si sono aperte le porte del grande Fratello aveva 25 anni. Bello, spavaldo e un po spaccone che gli valse il soprannome di “O Guerriero”. Diventa il vero trascinatore del gruppo e arriva in finale. Anche se non porta a casa il montepremi, è lui il vincitore morale della trasmissione. Studia recitazione e diventa un bravo attore. Viene diretto da registi come Muccino, interpreta importanti fiction. E sul set che conosce Kasia Smutniak e dal loro amore nasce Sophia. Il 28 ottobre 2010 dopo 500 voli alle spalle, Pietro Taricone muore durante un lancio con il paracadute.
Come tutte le settimane appena finita la puntata de “Il Segreto” inizia “Verissimo” che prima di entrare nel vivo della trasmissione, svela in anteprima la prossima puntata della soap. Alberto accecato dalla gelosia aggredisce Pepa. Durante lo scontro verbale il dottore scopre che sua moglie ha evidenti lividi sul collo, la donna racconta che degli uomini incappucciati lhanno aggredita fuori dal paese, se non fosse stato per Tristan sarebbe morta.
Nella trasmissione viene raccontata una storia di sfruttamento e solitudine. Alcune ragazzine dell’est lasciano la loro famiglia per girare il mondo, solo per diventare delle famose modelle. “Girl Model” è un documentario sullo scandalo delle modelle bambine. In studio per affrontare largomento e raccontare la propria esperienza sono intervenute le ex veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato.
Il clima è stato alleggerito da un servizio che ha parlato dei cani e di come sia di moda per i vip sfoggiare i loro amici a quattro zampe. Su questo argomento sono presenti in studio le cugine Celentano: Rosita e Alessandra e Valerio Scanu con i loro cani Patty, Demi, Euphoria, Marphin.Continua il racconto di Jonathan. Da qualche settimana ci parla del cammino intrapreso da Sabrina che vuole cambiare sesso. La scorsa settimana ci ha fatto conoscere la sua famiglia ora ci ha portato nella scuola che la ragazza ha frequentato, ci ha presentato alcuni suoi ex compagni e la sua ex professoressa.Angela Semeraro (Amici 12) ha parlato di sé. Scelta attraverso i social network è stata intervistata da Verissimo e ci ha svelato alcuni suoi segreti: è una brava imitatrice, la prima canzone che ha cantato pubblicamente è stata “Se io se lei”, i suoi portafortuna sono gli anelli che indossa e i bracciali che le sono stati regalati dai suoi fan.
Gianluigi Nuzzi e Daniele Bossari hanno commentato il film “Diana la storia segreta di Lady D”, con luscita della pellicola si riapre di nuovo la pista del complotto riguardo la morte della principessa. Massimo Sestini ha raccontato come sia riuscito a scattare la prima fotografia di Diana in bikini. Silvana Giacobini e Barbara Ronchi De La Rocca hanno analizzato il comportamento di Diana nei confronti della stampa, lei conosceva il suo potere mediatico tanto da diventare un icona senza tempo.
Alvin dagli studi di Cologno Monzese ci ha mostrato come funziona la macchina delle “Iene” ci ha svelato tutto quello che accade dietro le quinte, con qualche scambio di battute con Ilary Blasi e Teo Mammucari. Lory del Santo ha ripercorso la sua vita, da quando si è fatta conoscere al pubblico con la trasmissione “Drive In”, alla storia d’amore con Ottavio Missoni avuta quando aveva 19 anni, al doloroso ricordo di suo figlio Devin. I giri di valzer sono stati per: Michel Hunziker e Tommaso Trussardi con la piccola Sole mentre stanno facendo shopping; Stefano Accorsi con Bianca Vitali e l’attesa dei fotografi del loro primo bacio pubblico; Biagio Antonacci che ha incontrato i suoi fan mentre ha presentato il suo tour. Il personaggio social della settimana è stato Eros Ramazzotti che da Facebook con un video ha ringraziato i suoi fans per gli auguri di compleanno che ha ricevuto.