A 4 giorni di distanza dalla prima puntata della decima edizione di Ballando con le stelle, si continua a parlare di lei, la bella Giusy Versare l’atleta paraolimpica che sta partecipando al talent di Rai Uno suscitando commozione e ammirazione nel pubblico italiano che l’ha ammirata nella prima puntata e continuerà a farlo nelle prossime eleggendola già vincitrice morale dell’edizione. Cosa le vedremo fare ancora?
La bellissiama Dayane Mello, modella brasiliana, è una dei vip in gara nella decima edizione di Ballando con le stelle 10. La bella brasiliana, classe 1989, è in coppia con Samuel Peron. Nella prima puntata i due hanno ballato una salsa che ha conquistato un bel 26. Dayane ha pubblicato su Instagram un collage di foto della serata e tra i commenti sbuca anche uno di Mariana Rodriguez, la modella venezuelana di Pechino express 3!
Ha portato a casa la serata del sabato e così sui social non si parla d’altro. La decima edizione del programma di Milly Carlucci prende il via sotto i migliori auspici. Sempre su twitter è Carolyn Smith a prendere la parola per congratularsi con Enzo Miccio e la sua insegnante. Lo storico giudice del programma ha scritto: clicca qui
Tra le star di Ballando con le stelle 10 che hanno conquistato il pubblico dopo la prima puntata c’è senza dubbio Giusy Versace. La campionessa paralimpica ha colpito i giudici con la sua esibizione impeccabile (che le hanno dato 44 punti), di cui lei stessa si è commossa sopratutto perché era dal 2005 anno dell’incidente in cui ha perso le gambe che non indossava le scarpe col tacco. Sul web sono arrivati tantissimi messaggi per ringraziare la neo ballerina: Oltre che bellissima sei una forza della natura… grazie per l’esempio di forza che dai, La forza di volontà e l’amore per la vita hanno solo un nome: Giusy Versace! e Bravissimi e complimenti Giusy sei una brava ballerina. Sei meravigliosa e il tuo sorriso e la tua determinazione sono un esempio per tutti. Un abbraccio e sono felice di averti conosciuta sei meravigliosa!. Ripresasi dalle emozioni vissute, Giusy ha ringraziato tutti i suoi fan: Grazie a tutti per le dimostrazioni di affetto che mi state regalando! #solocosebelle #RaimondoTodaro #Ballando10 #giusydance #personespeciali #ThanksGod.
Debutto stellare per la decima edizione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci porta a casa la serata battendo la signora del sabato sera di Canale 5 anche se di poco, ma lo scontro è stato davvero alla pari? Secondo alcuni il successo della prima puntata di Ballando con le Stelle è legato alla presenza di Martina Stoessel come ballerina per una notte, sarà davvero così? Avremo un calo sabato prossimo? Ecco Milly, Paolo Belli e la stessa attrice prima del collegamento con il TG1: clicca qui
Colpo di scena sul finale della puntata della decima edizione di Ballando con le stelle: mentre si attendeva il voto finale sulle coppie da eliminare, si è bloccato il contatore sul 3 per cento dei voti, tra limbarazzo della conduttrice Milly Carlucci e lattesa delle due concorrenti, Marisa Laurito e Giorgia Surina. Poi dopo qualche minuto di défaillance è ripartita la votazione e la vittoria è stata assegnata con l84 per cento dei voti alla coppia Giorgia Surina Maykel Fonts, che ha battuto lattrice Marisa Laurito, che è stata eliminata dalla gara e che si è esibita in coppia con il ballerino Stefano Oradei. finita così la prima puntata della trasmissione di successo Ballando con le stelle, che ha debuttato ieri sera, su Rai Uno. Dalla quinta puntata, come annunciato dalla conduttrice in attesa del televoto del pubblico, si procederà con il ripescaggio delle coppie eliminate. Qui il video del momento di “terrore”.