I fans non sono rimasti felici di quanto accaduto con grande risentimento soprattutto nei confronti di Olmo. Questi commentano così: “Ma che puntata è stata??? Deludente. Gonzalo è rimasto a terra, Olmo non lo aiuta”, “Bella la puntata, ma perchè Olmo non cera aiuto per Gonzalo?”, “Olmo è molto cattivo con Gonzalo”, Clicca qui per gli altri commenti dei fans. Nella puntata di domani Olmo continuerà a nascondere Gonzalo, ma riuscirà a capire chi l’ha aggredito e avrà una reazione davvero inaspettata nei suoi confronti. Come al solito la puntata di oggi ha regalato diverse emozioni, per poterla rivivere dall’inizio alla fine cliccate qui.
I telespettatori de Il Segreto non vedono l’ora che Jesusa paghi per quello che ha fatto a Francisca. Al contrario di quello che immagina il pubblico della soap opera in onda su Canale 5, non sarà però la Montenegro a vendicarsi della perfida infermiera. In una scena che andrà presto in onda vediamo infatti Fulgencio incontrarsi di nascosto con Jesusa, che non vede l’ora di andarsene di lì. I due sembrano essere complici e infatti Jesusa ribadisce di aver fatto quello che ha fatto proprio perché lui gliel’ha ordinato. La donna si aspetta che Fulgencio l’aiuti a fuggire e l’uomo la rassicura: “Tranquilla, non permetterò che la polizia ti prenda”. Dopo quest affermazione, che rassicura Jesusa, Fulgencio inizia però a infilarsi i guanti e prima che la donna capisca perché lui lo sta facendo finirà strangolata da colui che credeva essere dalal sua parte. Clicca qui per vedere la scena.
Olmo capisce che dietro all’aggressione di Gonzalo c’è il figlio non vuole denuncialo come mai? Sarebbe la seconda volta che insabbia tutto a favore di Fernando ma il giovane Mesia come ripagherà questa omertà? Lo sappiamo Fernando è in fase di delirio di onnipotenza e non vuole scontare nulla a nessuno, infatti nonostante gli interventi di Don Anselmo non sembra intezionato a tornare indietro sui suoi passi, Fernando vuole denunciare Olmo… cosa succederà? Ecco qui il promo di domani.
Nonostante sia migliorato il comportamento di Olmo i dubbi ed i timori sui suoi atteggiamenti nei confronti di Gonzalo continuano a tenere banco online tra i fan. Infatti in attesa dell’intervento di Conrado per salvare il figlio di Tristan in molti si chiedono il perchè dell’atteggiamento di Olmo, sul web in molti sono convinti che troverà un modo per redimersi ma non mancano i complottisti convinti che il Mesia nasconda qualcosa scatenando l’ira dei fan.
Il Segreto torna con una nuova puntata in cui vedremo Olmo ancora in balia del suo doppio gioco, o almeno così sembra. L’uomo non ha ancora riportato a casa Gonzalo e sembra non essere più in grado di aiutarlo. Per fortuna, però, sarà Conrado a trovare Gonzalo e portarlo in salvo, ci sarà ancora tempo per salvarlo? Intanto, il bel geologo torna a discutere con Aurora che continua a interessarsi e intromettersi nella sua vita, i due sono arrivati ad un epilogo? I Miranar sono convinti di avere discendenze reali e sono pronti a dare dei soldi ad Amedeo per andare a fondo alla questione, Quintina, intanto, si comporta sempre più stranamente, a cosa è dovuto tutto questo? Ha davvero intenzione di lasciare Hipolito?
Il Segreto torna anche oggi, nel preserale di Canale 5, per una nuova puntata il cui finale di lascerà con il fiato sospeso. La giovane Aurora, infatti, torna a casa di Conrado per cercarlo dopo la discussione avuta all’Emporio ma non lo trova e così, ripensando a quello che aveva visto sulla sua scrivania, inizia a curiosare in giro fino a che, in un cassetto, trova la famosa foto dei due bambini. In quel momento il geologo entra in casa e coglie in flagrante la giovane che non si tira indietro e rilancia “avevi detto di non avere famiglia, chi sono questi due bambini?”
Si preannunciano colpi di scena incredibili a Puente Vejo con Fernando che sarà sempre più spietato non solo nei confronti di Maria e Gonzalo ma anche di Olmo. Il giovane Mesìa, infatti, annuncerà lintenzione di denunciare il padre, deciso a utilizzare tutto il suo denaro per aiutare i più bisognosi attraverso la Fondazione che sta creando con laiuto di Don Anselmo, Alfonso e Terence. Deciso a recuperare ciò che gli spetta di diritto, Fernando è disposto a fare tutto il possibile per liberarsi del genitore. Dopo averlo denunciato e spedito in carcere, cosa sinventerà, stavolta il perfido Fernando? Cliccate qui per vedere la scena originale.
E’ tutto pronto alla tenuta per l’arrivo di Donna Francisca. Soledad riunisce il personale della villa per mettere a punto le ultime cose ma Mariana le assicura che la sua stanza è pulita e pronta, la dispensa è piena e che tutti i vasi hanno dei fiori freschi. Soledad sembra contenta e manda tutti al loro posto poi con Maria ha qualche minuto per parlare del ritorno alla vita della madre sperando che qualcosa sia cambiato. Le cose, però, non saranno così e presto avremo modo di rivedere Francisca in azione per la “gioia” di tutti gli abitanti della villa. Soledad sa bene che Maria è stata allevata come una figlia da sua madre, ha fatto cose che per lei non ha mai fatto e questo è sotto gli occhi di tutti, adesso, però, spera solo il meglio, sarà così? Ecco il video del momento.
Le temperature ne Il Segreto sono destinate a salire e non solo perchè Olmo ha salvato Gonzalo e adesso ne vedremo delle belle tra lui e Fernando ma anche perchè la nostra signora e padrona, Francisca, è tornata alla vita assetata di vendetta. Presto vedremo la Montenegro piangere sulla tomba del figlio ma senza dimenticare chi le ha fatto del male e che la figlioccia è pronta a lasciare il marito per Gonzalo. Le cose sono destinate a peggiorare e i fans lo sanno bene ecco perchè stanno, pian piano, tornando all’ovile. In attesa che le puntate tornino alla collocazione solita delle 16 e 10, la puntata di ieri ha registrato ascolti in crescita portando a casa 2.659.000 spettatori con il 19.11% di share.
Puntata emozionante quella de Il Segreto che andrà in onda oggi, nel preserale di canale 5. Uno dei momenti più attesi sarà il ritorno alla villa di Donna Francisca. La signora di Puente Vejo, dopo settimane di sofferenza è finalmente tornata in sé, pronta a vendicarsi della perfida Jesusa ma anche a riprendere il controllo su tutto e su tutti ma come prenderà il suo ritorno Fernando? Il giovane Mesìa che sta facendo di tutto per tenere legata a sé Maria e che è deciso a denunciare Olmo, tornerà ad essere il docile cagnolino di Donna Francisca o tirerà fuori gli artigli anche con lei? E cosa farà Maria? Deciderà, finalmente, di raccontare alla sua madrina tutta la verità? Domande che avranno una risposta nelle prossima puntate.
Nell’ultima puntata de Il Segreto, Gonzalo viene tirato fuori dalla sua fossa da Olmo Mesia che, però, non sembra voler fare più di tanto per aiutarlo. Ha solo paura di suo figlio o sta tornando quello di un tempo? Intanto, Don Anselmo deve placare la felicità dei suo compaesani che hanno saputo di Olmo e della sua beneficenza per via di Dolores e così chiede a Pedro di far tacere la moglie. Emilia, intanto, si ritrova faccia a faccia con Fernando e torna a minacciarlo ma senza ottenere molto, lui ha la legge dalla sua parte. Aurora trova la foto di Conrado con alcuni bambini e così affronta il geologo, l’uomo le darà spiegazioni? Ecco cosa è successo, nel dettaglio, nella puntata di ieri.
Gonzalo (Jordi Coll) sta per morire, sepolto vivo e con le forze allo stremo per via del duro pestaggio che ha subito. Ad un certo punto un misterioso uomo afferra il suo braccio e lo trascina fuori dalla terra salvandogli la vita. Pedro (Enric Bonavent) ed Hipolito (Selu Nieto) sono sulle tracce dello scettro ma ancora una volta non riescono a trovare nulla per la rabbia di Dolores (Maribel Ripoll). Hipolito incomincia ad essere piuttosto preoccupato dalla possibilità che la moglie Quintina lo possa lasciare preferendogli Amadeo con il quale trascorre gran parte del tempo. Isidro e Rita ritornano a casa trovando Anibal piuttosto alterato evidenziando come da alcune ore si siano completamente perso le tracce della loro zia Matilda. Anibal, Isidro e Rita incominciano le ricerche temendo che le possa essere successo qualcosa di molto grave. Corrado va a fare compere presso il negozio di Dolores dove incontra Maria (Loreto Mauleon) e soprattutto Aurora (Ariadna Gaya). Dolores stuzzica Corrado sul fatto che non sia possibile che lui non abbia una donna al proprio fianco ma luomo chiarisce una volta di più di voler stare da solo. Sentendo queste parole Maria consiglia alla cugina di farsene una ragione ma Aurora non vuole assolutamente arrendersi sottolineando la propria sicurezza che Corrado abbia un debole nei propri riguardi. Raimundo (Ramon Ibarra) si trova alla locanda insieme ad Alfonso (Fernando Coronado) e don Anselmo (Mario Martin) ed oltre ad essere arrabbiato per le voci che ha messo in giro la solita Dolores sulla fondazione facendo nascere una continua richiesta da parte dei cittadini, parla delle condizioni di donna Francisca (Maria Bouzas) sottolineando di averla trovata diversa. Proprio Maria e Soledad (Alejandra Onieva) si sono recate presso la struttura di Flugencio apprendendo da questultimo come per il bene di donna Francisca sia molto meglio che faccia ritorno alla villa. Maria incontra donna Francisca mettendola al corrente della cosa con questultima che tuttavia non sembra essere tanto contenta visto che ricorda la promessa che le ha fatto Gonzalo sul rendere felice Maria. Pedro e Hipolito continuano nelle ricerche ma nel momento in cui trovano lo scettro lo scambiano per un bastone e lo buttano consentendo a Quintina e Amadeo di trovarlo per la rabbia di Dolores. Maria ricostruendo tutto quello che ha fatto e detto Fernando (Carlos Serrano) teme che dietro la scomparsa di Gonzalo ci possa essere il suo zampino. Le sue paure vengono confermate quando apprende che Gonzalo non ha mai contattato il suo amico Mateo. Mariana (Carlota Barò) invita la nipote a muoversi con grande calma nella vicenda in quanto Fernando ha la legge dalla propria parte per via delladulterio consumato. Donna Francisca ordina a Mauricio di trovare Jesusa per vederla soffrire davanti ai propri occhi mentre si scopre chi ha salvato Gonzalo: si tratta di Olmo (Iago Garcia).
Torna oggi pomeriggio, sempre nel preserale, con una nuova puntata in cui vedremo Aurora affrontare Conrado dopo il ritrovamento della foto. Intanto, alla tenuta, tutti si prodigano per accogliere al meglio Francisca il cui unico pensiero è quello di vendicarsi di Jesusa che, intanto, ricompare alla clinica proprio al cospetto di Fulgencio, i due sono complici? Olmo non sembra voler aiutare Gonzalo tant’è che, senza prestargli ulteriore soccorso, decide di lasciarlo libero di fuggire, cosa ne sarà di lui adesso?
Gonzalo è stato assalito e quindi praticamente sepolto vivo. Luomo rischia seriamente di morire. Donna Francisca si è ripresa ma è ancora molto debole e sembra che il suo carattere possa aver subito una sorta di trasformazione. Matilda rivela ad Isidro e Rita di dover dire loro una cosa molto importante mentre Aurora sta facendo i conti con Corrado che sembra non avere spazio per una possibile storia damore con la giovane ed affascinante donna. Pedro e Hipolito ora sono alla ricerca di un fantomatico tesoro relativo ad un storico scettro sulle cui tracce cè larcheologo Amadeo che oltre tutto sembra insidiare Quintina che dal proprio canto apprezza molto la sua compagnia.