Il Segreto torna anche domani con una nuova puntata in cui scopriremo cosa succederà a Federico. Il braccio destro di Olmo si è stancato di fare il lavoro sporco ed è rinsavito lasciando viva Soledad. A questo punto, però, per lui il finale è già segnato e sarà proprio Olmo a mettere la parola fine alla sua vita. Oggi assisteremo all’omicidio dell’uomo? Clicca qui per leggere le anticipazioni e le news della puntata di oggi de Il Segreto, martedì 24 Marzo.
Soledad è tornata da Parigi con uno scopo chiaro, farla pagare a tutti i costi a Olmo per la morte di Juan. Ora ha l’occasione che ha sempre cercato, con l’appoggio di un redento Federico scoperta la verità sulla morte della madre di Fernando vuole spingere il giovane mesia contro Olmo e spingerlo ad uccidere il padre. Ci riuscirà? Per ora sembra andare tutto storto, il giovane sentita la versione di Soledad non sembra volerle crede ma proverà a dimostragli che quelle che gli ha raccontato è vero organizzando una trappola ad Olmo….
Nella soap Il Segreto inizia a prendere forma nella mente di Maria il volto del mostro da cui ha subito violenza. Per la giovane si stratta però di un processo ancora lungo che probabilmente vedrà l’apice molto probabilmente durente questa settimana in qui dovrebbe essere svelato il nome. Intanto i fan si dicono soffisfatti che per molti cattivi della soap si sta arrivando alla resa dei conti, uno tra tutti Olmo. In tutti questo il protagonista indiscusso dei prossimi episodi sarà prorio Fernando. Cosa succederà al giovane Mesia?
Nella soap Il Segreto abbiamo assistito alle scuse di Tristan verso Candela e Gonzalo. Finalmente si rende conto di essere stato troppo duro con suo figlio e la pasticcera. Mentre Soledad sarà ancora alle prese con il suo piano per mettere Fernando contro Olmo, ma qualcosa non va e sceglie di usare il tutto per tutto, di cosa si tratta? Maria crede di avere scoperto la causa dei suoi disturbi e dei suoi lividi: il sonnambulismo…
Come accade ogni giorno, i fans de Il Segreto si sono concentrati soprattutto sull’episodio clou dell’ultima puntata della famosa soap spagnola. Ieri sera, infatti, il bacio passionale tra Aurora e Fernando ha sconvolto i fans de “Il Segreto” che sui social network hanno commentato la scena in questione. La nuova, probabile coppia di cattivi non piace affatto ai fans che sperano che entrambi lascino il prima possibile Puente VIejo. “Dio li fa e poi li accoppia, io spero accoppa”, “Fanno schifo entrambi…..spero facciano la fine che meritano!”, “sono degni l’uno dell’altra”, “I due serpenti si scambiano il loro veleno”, “La cattiveria si accoppia con l’invidia”, “meglio cosi,almeno lascia in pace Maria per i suoi disgustosi divertimenti”, scrivono i fans sui social network.
Fernando in procinto di scoprire tutta la verità su sua madre – Fernando raggiunge Soledad a un incontro prefissato e la ragazza gli rivela che ha da dirgli qualcosa di molto importante sulla morte della madre di lui: “Quando tua madre è arrivata a Puente Viejo le restava poco da vivere e voleva assicurarsi che tuo padre si prendesse cura di te”. Fernando le dice che preferirebbe non dover ricordare quei giorni e fa per andarsene. Soledad continua: “Eri solo un bambino”. Fernando si blocca e torna a rivolgersi a lei: “Sono stati anni duri, tu non t’immagini. Ho dovuto subire la brutalità dei miei maestri in collegio sapendo che nessuno mi credeva”. Soledad tenta nuovamente di riportare il discorso sulla morte della madre di Fernando: “Proprio perché è stato terribile, ne dobbiamo parlare”. Quando Fernando le chiede perché dovrebbero parlarne, Soledad rivela: “Perché tu sappia che il responsabile di tutte le tue sofferenze fu proprio tuo padre”. Fernando non sembra sorpreso: “Soledad lo so che mio padre non mi ha mai amato”. Soledad incalza: “Però avrebbe potuto aiutare te e tua madre, avrebbe potuto portarla nei migliori ospedali, però non lo fece perché per lui era un disturbo ed entrambi sappiamo quanto poco piacciano a Olmo i problemi”. Fernando tenta tronca nuovamente la conversazione e fa per andarsene ma Soledad si aggrappa al suo braccio: “Voglio solo che tu sappia la verità, non hai mai pensato a come avvenne l’incidente in cui morì tua madre?”. La rabbia di Fernando sembra crescere ancora di più: “Mia madre morì affogata, punto, non voglio più parlarne”. Soledad mette in dubbio che possa essersi trattato di un semplice incidente: “Posso dimostrarti che è stata assassinata”. In quel momento arriva una donna, che si presenta come la cugina della madre di Fernando. Fernando non le crede, sostenendo che la cugina di sua madre sarebbe morta da anni. La donna però dice di essere viva e vegeta e conferma le parole di Soledad sulla morte della madre di Fernando. Clicca qui per vedere la scena
Continuano le sorprese a nella soap spagnola. Le trame dei personaggi si mescolano tra loro riservando sempre segreti che, piano piano, vengono a galla. Come la storia del tentato omicidio di Raimundo. Leon Castro confessa di essere stato proprio lui ad architettare tutto su ordine del cugino Salvador. Ulloa non la prende affatto bene e non riesce a perdonarlo. Soledad viene salvata da Federico che, invece di ucciderla come voleva Olmo, la porta in un paesino dove conosce una cugina di Fernando che le rivelerà delle notizie importanti sulla morte della madre del giovane. E poi la storia clandestina tra Aurora e Fernando che suscita tante polemiche. I due si baciano e sul web è boom di commenti poco gentili nei confronti della figlia di Tristan. Di certo è il personaggio più odiato insieme a Donna Francisca. Verranno scoperti? Ma veniamo ai personaggi positivi. Molti apprezzamenti per la coppia Emilia-Alfonso e per Ippolito e Quintina. La ragazza non può operarsi agli occhi perché l’intervento è troppo costoso. In rete scatta una vera e propria gara di solidarietà per aiutarla. Il controverso Federico, questa sera, raccoglie molti consensi grazie al suo lato dolce di “ ex-cattivo” che ha salvato anche Pia e Roche, ora in America. Ma gli occhi del pubblico sono puntati su Maria e Gonzalo. Lui è molto preoccupato per la salute di Maria, che si sente continuamente stanca e ha dei brutti lividi sul corpo. Da dove provengono? Chi glieli procura durante la notte? Nella prossima puntata potrebbe riaffiorare, nella sua mente, un vecchio ricordo nascosto…
Come sempre l’episodio serale de Il Segreto in onda di domenica ha incollato davanti al televisore i milioni di fans che amano e seguono costantemente la soap spagnola in onda su Canale 5. Sulla pagina Il Segreto leggiamo quali sono stati i commenti dei fans all’ultimo episodio, quello andato in onda ieri domenica 22 marzo 2015. Purtroppo molti dei fans non sembrano essere felici degli ultimi rivolti della soap, a loro parere diventata troppo violenta: “No nn mi piace più troppa violenza a me piaceva prima con Pepa loro due erano l’esplosione dell’amore .Adesso mah…”, “Lo sto vedendo…ma…sinceramente mi sta piacendo sempre meno….ci sono dei fatti che non sanno di niente…dei tentativi di omicidio assurdi…verità che non vengono mai a galla (chi ha violentato Maria e lo mascheramento della falsa Aurora). Comunque spero sempre che possa accadere qualcosa!”, “Troppo violenta questa soap, troppi cattivi! Se si daranno una calmata allora la guarderò, una volta mi piaceva, ora non più”. Inoltre i telespettatori de Il Segreto non sopportano più la spregevole Aurora: “Si certo quell’Aurora é proprio cattiva”, “Togliete di mezzo quella gallinaccia malvagia di Aurora per carità”, ” Aurora.una piccola tro…..ta dei tempi”.
L’amore per il prodotto televisivo spagnolo continua a rimanere indiscusso: la puntata de Il Segreto trasmessa ieri sera da Canale 5 si è aggiudicata il primo posto nella gara degli ascolti, nonostante avesse un avversario più che temibile su Rai 1. La rete ammiraglia Rai, infatti, ha trasmesso la prima puntata di Volare – La grande storia di Domenico Modugno, la miniserie con Beppe Fiorello dedicata agli esordi nel mondo della musica del cantautore pugliese. Eppure la proposta Rai (si trattava comunque di una replica) si è fermata al 12.54% di share con 3 milioni e 257 mila telespettatori, mentre invece i protagonisti di Puente Viejo hanno tenuto incollati al piccolo schermo ben 4 milioni e 438 mila persone. Lo share raggiunto è stato del 16.71%. Un risultato eccellente, come andrà oggi?
La soap spagnola di Canale 5, Il Segreto, torna anche oggi lunedì 23 marzo 2015 con una nuova puntata: ieri, domenica, ha occupato la prima serata della rete MediasET con moltissime rivelazioni, a partire dalle scoperte di Maria, fino al pericoloso avvicinamento di Fernando e Aurora, per arrivare all’accanimento fiducioso di Tristan. Nella puntata di oggi la Casteneda continuerà ad indagare, sospettando ormai molto di suo marito, mentre invece Soledad svelerà al giovane Mesia la verità su sua madre, come reagirà? In attesa che cominci la puntata, clicca qui per vedere l’episodio trasmesso ieri grazie al servizio di video streaming proposto da Mediaset.
Torna oggi con una nuova puntata in cui Soledad tornerà alla tenuta per rivelare a Fernando la verità sulla morte di sua madre ma il giovane non crede alle sue orecchie. Gonzalo scopre che Maria non è la figlia biologica di Alfonso mentre Maria continua a indagare sul suo stupro e lo fa senza dire nemmeno alla zia Mariana quello che ha scoperto.
Aurora (Ariadna Gaya) continua nella sua opera di seduzione nei confronti di Fernando (Carlos Serrano), offrendosi in maniera diretta come sua amante. L’uomo trova molto strana la cosa ed infatti immagina che possa trattarsi di una sorta di trappola o prova che gli è stata tesa. Tuttavia, vedendo la sua insistenza e soprattutto convincendosi che quanto detto dalla donna corrisponda al vero, finisce per cedere. Proprio quando i due stanno per baciarsi, arriva Donna Francisca (Maria Bouzas) che di fatto li interrompe sul più bello senza capire quanto stesse per accadere. Leon Castro e Raimundo (Ramon Ibarra) trovano un momento per parlare del loro passato ed in particolare il primo sottolinea come ad uccidere i genitori di Emilia (Sandra Cervera) sia stato lui. Questo da un lato consente a Raimundo di far pace con la propria coscienza in quanto credeva di essere stato lui il responsabile e dall’altro però lo fa arrabbiare tantissimo visto che per tantissimi anni ha dovuto portare con sé questo pesantissimo fardello. Raimundo arriva a minacciare di morte Leon nonostante quest’ultimo si dica seriamente dispiaciuto e pentito per quello che è successo. I due tuttavia riescono a chiarire la vicenda abbassando i toni anche se da parte di Raimundo c’è la sottolineatura come non potrà mai arrivare a perdonarlo per quello che ha fatto e soprattutto per i tanti anni di silenzio. Mentre Maria (Loreto Mauleon) è sempre più preoccupata per il proprio malessere e per i segni che puntualmente si ritrova sul proprio corpo senza capirne il perché, i rapporti tra Gonzalo (Jordi Coll) e suo padre Tristan (Alex Gadea) si fanno sempre più tesi. Infatti, il prelato lo riprende in maniera piuttosto pesante per il comportamento che sta avendo ed in particolare modo sul mancato saluto dato a lui, Emilia e Candela (Aida de la Cruz) il giorno prima in piazza. Gonzalo sottolineando come lo stesso Tristan in presenza della figlia Aurora non pensi a nessun altro. Ovviamente Tristan rigetta queste accuse ed in maniera automatica si arriva ad un duro scontro verbale, nelle quale ci sono accuse di gelosia nei confronti di Aurora da parte di Gonzalo che ovviamente non è dello stesso parere. Pedro (Enric Bonvanet), Dolores (Maribel Ripoll) e Hipolito (Selu Nieto) sono molto delusi e preoccupati perché l’operazione a cui si sarebbe dovuta sottoporre Quintina ha un costo eccessivo che loro non possono sostenere. Tuttavia nonostante per il momento l’operazione non possa avere luogo, la stessa Quintina non appare particolarmente delusa per la cosa. Maria intanto, non sapendo cosa fare per risolvere i proprie problemi ne parla con Gonzalo, il quale sembra avere una possibile soluzione facendo leva sulla propria esperienza avuta in Amazzonia ed in particolare quando ha avuto a che fare con un uomo che soffriva di sonnambulismo. Maria incomincia a credere che possa essere questa la spiegazione dei lividi che puntualmente trova sul proprio corpo. Alla discussione sono presenti sia Fernando che Aurora con quest’ultima che in maniera piuttosto sfacciata continua a provocare Fernando che dal proprio canto riesce a mantenere a malapena i propri ardori sessuali. Soledad (Alejandra Onieva) ha ormai deciso di lasciare Puente Viejo però non vuole farlo prima di salutare le persone a lei più care come sua fratello. Passa per il Jaral ma non lo trova ma comunque riesce a trovare una persona con la quale ha condiviso molti momenti della propria vita: Rosario (Adelfa Calvo). Anche se Soledad non lo ammette, Rosario capisce perfettamente come lei stia per lasciare il paesino. Nel frattempo Olmo (Iago Garcia) sta dando istruzione ben preciso al suo scagnozzo Federico ed ossia di uccidere Soledad quando la sua macchina si fermerà per un problema meccanico. Olmo fa presente a Federico che non perdonerà ulteriori insubordinazioni da parte sua come accaduto nel caso di Roque e Pia. Mentre Maria cerca di capire se all’interno della propria famiglia vi siano casi di sonnambulismo chiedendo alla madre, Pedro con il supporto di Tristan si reca nella casa di Vladimiro per capire cosa gli sia successo e si accorge che l’uomo sembra essere scappato via di tutta fretta insieme alla propria figlia. Leon avverte Gonzalo di aver detto tutto a Raimundo e che a questo punto per lui non resta che ottenere il proprio di perdono mentre Soledad sta per essere vittima del piano ordito da Olmo. Tuttavia le cose vanno in maniera molto differente da come le aveva ideate ed ossia Federico lo tradisce portando in salvo Soledad alla quale peraltro spiega come Pia e Roque siano riusciti a mettersi in salvo salpando per l’America. In pratica Olmo aveva affermato a Soledad di averli uccisi per rendere molto infelice quest’ultima. Federico inoltre , conduce Soledad da Engracia ossia la sorella della madre di Fernando affinchè lei convinca il nipote che ad uccidere la madre sia stato Olmo. In questa maniera metterebbero padre contro figlio. Quintina confessa e Mariana (Carlota Barò) di essere delusa per la mancata operazione mentre Rosario, pur non sapendolo, mette a conoscenza Gonzalo che Tristan non è il suo padre biologico. Lo stesso Tristan a causa del comportamento di Aurora presto entra in ulteriore contrasto non solo con Gonzalo ma anche con Candela e don Anselmo (Mario Martin). Olmo resosi conto di come sia stato ancora tradito da Federico, tenta di mettersi in moto in prima persona per risolvere in prima persona il nuovo problema. Infine, Fernando cede alle lusinghe di Aurora e la bacia. Tuttavia, mentre i due si lasciano andare ecco che sta per arrivare Gonzalo nei pareggi. Il prelato cogliere i due amanti sul fatto?