Solo poco fa abbiamo parlato dei sani principi di Sauro e presto rimarremo stupiti perchè, sempre sulla falsa riga di questo, anche nei prossimi giorni ci stupiremo della sua premura verso Cayetana. Saranno momenti difficili quelli che verranno soprattutto alla luce dell’intervento di Mendez che, però, non sarà in grado di portare a casa molto. L’agente metterà le mani su Sauro ma Cayetana sa bene come gestire le cose e muovere le sue pedine e lo scopriremo da lunedì…
Va verso la concusione quest’ultima puntata di Una vita, almeno per questa settimana. I dialoghi della soap spagnola non sono molto divertenti come quelli di Beautiful ma anche per Una vita è arrivato il vincitore di oggi. Gli utenti sui social commentano la puntano ed eleggono il re delle citazioni di oggi, indovinate un pò di chi si tratta? Ma di Sauro, ovvio. Il killer, rispondendo a Manuela, dice: “Io sono un uomo di sani principi, ammazzo anche per piacere”. Non c’è bisogno di aggiungere altro.
Pausa per il fine settimana per Una vita. La soap spagnola torna da lunedì, sempre con metà puntata, e sempre con i personaggi del nostro amato quartiere. Nella prossima puntata vedremo Claudio scoprire di Leonor e Pablo o almeno intuirlo visto che vedrà la sua promessa con tanto di anello al dito, cosa farà a quel punto? Intanto, dopo quello che è successo, Victor confida alla madre i suoi reali interesse: la tecnologia. Celia si occupa di Trini per farla diventare una signoara come le altre, ci riuscirà?
La settimana in compagnia di Una vita si chiude oggi con una possibile fuga da parte di Leonor e Pablo. I due saranno ancora protagonista anche nelle prossime puntate soprattutto quando dovranno rinunciare alla loro fuga per amore dei genitori di lei. A quel punto, però, il matrimonio con Claudio non sarà più rimandabile e presto ne vedremo delle belle non solo durante la cerimonia ma anche dopo. Il giovane Castano nasconde qualcosa che alcuni fans hanno già capito…
Ci aspetta anche oggi con una nuova puntata in cui, al centro, ci saranno ancora Pablo e Leonor. I due, infatti, hanno intenzione di fuggire via e se da una parte, lei avrà il compito di dire addio all’amato padre, dall’altra a lui tocca quello di lasciare la madre e la sorella. Proprio nella puntata di oggi, l’ultima della settimana, vedremo il garzone dire addio all’amata sorella per seguire i suoi sogni. Ecco qui il video della puntata.
Torna anche oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui vedremo German correre in aiuto di Manuela. I due mettono in fuga Sauro ma poi si rivolgono a Mendez che, in via ufficiosa, decide di aiutarli ad incastrare Cayetana. Per intercessione di quest’ultima, intanto, la polizia ferma Sauro ma non lo arresta, come riusciranno a farlo parlare? Leonor dice addio a suo padre che capisce tutto ma che decide di lasciarla andare…
I: Nelle ultime puntate di Una vita, Manuela si è messa nei guai contattando Sauro ma proprio grazie a questo il bel dottore potrebbe salvarsi da una sicura condanna per omicidio. I due capiscono che insieme al cadevere di Espinoza c’è anche l’orologio del dottore e così decidono di rivolgersi a Mendez dopo la visita, poco piacevole, di Sauro a casa de La Serna. Cayetana non sospetterà niente? Pablo e Leonor si preparano alla fuga ma qualcosa andrà storto, cosa? Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Pablo ha sposato, seppur in maniera simbolica, la sua Leonor. Il ragazzo sembrava aver deciso in maniera definitiva di dirle addio, dal momento che la giovane era destinata a un matrimonio di convenienza. I sentimenti però non si possono nascondere, e così in breve i due si ritrovano l’uno di fianco all’altro. Le cose però si complicheranno per i due, dal momento che il giovane ereditiere che attende il momento di poterla veder diventare sua moglie, si rende conto che Leonor sta giochicchiando con un piccolo anello. Una volta avvicinatosi a lei riconosce facilmente che si tratta di una fede nuziale. La rabbia prende possesso di lui, che non crede a cosa lei abbia avuto il coraggio di fare. Ormai lo scandalo è pubblico, nonostante Leonor provi a chiedergli scusa, giustificandosi in qualsiasi maniera. Il suo atteggiamento però risulta strano, dal momento che dovrebbe essere felice di poter stare con Pablo. Probabilmente però teme per la sua famiglia, in gravi condizioni economiche. Pablo invece progetta di portarla via da tutto questo, così da poter iniziare una nuova vita insieme. Non riesce a trattenere l’emozione, dopo aver soffocato cosa provava per così tanto tempo. Racconta dunque tutto a Guadalupe.
Alla fine Leonor potrebbe lasciare la sua famiglia, che però le ha tenuto nascosto d’aver perduto la casa al poker, vinta da Castano. Se ciò dovesse venir fuori, e probabilmente sarà così, per Pablo e Leonor potrebbe complicarsi nuovamente tutto, dal momento che per interesse la giovane potrebbe tentare di tornare sui propri passi. Cayetana continua a tramare contro suo marito e Manuela. E’ lei ad aver pagato il killer Sauro per far fuori Espinosa, e intende incastrare German per tutto questo. Rita, la sua serva e complice, le dirà che proprio Manuela ha rischiato di farsi uccidere da Sauro, per poi essere salvata da German, col solo scopo di avvicinarsi a lui e ottenere quante più informazioni possibile. Al ritorno a casa German parlerà con Cayetana, che sa ormai aver orchestrato il tutto, e le dice d’aver finalmente risolto la questione di Espinosa. Lei finge di non sapere nulla quando lui fa il nome di Sauro, dicendo che finalmente è stato denunciato per il suo crimine, e che a breve dovrebbe terminare in manette. Dentro la donna vorrebbe morire di rabbia, dal momento che il suo piano risulta del tutto saltato. Soprattutto però un Sauro in manette potrebbe decidere di parlare fin troppo, ottenendo un qualsivoglia accordo, spiegando come Cayetana lo abbia pagato lautamente per far fuori Espinosa, col quale di certo non aveva alcun conto personale in sospeso da risolvere. Le trame di Cayetana però non hanno mai fine. Vuole che Manuela venga uccisa, e magari nel peggior modo possibile. Convince dunque German a seguirla il giorno seguente, andando insieme a pranzo. In casa resta dunque tutta sola proprio Manuela, con Sauro che le si avvicina con pessime intenzioni. La giovane potrebbe essere dapprima violentata brutalmente e poi assassinata. Infine Maximiliano, padre di Leonor, si rende conto di quali siano le reali intenzioni di sua figlia. La giovane intende infatti abbandonare tutti. Vuol pensare alla propria felicità, lasciando la cittadina nella quale è cresciuta, così da poter essere felice con Pablo. Da padre non potrebbe che essere più felice nel sapere la propria figlia, seppur lontana, tra le braccia dell’uomo che realmente ama. I problemi finanziari che però si trova ad affrontare non sono di certo uno scherzo. La casa in cui vive non è più sua, e di certo tenterà in tutti i modi di trattenere Leonor, facendole magari cambiare idea.