Mancano pochi minuti alla messa in onda di Avanti un altro: vedremo finalmente entrare in scena il talent man?! Questo personaggio del Minimondo, presente dalla terza edizione del programma, è interpretato da Mirko Ranù. Il talent-man viene introdotto uscendo dall’armadio di Luca Laurenti con l’aria “Largo al factotum” dall’opera “Il barbiere” di Siviglia di Gioachino Rossini. Mirko – ballerino, cantante e attore – pone delle domande relative allo spettacolo
Oggi andrà in onda una nuova puntata di Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, trasmesso alle 18.45 su Canale 5. Chi saranno i concorrenti e chi vincerà questa volta? In attesa che inizi, ecco che cosa è successo durante l’appuntamento domenicale. Ledizione Avanti un altro pure di domenica ha come tema 50 sfumature di grigio e, quindi, degli argomenti piccanti che si rifanno al famoso best sellers di E.L. James. Ma prima di iniziare il conduttore saluta Salvati, Jurgens, la signorina Paola e Laurenti che intona il tradizionale motivetto che apre ogni trasmissione e invita lopinion leader che oggi è rappresentato da un simpatico signore di ben 90 anni, che in maniera disinvolta scopre il pidigozzaro. Si comincia con la coppia dellestate 2014 Cecilia Rodriguez (sorella della famosa Belen) e dellex tronista Francesco Monte, alla quale Paolo Bonolis pone domande sulla trama del libro, tema della puntata. Le risposte di Cecilia e Francesco sono esatte e possono estrarre il primo pidigozzo che assegna loro 20.000 euro. Dopo lintermezzo musicale di Luca Laurenti che canta un famoso pezzo di Billy Joel e dove la bella concorrente argentina balla con lattempato opinion leader, Bonolis pone delle domande su come lo fa? ma la coppia non azzecca le prime due domande e viene eliminata.Dopo un rapido intermezzo con lopinion leader, entra la seconda concorrente della serata. Si tratta di Emanuela, una ragazza piuttosto abbondante di fisico e vestita in modo piuttosto singolare che rappresenta il sesso trasgressivo. Dal mini mondo entra il Padrino Benigno che fa una domanda su Maurizia Paradiso che Emanuela indovina. Il pidigozzo estratto le assegna 10 mila euro ma ha il potere di cambiarlo e fa bene, dal momento che il secondo è di 40 mila euro. La concorrente decide di continuare e rispondere correttamente su domande a proposito di uccelli neri potendo così pescare un nuovo pidigozzo ma la sorte le assegna la pariglia e quindi il suo montepremi si azzera, costringendola a continuare. Dal mini mondo entra lalieno che dopo essersi presentato e dopo aver pubblicizzato lamaro Sciacquarone, pone una domanda alla quale Emanuela risponde esattamente. La concorrente è molto fortunata dal momento che la fortuna gli fa scegliere il pidigozzo da 150 mila euro con il quale decide di fermarsi e di essere la prima campionessa della puntata.
la volta di un altro personaggio conosciuto, il meteorologo Andrea Giuliacci e le domande a lui poste riguarderanno il kamasutra. Come al solito, ci sarà il coinvolgimento di Jurgens che insieme a Bonolis, mimerà una posizione di come fare lamore sulla quale si formulerà una domanda. Giuliacci risponde bene e può estrarre il pidigozzo, ma vincerà solo 1000 euro. Dalle quinte esce Martufello che dopo aver raccontato una storiella, fa una domanda sui gatti. Anche questa volta il meteorologo risponde in modo giusto e sceglie il pidigozzo che gli assegna la pariglia, pattando il montepremi della campionessa. Si deciderà il vincitore con una domanda tra i due alla quale il primo a rispondere correttamente è proprio Giuliacci che diventa il nuovo campione. La partecipazione dellultimo concorrente allultima domanda (Pietro 34 anni di Roma, detto El Tigre per la sua esperienza di spogliarellista) non muterà la situazione in quanto non risponderà correttamente a quesiti sul marchese De Sade poste dopo lentrata di un nuovo personaggio della nobiltà, rappresentato da Luca Laurenti che interpreta il visconte Roberto Pruzzo Sul Carso Mastai e che offre, ovviamente, lo spunto a Bonolis e allo stesso Luca, di giocare con il finto cognome. Giuliacci a giocare al gioco finale per 250 mila euro ma non riuscirà a centrare lobiettivo sbagliando la penultima domanda, quando stava giocando per 23 mila euro dopo aver bloccato il tempo.
|