Sabato 7 febbraio alle 13.40 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Beautiful. Vediamo le anticipazioni della soap opera americana. Mentre Liam vuole che Hope restituisca il diamante al fratellastro, Deacon informa Brooke del regalo che Wyatt ha fatto a loro figlia. Dopo le pressioni del fidanzato, Hope decide di restituire il gioiello ma durante una conferenza stampa Wyatt le regala pubblicamente il diamante “Hope”.
Dalle 13.40 alle 14.45 Twitter si anima di commenti dedicati a Beautiful, la storica soap opera americana. L’hashtag più usato è #twittamibeautiful, che accompagna una serie di commenti ironici e simpatici sui personaggi della serie. Spesso si scherza che alla Forrester Creation si lavora poco: Le Iene subito a fare un servizio sugli scansafatiche alla Forrester che stanno sempre in pausa pranzo o in sauna e Poi parlano degli impiegati statali italiani che timbrano e vanno dal parrucchiere, andate alla Forrester Creation. Infine non mancano commenti sul clima di Los Angeles: Ma che stagione c’è a LA che alla Forrester fanno sempre abiti estivi e uno fa i pesi nudo sul terrazzo.
Gli ascolti per la longeva soap opera dei Forrester si mantengono sempre decisamente alti: anche lepisodio trasmesso ieri, infatti, ha fatto ottenere a Mediaset un risultato eccellente. Con il 18.23% di share nella fascia di Daytime pomeridiano Beautiful ha conquistato la fiducia e lattenzione di 3 milioni e 358 mila telespettatori. Abbiamo visto che Wyatt ha regalato alla donna che ama il diamante Hope for the future, che ha ricevuto in eredità prima di essere riassunto in azienda. Hope, nella puntata di oggi, lo rivelerà a Liam: sarà costretta a restituirlo oppure il giovane Spencer lascerà correre? Appuntamento a più tardi!
Oggi, venerdì 6 febbraio 2015, ci aspetta un nuovo appuntamento con Beautiful, su Canale 5. Le anticipazioni confermano che Bill Spencer, dopo che la verità è finalmente venuta a galla, confermerà a Brooke lintenzione di volerla sposare al più presto, ma lei rifiuterà la sua offerta. Nellepisodio trasmesso ieri, infatti, Spencer aveva rivelato di essere lui lartefice e lorganizzatore dellincidente avuto da Ridge, che gli è costato una temporanea perdita di memoria. In attesa che cominci la puntata, è possibile rivedere quella di ieri grazie al servizio di video streaming proposto da Mediset: clicca qui.
Bill dopo aver confessato a Brooke la verità le chiede di perdonarlo e di sposarlo il giorno stesso, come programmato. Ma la Logan risponde in modo negativo. Hope racconta a Liam che Wyatt le ha regalato il diamante ma Spencer le chiede di restituirlo al fratello.
Su Twitter i commenti alla puntata di Beautiful sono tutti per Ivy, la nuova arrivata, che subito è entrata nel clima della Forrester. Comunque, Ivy in meno di 24 ore, ha già spettegolato, puntato Liam e fatto un video: è una Fuller più che una Forrester!, Ivy è qui per lavorare. Sì, infatti è già all’opera a spiare i fatti altrui e Ivy è appena arrivata e mette già zizzania. Deve essere nel DNA dei Forrester, commentano i fan della soap con l’hashtag #twittamibeautiful.
Ivy confida a Liam di stare facendo un video per tenere aggiornata la madre in Australia della sua nuova vita e del suo nuovo mondo a Los Angeles e gli chiede se vuole partecipare. Liam accetta. Intanto Hope dice al padre, Deacon, che secondo lei Brooke non vorrà mai avere nulla a che fare con lui, soprattutto sentimentalmente, e gli ricorda che Brooke è legata a Bill Spencer. Deacon a questo punto prova a spiegare anche ad Hope, come se già non lo sapesse, che Bill non è affatto la persona per bene che vuole far credere di essere e dice ancora alla figlia che presto anche Brooke se ne renderà conto. Intanto, nello stesso istante, Bill arriva a casa di Brooke insieme a Ridge il quale le dice ancora una volta che è proprio lui, Bill, l’artefice della sua caduta dall’elicottero. Brooke cerca di controbattere e Bill, interpellato, inizia a raccontare della loro mancata partenza per Catalina, dove avrebbe dovuto organizzare il loro imminente matrimonio, ed alla fine confessa a Brooke la verità: è stato lui ad organizzare l’incidente di Ridge. Anche l’elicottero era di sua proprietà e lo pilotava Justin, il suo fedele assistente. Wyatt nel frattempo incontra Hope alla quale regala il diamante Hope for the Future che ha ereditato. Hope, meravigliata ed incantata da quel gesto e dalla magnificenza del gioiello si lascia andare ad un grosso abbraccio con Wyatt ma Ivy involontariamente riprende la scena. Bill tenta inutilmente di giustificare il suo gesto, ma Brooke è sconvolta. Ridge sorride soddisfatto e Katie, che era andata a trovare la sorella, guarda la scena senza proferire parola. Bill chiede a Brooke di capirlo e perdonarlo ma lei è in lacrime, di rabbia e di dolore. Anche Hope è in lacrime per via del regalo di Wyatt ma le sue sono di gioia ed emozione. Aly nel frattempo sta parlando con Liam, cercando di capire cosa lo abbia spinto a decidere di riprendere Wyatt a lavorare alla Forrester. Brooke e Bill discutono ancora. Bill cerca di giustificarsi in ogni modo. Brooke gli rimprovera aspramente il suo gesto. Hope invece cerca di spiegare a Wyatt le ragioni per cui non può accettare un regalo di così grande valore. Ivy nel frattempo si incontra ancora con Liam. Lui sta parlando ancora con Aly. Ivy si ritrova a chiacchierare poi con lei di Brooke e di come secondo lei Hope possa somigliare alla madre nel modo di trattare i suoi spasimanti. Ivy non è daccordo ma lei, lo ha capito anche Ivy, ha un idea forse esagerata e poco obiettiva di Hope, come se lavesse divinizzata. Ma non esistono i santi a questo mondo, cerca di farle comprendere Ivy con qualche battuta.