Sto bene ragazzi. Con queste parole Vittorio Brumotti rassicura su Instagram i fan, dopo lincidente. Latleta ligure ha postato un video, dove si vede che rimonta in bike e mostra il suo viso deturpato: Sono un po scatafasciato, ma sono tornato, dice. E subito fioccano i commenti dei fan, che riempiono la pagina social. Grande Vittorio non mollare mai, quelle cadute fanno bene in un certo senso perché ti fanno capire che non devi mai abbassare la guardia. Risalire subito in bicicletta è la cosa migliore che potessi fare. Bravo, sei forte, scrive Daniel. Marzia lo abbraccia con un sei grande, mentre Rox, rassicurandolo sul proprio aspetto, commenta: sei il migliore della serie. Non mollare mai. Forza, sei bello anche così. E poi cè Nadia: Grande Vittorio sei gnocco anche scatafasciato. (Serena Marotta)
Un selfie tumefatto. Vittorio Brumotti, volto noto di Striscia la notizia e Paperissima Sprint, è rimasto coinvolto in un brutto incidente sulla sua mountain bike e ha postato una foto del suo volto tumefatto e pieno di punti su Instagram, appena dopo le prime cure. Una foto non proprio piacevole ma che lui ha condiviso con lo spirito che lo caratterizza: “Sono come nuovo! 20 punti in bocca 6 sul naso 4 sotto l’occhio e 25 giorni di stop! – ha commentato – Invece non posso e tra poco vado ad allermi ! Biker si nasce ! Grazie ciao”.
Non è facile la vita del biker. L’altra sera il campione Vittorio Brumotti, detentore di 10 record mondiali riconosciuti dal Guinness dei Primati, ha avuto un incidente con la sua bici che gli è costato 20 punti in bocca 6 sul naso 4 sotto l’occhio e 25 giorni di stop, come ha annunciato sui social l’inviato di Striscia la notizia, noto con il nome di 100% Brumotti. La notizia dell’incidente è arrivata come sempre tramite i social con tanto di primo piano del biker con la faccia tumefatta e sanguinante. Oggi Vittorio Brumotti ha pubblicato un nuovo scatto per rincurare i suoi fan: “Tutto apposto! Aaaa sono volato giù da quella scala praticamente!, è la didascalia della foto che lo ritrae a torso nudo con i tatuaggi in mostra, un cappello di paglia in testae e il certo sul naso che copre il controno livido degli occhi.
Nuovo, rovinoso incidente per Vittorio Brumotti che ha perso l’equilibro mentre si trovava in bilico su di una scala. Il campione di bike, nonchè presentatore di Paperissima Sprint al fianco della sua bella Giorgia Palmas, ha fatto prendere un bello spavento a tutti i suoi fan che subito si sono preoccupati per lei. Dall’altra parte, però, questi suoi selfie direttamente dall’incidente, o quasi, hanno fatto discutere tant’è che in molti lo hanno criticato per la sua “prontezza” a scattarsi una foto in primo piano con il volto tumefatto e ancora ricoperto di sangue. Pubblicando la foto che trovate subito sotto, Brumotti ha scritto “Facciata notturna ma fa parte del mio lavoro la mia passione il mio sogno dunque la prendo con filosofia ! W la Bike!”.