Il Segreto, torna in onda domani sera con una nuova puntata ricca di colpi di scena ed emozioni. A tenere banco, ancora una volta, sarà Aurora che, con laiuto di Candela, cercherà di far aprire gli occhi a Tristan. Purtroppo, sulla strada delle due donne ci sarà la perfida Donna Francisca che, con laiuto di Jacinta, renderà la vita impossibile a Candela e Aurora. In soccorso della dolce pasticcera arriverà Tristan che comincerà a rendersi conto di provare ancora dei sentimenti per lei e di essersi allontanato a causa di quella che pensa essere sua figlia. Candela, però, nonostante il grande amore che prova per Tristan, metterà il bene di Aurora davanti al proprio e rifiuterà il suo aiuto se lofferta non verrà estesa anche alla sua aiutante. Un gesto nobile, quello di Candela, che verrà apprezzato moltissimo da Aurora e che capirà di trovarsi di fronte a quella che sarà una vera madre per lei.
Momenti di gloria per Gonzalo e tutti i fans che lo amano. Il Segreto torna anche domani con una maxi puntata in cui succederà di tutto. Emilia e Alfonso progetteranno la fuga ma per loro non è arrivato il momento di lasciare Puente Viejo visto che daranno i loro soldi ad Anibal che, così, potrà curarsi per la gioia di Rita, che presto diventerà sua moglie, e Isidro sempre più vicino alla partenza per la Legione. Carmen, intanto, contatta Suor Teresa ma Francisca scoprirà tutto e ci metterà lo zampino per fermarla. Tristan, però, inizia a vedere le somiglianze tra Carmen e la sua amata Pepa, sta aprendo gli occhi? Francisca sfratta Candela che viene invitata Al Jaral a condizione di abbandonare la sua aiutante ma la pasticcera rifiuta. Le due troveranno rifugio alla locanda e così Carmen rivelerà ad Emilia la verità sulla sua identità. Gonzalo torna in paese e incontra Fernando e Maria, come reagiranno i due? Ecco il promo della puntata di domani.
Il Segreto, torna in onda tra poco su canale 5 con una nuova mini puntata che farà da apripista ai grandi colpi di scena che vedremo nella puntata serale di domani 10 maggio. Gonzalo, dopo aver scoperto le brutte azioni commesse da Don Celso, deciderà di tornare a Puente Vejo per fargliela pagare. Nel frattempo, Donna Francisca, decisa a tutto pur di liberarsi della figlia della levatrice, minaccerà la centralista per scoprire chi ha chiamato la vera Aurora. Riuscirà nel suo intento?
Il Segreto ci tiene compagnia anche oggi con una mini puntata, ricca di pubblicità e di pochi contenuti, in cui però, potremo vedere Francisca e Jacinta macchinare contro Carmen. La cattiva in versione junior, infatti, ha messo in allerta la sua “nonna” e insieme cercheranno di evitare che Carmen possa mettersi in contatto con il collegio e ottenere quello che le serve per provare la sua vera identità a Tristan. Proprio per questo Francisca ha deciso di contattare la centralinista e riuscire a capire a chi ha chiamato Carmen e se lo farà ancora. Il resto lo vedremo nella maxi puntata che ci attende domani, per ora potete solo immaginare quello che succederà….
Torna tra poco con una nuova puntata in cui il personaggio principale sarà quello di Donna Francisca che ha già in mente come contrastare il possibile tentativo della vera Aurora di ottenere dal collegio le prove della sua identità. Inoltre, la signora è riuscita ad indurre Emilia a vuotare il sacco ed ora chissà cosa abbia in mente di fare. E’ possibile che la matrona di casa Montenegro tutto può? Lo scopriremo nella puntata di oggi e, soprattutto, quella di domani. Preparate i pop corn…
Torna oggi con una nuova mini puntata che chiude una settimana che possiamo definire da urlo tra “strani” incidenti, dolorose partenze e anche nuove macchinazioni da parte di Francisca. Anche la puntata di ieri, ci ha riservato tante sorprese a cominciare dalla “verità” su Don Celso e la possibile vendetta di Gonzalo nei confronti del suo mentore. I telespettatori non mollano e anche ieri la puntata ha portato a casa 3.335.000 spettatori con il 33.63% di share. Cosa farà in questo week end?
Giornata all’insegna de Il Segreto e di Aurora, quella vera, oggi per i fans della soap. Subito dopo la puntata di oggi, infatti, in cui Aurora sarà protagonista con la sua telefonata a Suor Teresa, avremo modo di vederla, in abiti moderni, anche a Verissimo. Ariadna Gaya, questo il suo nome, sarà ospite da Silvia Toffanin per raccontarci dei nuovi sviluppi che avrà il suo personaggio nei prossimi giorni, cosa dirà della sua vita privata?
Aurora ha scoperto che Carmen ha chiamato al collegio e così ha chiesto aiuto a Francisca per avere informazioni sulla chiamata effettuata dall’emporio. Francisca si mostra troppo curiosa per la comparsa del bambino e così Emilia decide di andare alla tenuta per dirle la verità e metterla a tacere, funzionerà? Gonzalo viene raggiunto da Pilar, madre dell’amico Mateo e così scopre che dietro al suo incidente c’è Don Celso. Ecco cosa è successo nel dettaglio ieri.
Gonzalo (Jordi Coll) si trova presso la casa del proprio vecchio amico Matteo nonché compagno di missione quando si trovava in America. Gonzalo lo ha trovato in condizioni piuttosto menomate in quanto non solo è rimasto zoppo dopo un incidente ma anche perso un braccio. Gonzalo avendolo conosciuto molto bene nel corso degli anni si rende conto di come gli stia nascondendo qualcosa e lo invita in nome della loro vecchia amicizia ad essere il più sincero possibile con lui. Matteo sembra essere restio a parlare della vicenda ma di certo non lo è la madre che lamenta un comportamento deplorevole da parte di don Celso nei riguardi del proprio figlio. Matteo vuole sminuire la vicenda ma non sembra essere dello stesso avviso la madre che sottolinea come don Celso non abbia aiutato come avrebbe potuto Matteo. Questultimo preferisce parlare da solo con Gonzalo ma alla fine non dice nulla di importante. Jacinta (Victoria Camps Medina) visibilmente sconvolta si reca presso la villa di donna Francisca (Maria Bouzas ) facendo insorgere questultima che le ricorda come non sia opportuno che la gente la vedono venire da lei e che il fatto che tra di loro si stato stretto un patto non la autorizzi a precipitarsi nella sua casa ogni volta che vuole e senza preavviso. Jacinta però ha una questione importante da sottoporre allattenzione di donna Francisca e nello specifico la informa di come abbia visto Aurora (Ariadna Gaya) telefonare dal negozio di Dolores (Maribel Ripoll). Jacinta teme che la propria vecchia collega di collegio possa essersi messa in contatto con lo stesso collegio al fine di ottenere delle prove per dimostrare che sia lei la vera Aurora.
Donna Francisca ammette che la situazione potrebbe essere pericolosa per i loro piani ma allo stesso tempo invita Jacinta nello stare calma in quanto lei in una maniera o nellaltra riuscirà a sapere chi abbia contattato Aurora e soprattutto quale sia stata la sua richiesta. Nel frattempo Aurora e Candela (Aida de la Cruz) fanno ritorno alla pasticceria ed entrambe sono deluse del fatto che la loro telefonata non abbia sortito alcun risultato visto che Aurora non abbia potuto parlare con Madre Teresa che si trovava nel bel mezzo di un ritiro spirituale. Candela invita lamica a non disperare in quanto prima o tardi riusciranno ad avere la meglio nella vicenda. Proprio in quel momento arriva Tristan (Alex Gadea) per quella che viene definita dalla stessa Candela una visita piuttosto strana in quanto solitamente passa sempre Rosario (Adelfa Calvo) a fare la spesa del pane. Candela crede che il padre stia facendo dei passi avanti nel riconoscere mentre Aurora è di parere contrario. Raimundo (Ramon Ibarra) tornando a casa trova Alfonso (Fernando Coronado) abbastanza pensieroso e preoccupato. Dopo le prime domande, luomo vuota il sacco sottolinea di temere possibili rappresaglie da parte di donna Francisca per il loro bambino anche perché Mauricio è stato sorpreso nel chiedere informazioni al sindaco sulle nascite dellultimo anno. Inoltre, Alfonso rimarca che insieme ad Emilia (Sandra Cervera) abbiano individuato due possibilità nel caso donna Francisca abbia cattive intenzioni nei loro confronti e nello specifico fuggire via oppure tentare di adottare il piccolo. Alfonso mette al corrente il suocero che Emilia sia andata proprio da donna Francisca per giocare a carte scoperte. Emilia ammette che il bambino a cui ha dato il nome di Alfonsino lo abbiano trovato e non consegnato alle autorità per evitare che potesse essere portato in un orfanotrofio aggiungendo come abbiano intenzione di adottarlo. Donna Francisca non sembra avere nulla in comune ed inoltre fa presente ad Emilia che nel caso debba aver bisogno di qualcosa possa sempre contare su di lei.
Mentre Hipolito (Selu Nieto) e Pedro (Enric Boinavent) fantasticano sulla possibilità di fare una sensazionale scoperta scientifica che possa riguardare gli insetti, Gonzalo viene a conoscenza dalla mamma di Matteo della verità ed ossia che don Celso non volle far curare Matteo che non avrebbe mai perso il braccio per cancrena. La donna dipinge il prete come una sorta di demonio che pensa solo ai propri interessi. Candela ed Emilia sono affrante perché ci sono delle difficoltà nel reperire i soldi per pagare le cure di Anibal (Jorge Pobes) in quanto la gente teme la storia della maledizione. Arriva anche Tristan che una volta di più ha conferma di come Candela sia molto arrabbiata con lui per il proprio comportamento dellultimo periodo. Hipolito avendo ricevuto un grande aiuto quando Quintina si doveva operare elargisce una generosa donazione.
Torna questo pomeriggio per la mini puntata del sabato in cui Annibal non è sorpreso del fatto che la raccolta non abbia dato i risultati previsti e Isidro irritato dalla sua resa apparente. Disperata, Emilia chiede aiuto a Maria. Quest’ultima decide di correre il rischio dando un’altra possibilità a Fernando.