Il loro amore più forte della distanza. questo laugurio di Flavia Fiadone e Tommaso Scala, oltre che di tutti i fan di Uomini e donne, nonché sostenitori della coppia uscita insieme, mano nella mano, dallo studio di Maria De Filippi. Tommaso è campano di Torre del Greco, mentre Flavia è di Viareggio, ma è a Milano per studi: la ragazza frequenta infatti lo IULM. A spasso per la metropoli, la ragazza è passata per i Navigli e non ha potuto che documentare lodierna splendida giornata di sole meneghino. Fermatasi allaltezza di via Valenza, Flavia ha scattato una foto che ritrae, in tutta la sua bellezza, il fascino del canale milanese, scrivendo: Navigli#city#Milano.
Non cè solo Luca Viganò nella testa di Luce Barucchi, protagonista nelle vesti di corteggiatrice di questa nuova stagione del trono classico di Uomini e donne. La ragazza, preferita dal tronista varesotto, ha scelto Instagram per una dedica damore alla madre, con tanto di foto che veda la donna dare un affettuoso bacio alla figlia. Ecco cosa scrive Luce a corredo dello scatto: Di certo non sono stata una figlia modello, e di preoccupazioni te ne ho date tante, e te ne do tante, però ti amo con tutta me stessa. Grazie per tutto ciò che mi hai insegnato e continuerai a insegnarmi, grazie di sopportare tutte le mie lune storte, i miei momenti no, di aver accettato ogni mia decisione, di avermi sempre difeso. Grazie e ancora grazie perché senza di te non ce la farei. Ti amo la tua bimba.
La corteggiatrice più amata (o odiata a voi la scelta) di questa seconda parte di questa stagione del trono classico di Uomini e Donne è la bella Beatrice Valli. La mamma diciannovenne ha creato scompiglio nello studio da una parte per la sua bellezza, dall’altra per il suo stare con un piede in due scarpe, ovvero uscire sia con Luca Viganò e Marco Fantini. La bella Beatrice è stata molto attaccata per questo sia dentro che fuori dallo studio ma poi è tornata su Facebook per chiarire le cose e mettere i puntini sulle i, scrive: Sceglierò quando sarò sicura di chi avrò davanti, non ho mai nascosto il fatto di avere una preferenza ben evidente. Sono IO che vivo le cose e sono IO che dovrò uscire (spero) con la persona giusta. Non devo avere fretta, ma come già detto le mie esterne parlano per me! Beatrix.
La rottura co Emanuele Trimarchi è ancora fresca, ma Anna Munafò, ex tronista, di Uomini e Donne può contare sul sostegno dei suoi fan. Buongiorno vi ringrazio per i regali e per gli auguri… non ce n’era bisogno, mi basta l’affetto e il calore che mi date ogni giorno… e grazie anche per le tante lettere, non riesco a rispondervi tutti… ma le leggo! un grande bacio, Anna, ha scritto la bella siciliana sulla sua pagina Facebook. I fan ammettono di essere delusi per la fine della sua storia con Emanuele, che reputano maggiormente responsabile: Anna io sono sempre stata una trimarchina e ho sempre creduto in voi ma sinceramente non mi aspettavo questo atteggiamento immaturo da parte di Ema… tutto quell’amore quella gelosia le canzoni che ti ha dedicato il ‘ti amo’… e poi tutto svanito nel nulla? Non so che pensare… sei una ragazza stupenda e meriti tanto… ti siamo tutti vicini… forza Annina troverai il vero amore!! ti abbraccio…. Qualcuno però spero ancora che i due possano tornare insieme: Ciao Anna 6 bellissima ti prego torna di nuovo con Emanuele. Siete bene insieme
Finalmente la felicità. Tommaso Scala, ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato unintervista a Visto nella quale ha ovviamente parlato della scelta e del lungo e tortuoso percorso insieme a Flavia Fiadone, sua attuale compagna. Si tratta della prima ed entusiasta intervista, da fidanzato, per il campano che al settimanale racconta come la scelta sia stata maturata dopo aver fugato numerosi dubbi: Flavia mi piaceva molto, ma io sono molto diffidente. E se sono stato spietato nei suoi confronti, è perché volevo conoscerla a fondo, non in maniera superficiale. Le circostanze non sempre lhanno aiutata: sembrava che fosse poco interessata a me o che avesse qualcosa da nascondere. Tommaso aggiunge: Lei mi è sempre piaciuta, al di là di tutto. Flavia è fine, elegante, bella e davvero adatta a me. Quando ho avuto modo di capire che era sincera e pulita, come volevo, ho deciso di sceglierla.
Per una coppia che scoppia (Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi) una che dura e promette bene: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, a distanza di circa due mesi dal loro addio a Uomini e Donne, appaiono sempre innamorati e molto affiatati. Ogni giorno, sui social, non vengono meno notizie e foto su di loro. A far contenti i loro fan è un simpatico video, che li vede protagonisti, postato sulla pagine Facebook ufficiale della ragazza. Il filmato si apre con Aldo che bacia sulla guancia Alessia, con la ragazza che subito ci scherza su: inutile che cominci tutti i video con un bacio: non me li dà tutti sti baci nella vita normale!. A riprenderli è Melania, sorella maggiore dell’ex corteggiatrice, che invita o due piccioncini a parlare del coniglio che hanno adottato. Alessia racconta di aver trovato il piccolo animale fuori dal suo negozio, buttato giù da un auto in corsa. Aldo e Alessia, dopo aver precisato che il nome per il coniglietto non è Armony, ne dicono quattro al responsabile dell’ignobile gesto: “Se lo trovo lo amm… lo denuncio!” conclude la Cammarota. Clicca qui per vedere il video
Una foto per zittire tutte le polemiche. Beatrice Valli, corteggiatrice di Uomini e donne ancora indecisa tra Marco Fantini e Luca Viganò, ha pubblicato ieri sera su Instagram una foto insieme a suoi figlio. La ragazza è stata più volte criticata (oltre per il tenere il piede in due scarpe) per i suoi modi di fare talvolta eccessivamente provocanti. Questo il messaggio di Beatrice: Questa foto è per le persone che mi criticano come madre o come donna solo perché mi sono messa in gioco in un contesto televisivo. Questa foto parla da sola, anzi parla per noi. Buona notte #lamiafelicità. Per quanto riguarda invece lindecisione tra Marco e Luca, da quanto trapela, pare che la giovane sia sempre più intenzionata ad approfondire la conoscenza del tronista di Carpi. Le nuove registrazioni daranno il riscontro definitivo.
Sempre bello e con uno sguardo magnetico, Marco Fantini, nuovo tronista di Uomini e Donne, continua a tenerci incollati ai social dove è sempre molto attivo. Anche questa volta il suo pensiero va ai fan che sempre più numerosi lo seguono e lo sostengono in ogni sua decisione, anche quando, dopo pochi giorni dalla scelta di Anna Munafò, ha deciso di accettare il trono lasciandosi travolgere da un mare di polemiche. Il suo percorso è iniziato qualche settimana fa e presto si concluderà visto che siamo già a metà Aprile e il programma chiude prima dell’estate. Cosa sceglierà di fare? Porterà avanti Noemi e Beatrice fino alla fine e poi farà la sua scelta o ci sarà il tanto atteso colpo di scena con l’arrivo di Anna? In attesa di scoprirlo ecco cosa scrive pubblicando la sua nuova foto: Siete la mia luce!!! grazie per essere sempre così calorosi!!!!!! baci #marcofantini #magicmark.
Sappiamo bene che le corteggiatrici di Uomini e Donne che si presentano in trasmissione sincere, acqua e sapone, magari non bellissime e un pò goffe, diventano subito l’idolo di tutti. Lo stesso è successo alla nostra dolce Luce che in questa seconda parte di trono sta facendo furore tra il pubblico insieme all bella Noemi, lì per Marco Fantini. La romana sta conquistando un pò alla volta il suo pubblico e anche il suo Luca Viganò per il quale stravede fin dal primo momento e che non vuole mollare tanto che, dopo qualche settimana, siamo già davanti a quelle che sembrano le prime scenate di gelosia. I due si sono scambiati già qualche bacio e Luce sa davvero prenderlo con la sua dolcezza e la sua simpatica. Lo stesso fa con i fan che la seguono e che la supportano tanto che qualche ora fa, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una sorta di collage delle sue foto scrivendo: “E poi ci sono loro che passano le giornate ad aggiornare la mia pagina, a modificare le mie foto senza neanche conoscermi… Grazie grazie grazie”.
Venti anni di onorato servizio accanto a Maria De Filippi a Uomini e Donne così come a C’è Posta per Te e via dicendo. Stiamo parlando della bella redattrice Raffaella Mennoia, colonna portante del team De Filippi e Fascino, che in questi anni ha seguito i programmi della Sanguinaria e che adesso si prepara a sfornare con lei un nuovo format ancora top secret. Anche lei, come tronisti e corteggiatrici, ha il suo fan club sui social e ieri ha voluto ringraziare tutti i 10.000 fan che la seguono con affetto e che hanno imparato ad amarla, chissà che un giorno non sia lei a condurre un programma al posto della sua mentore! Fatto sta che, per adesso, Raffaella Mennoia è sempre a lavoro mentre la sua vita privata non va a gonfie vele visto che, dopo anni, è arrivata la parola fine al suo bel rapporto con un ex tronista, Jack Vanore, spesso ospite a Uomini e donne, nonostante tutto. Adesso si godrà un’estate da single scatenata chissà che poi non torni l’amore anche nella sua vita come in quella dei ragazzi che sceglie per il programma. Tanti auguri Raffaella!
Nuova foto per Tommaso Scala. L’ultimo, in ordine di tempo, ad aver chiuso il suo trono a Uomini e Donne con un bel sì, torna su Instagram per una foto che lo vede posare insieme a un bambino con un sorriso bello e rilassato. Siamo sicuri che la storia con Flavia Fiadone vada a gonfie vele e mentre lei va avanti e indietro, almeno fino a quando non finirà gli studi, Tommaso Scala sa come viziarla e soprattutto non farla andare in giro da sola. Nei giorni scorsi l’abbiamo vista in compagnia di cognati, amici del suo fidanzato, parenti e naturalmente con il bel napoletano. Nella foto però Flavia non c’è è lei che l’ha scattata o in questi giorni devono stare un po’ divisi? Speriamo di rivederli presto insieme passeggiare mano nella mano!
Nuova foto di Marco Fantini e nuovo saluto per amici e fan. L’ex corteggiatore di Anna Munafò e adesso tronista di Uomini e Donne sembra non essere stato molto “toccato” da quanto è successo alla bella siciliana in questi ultimi giorni e mentre lei cerca il suo principe azzurro, lui si avvicina ad una nuova registrazione. Venerdì si torna a Roma per registrare una nuova puntata, puntata post ospitata di Anna Munafò e quello che possiamo definire il suo ex e lì scopriremo le sue reazioni alla notizia. Intanto, sembra che il nostro bel cameriere di Carpi inizi a soffrire questo caldo quasi estivo e pubblicando la sua nuova foto scrive: Bonjour! tutto bene? #marcofantini #magicmark #quisisuda #non si molla mai.
Vi ricordate di Camillo Agnello? E’ stato uno dei corteggiatori di Anna Munafò, che era riuscito anche ad andare in esterna con la bella tronista di Uomini e Donne. Dopo pochi mesi Camillo ha lasciato il programma accusando Anna di essere troppo indecisa e uscito dagli studi ha avuto una breve relazione con Nicole Biondi, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri. Oggi però Camillo Agnello torna su Facebook per parlare di Uomini e donne, o meglio per parlare della fine della relazione tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, due mesi dopo la scelta. In questi giorni ho ricevuto tantissimi messaggi dove mi veniva chiesto cosa pensassi riguardo la fine della storia tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Prima di tutto ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto perché tenevano a sapere il mio punto di vista e vi rispondo così: credo che giudicare il rapporto di due persone non sia mai giusto. Anche se sono diventati due personaggi noti, nessuno può sapere come hanno vissuto il loro rapporto. Nessuno può puntare il dito a l’uno o a l’altro e dare colpe. Ancor meno insulti! – scrive Camillo – Che due persone possano essere amate dai fan e diventare fonte di ispirazione è una cosa ammirevole ma quando questa degenera in un fanatismo ai danni degli stessi beniamini allora forse bisognerebbe fermarsi e riflettere. All’interno del programma si sviluppano dinamiche ma è al di fuori che davvero la coppia si mette alla prova. L’ex corteggiatore continua spiegando la sua idea sulla situazione: Ho sempre pensato che Anna avesse avuto bisogno di una persona matura accanto che potesse essere in grado di concretizzare alcune esigenze che lei stessa aveva. Probabilmente Emanuele è ancora molto giovane e forse non aveva le stesse tempistiche di coppia che poteva avere Anna. Ma Camillo fa anche un piccolo richiamo al giovane Emanuele: Durante il trono poteva sicuramente ponderare meglio parole e gesti e farsi prendere meno dall’euforia… Ma questo è un mio parere e rimane tale. Infine un messaggio per la tronista: Auguro ad Anna di trovare ciò che cerca.