Dopo la pausa natalizia torna la soap Centovetrine torna con Adam e Leo pronti sferrare il ‘colpo di grazia’ a Sebastian, infatti riescono a convincere la polizia a incriminarlo. Per prepararti al meglio alla puntta di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per rivedere l’ultimo episodio online.
Martedì 7 Gennaio torneranno le soap su Canale 5 e questo significa che anche “Centovetrine”, la soap italiana più amata, farà il suo grande ritorno con nuove ed emozionanti puntate. Ma dove eravamo rimasti? Le cose a Torino non vanno bene soprattutto dopo l’arrivo della “famiglia” Brera. Leo (Luciano Roman), il capofamiglia ha un solo obiettivo in mente, distruggere Sebastian (Michele D’Anca) e vuole farlo con l’aiuto di Carol (Marianna De Micheli) che lo sposa per proteggere suo padre. Mentre i due tornano a Torino facendo finta di essere pronti a ricominciare mettendo da parte odio e astio, ecco che per Laura (Elisabetta Coraini) arrivano momenti bui. L’accusa di aver tentato di avvelenare Margot (Gaia Messerklinger) pende sulla sua testa e le prove, disseminate sapientemente da Leo, la fanno finire in prigione. E’ da qui che viene portata via dalle sue compagne di cella su ordine del rivale di suo marito e mentre tutti la credono latitante, l’unico a cercarla rimane Sebastian. Leo, però, fa credere all’ex stilista che il marito l’ha abbandonata alla sua sorte e quando Carol perde il padre, ucciso da alcuni killer a causa di Sebastian (almeno secondo la manager), ecco la svolta. Carol libera l’amica fingendo di aver pagato il riscatto e la porta a casa sua. Lì lei e suo marito le fanno credere che dietro a tutto ci sia proprio Sebastian e così Laura, in piena crisi, finisce a letto con Leo che adesso la tiene in pugno. Sveva (Elena Cucci), una vecchia amica ed ex fidanzata di Brando (Aron Marzetti), torna a Torino con un documento con il quale rivendica il 30% delle azioni di Serralunga. Brando e la moglie evitano la guerra e la accolgono ma l’arrivo di Margherita, sua madre, cambia tutto. La giovane si è fatta ben volere da Brando e anche da Viola (Barbara Clara) che, dopo i timori e le gelosie iniziali, ha deciso di accoglierla e lavorare al suo fianco per l’azienda. Sveva scopre che il suo documento non è valido ma quando la madre le offre la possibilità di lasciare tutto per tornare in America, lei rifiuta. La giovane mantiene il segreto ma appena ha la possibilità dichiara il suo amore a Brando che la rifiuta per la gioia di Viola che assiste alla scena. Quest’ultima, però, non ha intenzione di perdonarla e così chiede ad Adam (Jacopo Venturiero) di aiutarla a liberarsi della rivale.
La morte di Oriana (Selvaggia Quattrini) porta a galla una serie di segreti nascosti nel Blue Valentine, locale che sembra essere al centro di un traffico d’oro. Il primo indagato sembra essere proprio Ivan (Pietro Genuardi) che a causa dei veri responsabili, ovvero Zeno (Massimiliano Vado) e Frida (Gaia Scodellaro), sua amante e fidanzata di Damiano (Jgor Barbazza), finisce per essere incastrato e arrestato. Mentre lui è agli arresti domiciliari, però, Cecilia (Linda Collini) e Damiano scoprono che il vero responsabile potrebbe essere il futuro sposo della prima e fratello del secondo, ovvero Zeno.
Trama della puntata del 7 Gennaio 2014 Il racconto di Laura e le finte prove seminate da Adam e Leo, convincono la polizia a incriminare Sebastian. Leo e Carol possono incassare una fondamentale vittoria e ritrovare la loro complicita’. Zeno decide di disertare l’appuntamento con Cecilia per incontrarsi con il suo complice. Cecilia e Damiano, che lo stanno seguendo, scoprono cosi’ che si tratta di Frida! Leo ha confessato ad Adam che Jacopo e’ suo figlio e che anche Fiamma era a conoscenza di questo segreto. Deluso e amareggiato, lui deicide di andare via.