Torna anche questa sera per una nuova puntata, sempre su Rete 4 e sempre alle 19 e 55. Cosa succederà agli Stahl pronti a partire? Lo scopiremo insieme dopo aver letto il riassunto della puntata di ieri.
Julia “Jennifer Newrkla” decide nuovamente di far ritorno al Furstenhof. E’ quantomai decisa a ribadire il concetto che tenta di esprimere ormai da mesi, senza che nessuno le presti la benché minima attenzione. Per meglio dire qualcuno sembrava darle credito e crederle, ovvero Nils “Florian Stadler” e Tina, ma alla fine, dopo i risultati corrotti del test del DNA, che ovviamente tutti hanno preso per buoni, anche loro paiono essersi convinti che lei sia pazza e che probabilmente si tratti di Sophie Stahl e non Julia. Nils la rivede e, vedendola così convinta nel voler dimostrare la sua tesi a ogni costo, inizia a chiedersi se la giovane non stia prendendo in maniera fin troppo leggera la storia della cura cui dovrebbe sottoporsi in clinica, così da poter tornare lucida e accettare il fatto d’essere Sophie. Intanto Friedrich “Dietrich Adam” pare ormai deciso ad abbandonare l’idea di una terapia dura, costringendo Julia a un vero e proprio internamento in una sorta di manicomio. Crede che potrebbe far bene alla giovane una vacanza di famiglia. Dopo ben dieci anni in cui sono rimasti lontano, ora che Sophie, o quella che lui crede sia sua figlia, è tornata, è giusto che si riconcilino nel migliore dei modi. Quale miglior occasione di una lunga vacanza in Francia. Julia però non pare convinta della destinazione.
Soprattutto però continua a temere Friedrich, che potrebbe ancora avere dei piani segreti contro di lei. Vorrebbe portare Niklas “Jan Hartmann” in Thailandia. Proprio lì dove ha conosciuto Sophie. La giovane Stahl infatti le salvò la vita in seguito allo tsunami. In quel posto avrà di certo la chance di confermare la propria identità, incontrando persone che hanno conosciuto le due ragazze, confermando quanto lei tenta di affermare da tempo ormai. Nils però è molto preoccupato e non crede affatto sia miracolosamente guarita. L’uomo è passato dall’essere la sua ancora di salvezza, avendole chiesto di sposarlo, diventando così suo tutore e salvandola dall’internamento, al suo principale nemico, forse. La crede nuovamente impazzita, e di certo è pronto a far qualcosa per riportarla in clinica. Evidentemente non le basta averle spezzato il cuore abbandonandola all’altere dopo aver letto i risultati del test del DNA. Non si è neanche chiesto se ci fosse qualche ulteriore spiegazione. Le ha subito voltato le spalle. Charlotte “Mona Seefried” intanto è ancora sconvolta per quanto accaduto con Sebastian “Kai Albrecht”. Il ragazzo le ha assicurato che hanno fatto sesso la notte precedente, dopo aver bevuto fin troppo champagne. Lei non può credere d’aver tradito Friedrich, che per poco non l’ha scoperta, battendo alle porte della suite occupata dai due, ma non prenotata. La donna ci sta malissimo, ma non sa d’essere finita nuovamente al centro di uno dei piani malvagi di Patrizia “Nadine Warmuth” e Sebastian. Il ragazzo infatti, su ordine di Patrizia, ha accettato di drogarla, così da farla finire nel suo letto. Una volta sveglia, Sebastian sapeva benissimo che suo marito si sarebbe fatto vivo, dato che aveva volontariamente occupato la camera senza prenotarla, destando sospetti nella direzione. Fortunatamente per Charlotte la porta era stata chiusa dall’interno, evitando il peggio. Alla fine Patrizia s’infuria perché non vede Friedrich geloso, il che rovina il suo piano, volto a umiliare Charlotte e distruggere dall’interno la famiglia Stahl. Charlotte intanto confessa tutto a Werner “Dirk Galuba”, e questi le promette di tutelarla. In questioni d’amore infine André “Joachim Latsch” parla con Michael “Erich Altenkopf” e gli suggerisce di continuare a frequentare la dottoressa Roth. In questo modo Natascha “Melanie Wiegmann” ne sarà ingelosita. Qualcosa però non va per il meglio, e così il medico si dovrà nuovamente gestire un intoppo in questa relazione.
Tempesta d’amore torna oggi con una nuova puntata dedicata alla storia tra Julia e Niklas e non solo. Friederich, intanto, sembra essere pronto ad accantonare la strada della cura e della clinica e decide di portare i suoi figli in viaggio ma la destinazione potrebbe cambiare per volontà della notra Julia. Intanto, la storia tra Michael e Natasha sembra non voler decollare.