Dopo aver visto la puntata dedicata al viaggio di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi dopo la scelta, la bella tronista siciliana è tornata su Facebook per tenere aggiornati i suoi fan. “Ciao belli come state? Io benissimissimo vi leggo sempre e da oggi spero di riuscire a rispondere io ai vostri commenti… quindi se vedete qualche parolaccia tra le risposte… non prendetevela con le mie meravigliose Admin perché non c’entrano nulla… ahahahah al massimo mi cacceranno fuori ihihihih. Con Ema va tutto bene (questo è per tutte le malelingue) siamo felici innamorati e abbastanza gelosi… lo ammetto 🙂 ciao Anna”, ha scritto la bella siciliana. Subito una pioggia di commenti (oltre 600): “Siete stupendi insieme! Non dare retta a nessuno, segui il tuo cuore come hai sempre fatto! Le persone mettono pulci nell’orecchio solo perché sono infelici e vogliono l’infelicità altrui per sentirsi meglio… Bacio… Ciao bella…” e “Ciao Anna, ho vissuto attraverso voi una magica favola… continuate così, semplicemente col vostro Amore, un abbraccio”, sono solo alcuni dei commenti di tanti fan che si sono davvero appassionati alla romantica storia di Anna ed Emanuele.
L’amore era già nell’aria ieri pomeriggio e lo è stata fino a quasi sera visto che la registrazione di Uomini e Donne di ieri è riuscita a formare un’altra coppia, quella di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota (i Palmarota per i fan). Tutti, però, o quasi, credevamo che il prossimo a scegliere sarebbe stato Tommaso Scala soprattutto per via di una foto che lui stesso ha condiviso con fan ed amici dal suo profilo Facebook. La foto in questione lo ritraeva poco prima dell’inizio della registrazione (slittata di un’ora a causa di un problema di luci) alle prese con un cuore. Il giovane ha formato un cuore con le mani e lo ha condiviso su Instagram per la gioia dei fan convinti che anche per lui la scelta fosse vicina. Non solo non è stato così ma durante la registrazione e la visione delle esterne si è capito che forse per Tommaso ci vorrà ancora un po’ prima di decidere.
L’ultimo raduno era in coppia. All’epoca Claudia D’Agostino e Andrea Offredi hanno riprovato, o ci hanno fatto credere, a stare di nuovo insieme ma senza risultati a quanto pare. Dopo le sfilate che li vedeva protagonisti e il loro raduno con i fan, tutto è scoppiato come una bolla di sapone. A distanza di qualche mese, ecco che Claudia decide di ripetere l’esperienza in solitaria, preparando un raduno con i suoi fan per il prossimo 14 Marzo per una pizza a Napoli. Sulla sua pagina ufficiale è già stato creato l’evento mentre la stessa Claudia ha annunciato: “Buongiorno cuccioliii! volevo comunicarvi che visto le numerose richieste pervenute sia in pagina che privatamente….avrei pensato di organizzare una sorta di raduno! Mi farebbe immensamente piacere trascorrere del tempo con voi… che mi inondate di affetto e amore!Il 14 MARZO a napoli potremo mangiare insieme una buona pizza… ovviamente se vi va per info potrete contattare privatamente vincenzoetizianacapuozzo e beatrice hepburn! jamm jamm… vi aspettooooooo Kla”.
Siamo ormai agli sgoccioli del trono iniziato lo scorso ottobre e che all’inizio era misto. Dopo la scelta di Anna Munafò e di Aldo Palmieri (ancora non andata in onda), ecco che Marco Fantini e Luca Viganò muovono i loro primi passi all’interno della trasmissione da tronisti portando fuori le ragazze che a primo impatto li hanno colpiti. Luca Viganò, non lo abbiamo ancora conosciuto ufficialmente, ma ieri a Cinecittà ha presenziato alla sua seconda registrazione da tronista. La sua pagina ufficiale è piena delle sue foto e anche se Tina Cipollari lo ritiene poco interessante, sono già migliaia i fan che lo seguono. La sua preferita al momento sembra essere una certa Luce. Non ci rimane altro che attendere per vederli e capire di cosa stiamo parlando…
Eugenio Colombo torna su Facebook e questa volta non con nuove foto della sua allegra famigliola ma per un saluto ad amici e fan quando manca davvero poco alla nascita del suo primogenito. La sua storia d’amore continua da ormai un anno e presto lui e Francesca del Taglia saranno completati dall’arrivo del piccolo Brando. In queste settimane abbiamo visto il pancione di Francesca crescere di settimana in settimana in giro per la penisola, negli studi di Cinecittà e anche in una romantica vacanza pre-parto. Ormai il tempo sta per scadere e lo stesso Eugenio non sta più nella pelle tanto che su Facebook scrive: “Ciao a tutti… Come state? Noi tutto bene… Adesso manca davvero poco… Non vedo l’ora nasca Brando… baci Eu”.
Il nostro Marco Fantini rimane uno dei nostri preferiti di questa edizione di Uomini e Donne. Se nei primi cinque mesi è stato corteggiatore incompreso e usato, nei prossimi sarà il tronista, il nostro dolce e bel tronista di Carpi. I suoi occhioni sono ancora quelli che ci hanno conquistato e se ancora non lo abbiamo visto all’opera in veste di tronista siamo sicuri che non ci deluderà. Intanto, i fan diventano sempre più numerosi e lo coccolano sempre di più. Proprio nei giorni scorsi il nostro Marco ha ricevuto dei regali da parte loro e per ringraziarli si è immortalato durante l’apertura dei doni e poi ha ringraziato tutti. Del momento topico, sia per lui che per i fan, ci sono foto e video disponibili sulla sua pagina ufficiale. Guardatelo bene e diteci se non è bello come il sole… Clicca qui per vedere il video
È un nuovo giorno per Claudia D’Agostino. La bella ex corteggiatrice e modella napoletana ha condiviso con i fan una nuova foto, foto che per un attimo (almeno dagli hashtag che la accompagnavano) ha fatto ben sperare (oppure no, in base ai punti di vista). La bella Claudia è alle prese con un misterioso Gerry. Purtroppo non c’è voluto molto per capire che il misterioso cavaliere in questione non era una sua nuova fiamma ma il suo fidato amico a 4 zampe che per il suo compleanno ha ricevuto un bel taglio e una piega per essere ancora più bello. Il saluto di oggi a fan e ad amici della bella Claudia è proprio dedicato al suo amato amico, il suo cucciolone, il suo amore, con una splendida dedica “Grazie di esistere”. Ecco cosa ha scritto Claudia: “Ma come ci piace al mio cucciolone eh? #dacciuntaglio #Salerno #bagnetto #Gerry #love #forhisbirthday #thanksforexist”.
Venti minuti da soli senza telecamere. È questo quello che ha ottenuto Germana nella sua ultima esterna con Tommaso Scala. Il tronista napoletano non ha ancora annunciato la sua scelta e sembra, ogni giorno che passa, sempre più combattuto sulla scelta finale. Forse Flavia Fiadone è molto bella, educata, posata ma sa anche il fatto suo e non si fa mettere i piedi in testa. Germana, dall’altr lato, è piccola ma molto sensuale e sa bene come far perdere la testa al tronista che con lei trova molte cose in comune a partire dalla loro storia. Tra le due corteggiatrici è guerra aperta e le cose peggiorano quando Germana in esterna, dopo aver criticato Flavia, confida al tronista di voler fare l’amore con lui e poi rimane 20 minuti a telecamere spente. Anche l’esterna con Flavia non è andata male. La giovane ha invitato Tommaso a conoscere sua madre e lui ha accettato di buon grado la cosa. Flavia dice che non ha un posto che può chiamare casa ma che le piacerebbe presentarle la persona più importante della sua vita, la madre. Quest’ultima consiglia al tronista di non tirare troppo la corda prima che si possa spezzare. Tommaso la saluta non prima di averle detto che è più bella di sua figlia. I due escono dal negozio mano nella mano e poi si fermano sul pontile dove Tommaso confida che aveva tanta voglia di vederla. Il tronista le dice dice che si è affezionato molto a lei ma anche a Germana. I due si scambiano un bacio lunghissimo e appassionato ma alla fine Tommaso dice che sceglierà solo quando sarà davvero sicuro. ()
Il trono Classico ci manca un po’ ma per fortuna, dopo più di dieci giorni, a Cinecittà sono tornati i nostri tronisti maschietti che ci hanno regalato un sacco di soddisfazioni. Luca Viganò e Marco Fantini sono ancora ai loro primi passi per conoscere le loro corteggiatrici e mentre il primo sembra essere andato molto d’accordo con una ragazza di nome Luce, il secondo è alle sue prime esterne dopo quelle con Anna che rimane il tema principale per ora. L’attenzione, però, era tutta puntata su Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Il tronista siciliano, però, ormai sull’orlo di una vera e propria crisi di nervi ha passato dei giorni davvero difficili. Dopo al travagliata ultima registrazione, Aldo in lacrime ha ammesso di essersi innamorato subito di Alessia e visto che non è sicuro di lei, non può far altro che lasciare il trono senza scegliere. La questione viene affrontata nella nuova registrazione in cui vediamo le insistenze di Alessia, che non ha mai mollato Aldo dimostrandogli di tutto e di più, e le parole di Gianfranco, il famoso “fidanzato” che fa qualche passo falso spingendo Aldo a tornare sui suoi passi. È proprio a questo punto che Alessia lo convince a scegliere e lui la baca con passione senza bisogno di poltrone rosse, parole e altro. I due si amano e finalmente possono stare insieme. Tommaso Scala, intanto, è ancora molto combattuto e lo ammette anche nell’esterna con Flavia alla quale confida che sceglierà solo quando sarà sicuro e che si è legato molto sia a lei che a Germana con la quale ha fatto un percorso solo positivo finora. Flavia ha portato Tommaso a conoscere la madre e i due si sono baciati a lungo e intensamente nella loro esterna. In studio, invece, è successo di tutto e le due corteggiatrici continuano a litigare. Ora tocca a Tommaso scegliere, quando lo farà?
Lunedì 24 febbraio è andato in onda il romantico viaggo di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Tra Sicilia e Austria, baci e coccole, i due ragazzi hanno fatto appassionare ancora di più il pubblico alla loro storia d’amore. Ma tra le tante immagini e le tante parole, la confessione di Anna alle telecamere è quello che più ha colpito e commosso i fan: “Emanuele è tutto ciò che avrei sempre voluto in un uomo e l’ho trovato. Ha tutti i pregi e tutti i difetti che un uomo deve avere per stare con me. Tutto quello che volevo racchiuso in Emanuele Trimarchi… è vero!”, ha detto Anna. Poi ha parlato del momento più bello durante il viaggio: “Il momento più bello di questa vacanza, secondo me, è stato quando ci siamo urlati ‘Ti amo‘, quel momento è stato come una liberazione: arrivi al punto che vorresti gridarlo al mondo intero, però volevo aspettare il momento giusto, volevo fosse un momento magico… per me e per lui”. Infine Anan non ha nascosto i suoi progetti per il suo futuro con Emanuele: “Con Emanuele, devo essere sincera, è stato un po’ come innamorarsi per la prima volta perché ho iniziato a provare cose ancora più forti e più grandi di quelle che ho provato quando sono stata innamorata, tanto che sono arrivata al punto di pensare che forse dell’amore non c’ho mai capito niente! Quello che mi auguro, che spero in questo rapporto… L’inizio di un qualcosa di concreto, l’inizio di una vita insieme, l’inizio di una famiglia insieme… spero di costruire qualcosa di bello con lui e che duri all’infinito!”. Insomma Anna è davvero cotta!