Torna domani con una nuova puntata in cui conosceremo le reazioni di Ridge e Katie alla loro prima notte insieme e non solo. Mentre i due piccioncini si dedicano al loro amore, Brooke sarà in balia dell’alcol. Le prossime puntate, però, rimetteranno al centro anche Liam Spencer. Il giovane tornerà all’attacco di Hope con tanto di bacio mozzafiato sotto gli occhi attenti di Quinn, cosa farà la donna? Tra Liam, Aly e la sua voglia di riconquistare Bill, come farà a gestire tutto? Ecco il promo delle prossime puntate:
Torna oggi in Italia per una nuova settimana all’insegna di Hope e Aly ma anche di Brooke in balia dell’alcol. Negli Usa, invece, l’asse si è spostato su Rick e la moglie che, dopo il bacio con Ridge, sarà scaricata in malo modo. Il giovane rampollo, infatti, andrà a letto con la sua ex, Maya, e l’indomani, quando Caroline busserà alla sua porta per chiedergli perdono, i due la cacceranno via in malo modo, buttandole contro anche l’anello nuziale. Una scena davvero emozionante per i fan della coppia. Quello che Rick ancora non sa, però, è che Maya non è la ragazza di una volta e adesso punta solo ai suoi soldi…presto questa relazione le darà dei benefici, quali?
Lo sappiamo, Halloween è passato già da un pò ma quando abbiamo visto questa foto non abbiamo resistito. Sappiamo bene che a Beautiful il personaggio di Hope o lo si ama o lo si odia e sono tanti quelli che appartengono a questo secondo gruppo. I suoi urletti, la sua voce così stridula spesso e volentieri danno fastidio alle orecchie ma i fan la amano e amano anche il suo costume di Halloween. Noi, però, vi mostriamo il costume (Qui la foto), e vogliamo sapere da voi di che costume si tratta. La Matula avrà voluto fare un indovinello?
Bill si presenta a casa di Brooke e iniziano a parlare della vicenda di Ridge e Katie. Bill è entusiasta della novità: ora che i rispettivi ex compagni sono felici, loro due sono finalmente liberi di stare insieme senza rimorsi. Brooke, che sperava di trovare un alleato in Spencer, lo cacca di casa e comincia a piangere. Ridge raggiunge Katie dopo aver parlato con Brooke, e i due felici e serene si lasciano andare alla passione. Eric cerca di tranquillizzare Aly, ancora furiosa perché non le è stato permesso di denunciare Wyatt. Intanto il giovane Fuller viene consolato da Hope. Quando Aly torna a casa ha un visione: è sua madre Darla che la mette in guardia…
Bill si reca da Rick per raccontargli che Ridge ha lasciato Brooke perché si è innamorato di Katie e che sua madre per la disperazione si è messa a bere. Spencer vorrebbe starle vicino, ma Brooke non glielo permette. Quindi invita Rick a deporre l’ascia di guerra tra di loro e fare il possibile per aiutarla. Intanto Brooke ripensa a Stephanie, che ora che non c’è più non può aiutarla in questo difficile momento
Come ogni giorno su Twitter non mancano commenti sulla soap americana accompagnati dall’hashtag #twittamibeautiful. Ma in queste ore i fan commentano l’annuncio che l’attrice Jaqueline Macinnes Wood, che presta il volto a Steffy Forrester, lascerà The Bold and The Beautiful. Steffy è da tempo a Parigi, lontano dalla sede centrale della Forrester, ma i fan speravano in un suo ritorno. Ma l’addio è stato annunciato dall’attrice su Facebook: “Nonostante ami The Bold and The Beautiful e volessi ancora farne parte, sfortunatamente non ci siamo trovati sulla stessa lunghezza d’onda dal punto di vista del contratto, della programmazione, ecc. Queste cose succedono in questo settore e spero che tutti i miei fan possano capire. Io sono una grande sostenitrice di Brad Bell e dell’intero cast e troupe. Amore e baci a tutti i miei fan. Tengo veramente a tutti voi”. Ma la bella Jaqueline non esclude un possibile ritorno, d’altronde a Beautiful sono tornati anche personaggi che tutti credevamo morti: “Hey! Se i personaggi possono essere recuperati, colpiti, cadere giù con ascensore e tornare in vita mesi/anni dopo allora mai dire mai. Vi amo tutti e vi terrò aggiornati sui progetti futuri”.