Anche nello speciale di oggi di Amici di Maria De Filippi cè stata la classica sfida a squadre. Briga e Simone, in quanto capitani delle due squadre, in caso di vittoria, avranno la possibilità di presentarsi di fronte allintera commissione degli insegnanti per conquistare subito laccesso al serale. Dopo varie prova di canto e di ballo, a vincere la sfida a squadre è Simone, grazie soprattutto alle esibizioni di Klaudia e dei The Kolors. Simone, così, in settimana potrà già conquistare il pass per laccesso al tanto atteso serale. Per Mattia Briga, invece, la settimana sarà caratterizzata dalla preparazione della sfida per poter restare nella scuola.
Lo speciale del sabato di Amici di Maria De Filippi ha dato il suo verdetto. La puntata di oggi si è aperta con la sfida tra le ballerine Vanessa, allieva della scuola, e Shaila, la sfidante. A giudicare le performances Mauro Mosconi. Si inizia dal passo a due su Trattengo il fiato di Emma Marrone e poi dai rispettivi cavalli di battaglia. Il giudice ha già le idee chiare e premia il movimento e la fluidità di Shaila. A vincere la sfida è la sfidante mentre Vanessa dovrà tornare a casa. Il pubblico non è daccordo ma la decisione, ormai, è stata presa.
Ci siamo, è ginta la sfida tra Vanessa e Shaila nella gara di ballo. Il fan sono divisi sul pronostico, e si dividono equamente tra le due studentesse della scuola di Amici 14: “Sarà anche ‘antipatica’ ma io ai casting mi aspettavo che entrasse . molto più brava di vanessa . Se vince la sfida è perché se lo merita molto di di lei . Poi tanti sono antipatici nella scuola che tocca fare nessuno è perfetto”. Chi si aggiudicherà la sfida? Clicca qui per leggere i commenti
Nello speciale di oggi, 7 febbraio, di Amici di Maria De Filippi, in gioco, non ci sarà solo il destino dei tre ballerini, Giorgio, Michele e Francesco ma anche quello dei cantanti Luca e Gabriele. Da una parte c’è il cantautore che Rudy Zerbi non considera idoneo a restare nella scuola. L’insegnante, infatti, non lo trova adatto al serale per la sua mancanza di fiducia nei propri mezzi e di energia contrariamente al parere degli altri professori. Dall’altra parte, invece, c’è Gabriele, criticato da quasi tutti gli insegnanti di canto e appoggiato da Rudy Zerbi. I due allievi, nella puntata di oggi, saranno i protagonisti di una comparata che, nel corso della settimana, ha provocato diversi problemi soprattutto a Luca. Chi avrà la meglio?
Siamo al momento cruciale per Giorgio. Si gioca tutto per rimanere ad Amici 14, il ballo per lui è tutto e nonostante non si sia ripreso ancora del tutto si sta impegnando riuscire ad imparare la coreografia e difendere il suo posto alla scuola. Nel video postato sulla pagina Facebook ufficiale del programma ammette che il ballo è la sua vita e che se dovesse fallire questa esperienza ad Amici non gli resterebbe che mollare il suo sogno. Sarà davvero così? Clicca qui per il video
Tre ballerini, Giorgio Francesco e Michele, protagonisti della puntata di Amici di Maria De Filippi in onda oggi. Dopo aver perso la sfida a squadre nella puntata di sabato scorso, Giorgio dovrà affrontare una sfida per restare nella scuola. Discorso diverso, invece, per Francesco e Michele- Da una parte cè proprio Michele, appoggiato solo da Garrison di cui è il fiore allocchiello mentre tutti gli altri insegnanti lo ritengono non idoneo a stare nella scuola. Dallaltra parte, invece, cè Francesco, pupillo di Kledi Kadiu sul quale gli altri insegnanti non si sono pronunciati. I due saranno chiamati a sfidarsi in quella che sarà una battaglia anche tra i professori di danza. Le polemiche non mancheranno. Chi riuscirà a restare nella scuola più famosa dItalia?
Oggi, sabato 7 febbraio 2015, alle 14.10 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Amici 14, il talent condotto da Maria De Filippi. Ospite dell’appuntamento pomeridiano sarà Deborah Iurato, vincitrice della scorsa edizione del programma. La cantante presenterà il nuovo singolo Libere, che dà il nome all’ultimo album pubblicato a ottobre. Venerdì 13 febbraio Deborah Iurato aprirà al Forum di Assago l’unico concerto italiano di Lionel Richie, cinque volte vincitore del Grammy Award. Da metà marzo, Deborah sarà in giro per l’Italia con il suo Libere Tour: il 15 marzo, al Teatro dal Verme di Milano; il 21 marzo a Bari al Teatro Palazzo; il 22 marzo a Roma all’Auditorium Parco della Musica.Ovviamente non mancheranno le sfide tra i ragazzi della scuola. I cantanti Gabriele e Luca si sfideranno su due brani, chi perderà dovrà lasciare la scuola. Anche i ballerini Francesco e Michele saranno in sfida, il primo è supportato da Kledi, il secondo da Garrison.