Questa sera, martedì 5 novembre, alle 21.00 su Fox nuovo appuntamento con la terza stagione di “Teen Wolf”. Dopo il primo episodio di questa stagione, Scott (Tyler Posey) e i suoi torneranno per svelarci nuovi dettagli sul misterioso arrivo in città di un nuovo branco fatto, sorprendentemente, di Alpha e con a capo un Deucalione.
Cosa succederà nel secondo episodio dal titolo Scomparsi? Lydia (Holland Roden) e Allison (Crystal Reed) sono ancora sconvolte per via del livido che sembra non andare via e così decidono di parlarne con Scott, al quale non rimane altro che tirare le somme di tutti gli eventi strani che stanno capitando in città. Isaac (Daniel Sharman) è nuovamente tra noi ma non riesce a ricordare alcune cose e così Dereck (Tyler Hoeclin) contatta una sua, e nostra, vecchia conoscenza…
Il branco presto avrà una pista da seguire per portare in salvo Erica e Boyd ma il nostro Dereck si troverà a dover fare i conti con il suo passato. Scott, invece, sarà costretto a fare una sconcertante rivelazione ad Allison…