Oggi, giovedì 18 dicembre, su Canale 5 è andato in onda un doppio episodio di Beautiful. Rivediamo cosa successo nella soap opera americana. Aly (Ashlyn Pearce), dopo essere stata convinta da Oliver (Zack Conroy) a chiedere aiuto a Taylor (Hunter Tylo) per perdonarla, è proprio con lei alla Forrester e le sta chiedendo dellincidente che ha causato a sua madre e del perché avesse deciso di guidare ubriaca. Taylor è affranta, le spiega che è stato un grosso errore averlo fatto, le confessa inoltre che da quel giorno e per sempre porterà questo peso e rimorso sulla coscienza, ma poi le comincia a raccontare ciò che davvero era successo quella sera. Con un lungo flashback le spiega che era il giorno del suo compleanno ed era stata organizzata a casa sua una bellissima festa di compleanno e tutti erano stati invitati ma fu deciso di andare a casa loro ognuno con macchine separate, così mentre lei era a casa sua figlia Phoebe laveva chiamata dicendole di essere molto spaventata in quanto aveva la gomma della macchina a terra, ma nonostante Taylor le diceva di stare calma, la figlia voleva essere raggiunta così non potette far altro che andare da lei. Nel frattempo anche sua madre era stata chiamata e si era precipitata ad aiutare Phoebe proponendosi addirittura di sostituire lei la ruota, ma il tempo era pessimo, a causa della nebbia fitta non si riusciva a vedere niente così allimprovviso senza accorgersene aveva visto Darla cadere e finire sulla strada sotto la sua macchina. Aly piange in tutto questo racconto e anche la psichiatra è molto provata, le spiega che mai potrà dimenticare ciò che ha causato, ha impresse perfettamente nella mente le immagini di Thorne (Winsor Harmon) che distrutto vede spirare sua moglie, perciò neanche lei potrà mai capacitarsi di quanto successo. Oliver però che è con loro e ha ascoltato tutto il racconto fa la valutazione che purtroppo si è trattato di un fatale e crudele gioco del destino, ma per fortuna Thorne è riuscito a superare la cosa e a stare vicino a sua figlia. Aly allora ammette che suo padre ha fatto limpossibile sempre per aiutarla e poi con gli occhi gonfi di lacrime dice a Taylor che è stato solo grazie a lei se suo padre è riuscito ad elaborare e superare la morte di Darla, perciò le è grata, a questo punto le due donne si abbracciano.
Nel frattempo Thorne, ignaro di quanto stia accadendo tra sua figlia e Taylor, è nellaltro ufficio con Brooke (Katherine Kelly Lang) alla quale sta raccontando quanto successo con sua figlia a causa della sua relazione con Taylor, le racconta anche che ha deciso di lasciare Taylor e il suo lavoro a Parigi e ritornare a lavorare lì per stare al fianco di sua figlia. La Logan comprende le sue ragioni e lo rincuora abbracciandolo.Ridge (Thorsten Kaye) è alla Spencer Publication in ufficio da Bill (Don Diamont), dopo aver discusso prima del fidanzamento con Katie (Heather Tom) e poi delleventualità che il magnate possa crescere R.J. (Mace Coronel), affrontano anche il discorso Brooke. Ridge infatti gli dice apertamente che non vuole che lui sia vicino ne a Brooke ne tantomeno a suo figlio, ma Bill lo invita a ragionare spiegandogli che presto tutti saranno una grande famiglia, lui sposerà Brooke che non sarà a quel punto più la sua Logan.
Successivamente Thorne arriva nellufficio dove sta sua figlia e Taylor e le vede abbracciate, i suoi occhi si illuminano e rimane molto contento nello scoprire che Aly, grazie ad Oliver, è riuscita a perdonare Taylor, così abbraccia la figlia emozionato di quanto successo. Dopo che i due ragazzi sono andati via, Thorne e Taylor riflettono su Oliver e sullenorme contributo dato loro in questa storia e si dicono finalmente felici di potersi buttare alle spalle questa storia e vivere finalmente in pace la loro relazione. Anche Aly e Oliver rimasti soli parlano del perdono avvenuto, la ragazza lo ringrazia per averle fatto vedere la luce ed averla aiutata a perdonare. Oliver le dice che lha ammirata molto in quella fase, lha vista luminosa e lha trovata molto bella, così la bacia chiedendole di poter sempre far parte della sua vita.
Bill ritorna a casa dalla sua amata Brooke, le racconta ogni dettaglio della sua giornata:ha dato a Wyatt (Darin Brooks) il suo cognome dopo le tante insistenze di Quinn (Rena Sofer), la Logan è sorpresa della sua decisione ma è felice per lui. Successivamente parlano della Fuller, Brooke gli confessa che non riesce proprio ad immaginare come lui sia riuscito a fare un figlio con lei, ma il magnate le chiede di non parlare di lei e la bacia. Dopo un po Bill le racconta della visita fattagli da Ridge che gli ha detto senza giri di parole che non lo vede bene vicino a Brooke ne tanto meno lo vuole vicino al piccolo R.J. Brooke è arrabbiata, non riesce a credere che Ridge pensi di fare ciò che vuole della sua vita e nello stesso tempo pensi di decidere anche della sua. Bill le chiede inoltre cosa fare per risolvere questa tensione così la Logan gli consiglia di non essere ostili luno con laltro così ben presto anche Ridge si accorgerà che loro due si amano sul serio ed approverà la loro relazione. Bill la bacia e le dice che è una donna meravigliosa, stupenda e la loro vita insieme magnifica.
Anche Ridge dopo la discussione con Bill, torna a casa e Katie nota subito la sua arrabbiatura. Il Forrester le spiega di aver litigato con Bill perché non vuole vederlo nella vita di suo figlio. La Logan però gli spiega che nonostante i suoi difetti Bill non è un cattivo padre, ma Ridge non vuole sentire ragioni, così Katie non può fare a meno di domandargli se questa ostilità viene dal fatto che non vuole che Bill stia con Brooke. Ridge le spiega che per Brooke proverà sempre qualcosa ma è di lei innamorato ed è lei che vuole sposare. Katie si lascia abbracciare e baciare, poi bevono del vino per festeggiare il loro matrimonio che di lì a breve festeggeranno.Il giorno dopo Bill è in ufficio con suo figlio Liam ( Scott Clifton) e gli dice che partirà di lì a breve, mentre Hope (Kimberly Matula) è in ufficio con sua madre che le chiede come ma la sua vita amorosa, e nello stesso tempo Wyatt parla con sua madre proprio della giovane Logan.
Per rivedere la doppia puntata di oggi di Beautiful è sufficiente accedere al sito Mediaset nella sezione dedicata ai video: clicca qui per la puntata