I The Kolors, sabato scorso, sono riusciti a conquistare un banco nella scuola di Amici di Maria De Filippi vincendo la sfida con Leslie. Dopo i primi giorni di ambientamento nella scuola, i The Kolors sono alle prese con la preparazione dei primi pezzi in vista della puntata di sabato pomeriggio. Con laiuto del maestro Pino Perris, i The Kolors stanno toccando con mano la realtà della scuola più famosa dItalia. Dopo lemozione per lingresso ad Amici, per i The Kolors è arrivato il momento di dimostrare il loro valore con le esibizioni dal vivo. Anche per i The Kolors, come per gli altri ragazzi, del resto, si sta avvicinando il momento di dimostrare di meritare un posto nel serale di Amici.
Sta per cominciare in questo momento una nuova puntata del daily di Amici 14. Oggi vedremo le sfide dei ballerini. Vanessa è sempre più tesa dopo i rimproveri della Celentano e così Garrison la invita a sfogarsi e a reagire. Giorgio è in competizione con Michele ma dice apertamente di non amare il genere di Garrison e le sue coreografie. Giorgio però non se la prende con Garrison e afferma che il pezzo può essere adatto per mettere in risalto le qualità di entrambi. Il ragazzo è seriamente in difficoltà. Intanto Sarcina critica Paola e il suo percorso, sostenendo che la cantante non si impegni sufficientemente per migliorare. Michele, al contrario, ce la mette tutta per far cambiare idea ai professori ma anche lui ha i nervi tesi e confessa che sta per scoppiare.
Da quest’anno Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, affianca Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco nella famosa scuola di Amici di Maria De Filippi. “Sorpresa delle sorprese eccomi qua a fare il professore. Per la prima volta posso finalmente dare il mio contributo aiutando questi ragazzi. E’ uno dei miei sogni, io farò del mio meglio per contribuire a far nascere nuovi talenti. Cominciamo con i casting e vediamo chi è che tira fuori il power…”, aveva detto tempo fa il cantante. Poco fa sulla pagina Facebook di Witty è apparso un simpatico video di Francesco Sarcina che suona la chitarra per i corridoi della scuola: “Succedono cose strane qui… Amici di Maria De Filippi #sapevatelo #wittytv Francesco Sàrcina”. Clicca qui per vedere il video
Oggi, giovedì 15 gennaio 2015, alle 13,50 su Real Time andrà in onda una nuova puntata di Amici 14. Ecco un breve video anticipazioni di ciò che vedremo all’interno della scuola. Simone si confessa: “Stando qui ho riscoperto la voglia di ballare”. Lo sfidante di Mattia Briga dice che si aspettavo più astio nei suoi confronti. Vanessa commente le critiche ricevute dai suoi maestri di ballo: “Lotterò fino alla fine per arrivare dove voglio. Tutte le volte che mi mettono in discussione lo userò come sprono. Voglio superare tutte le difficoltá. Rudy Zerbi annuncia una sorpresa, che non sarà per tutti… di cosa si tratta? Clicca qui per vedere il video
Ieri Silvia Boreale ha vinto la sfida contro Rosa, confermando il suo posto all’interno della scuola. La ragazza godeva del sostegno di tutti gli allievi, ma anche di qualche ex concorrente. Ieri pomeriggio anche Francesco Bax, il ballerino che è stato costretto a rinunciare al talent per un infortunio, era sintonizzato su Real Time mentre Rosa e Silvia si sfidavano. Ovviamente Francesco faceva il tifo per la sua ex compagna di classe e su Facebook: SALLY…brividi. Grande Silvia, ha scritto commentando l’esibiizione della cantante sulle note della celebre canzone di Vasco Rossi nella versione di Fiorella Mannoia.
I Dear Jack sono pronti a tornare nella scuola dove tutto è cominciato. Sabato 17 gennaio, nella puntata del sabato del talent show di Maria De Filippi, ospiti di Amici saranno proprio i Dear Jack che, nella scorsa edizione, si sono classificati secondi alle spalle di Deborah Iurato. Per la prima volta, i Dear Jack sono pronti per tornare nella scuola più famosa dItalia da cui è iniziata la loro magica avventura. Dopo Amici, infatti, per i Dear Jack è arrivato il successo. Dischi venduti e concerti in giro per lItalia che hanno reso i Dear Jack la band rivelazione dellanno. A poche settimane dalla loro partecipazione alla 65esima edizione del Festival di Sanremo, dunque, i Dear Jack sono pronti per trasmettere entusiasmo ai ragazzi e invitarli a credere sempre nei sogni che, prima o poi si avverano. Proprio come è successo a loro pochi mesi fa.