Oggi, venerdì 17 aprile 2015, andrà in onda lultima puntata della settimana di Tempesta damore, la telenovela tedesca in onda su Rete 4. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo ieri: Nils (Florian Stadler) ha intenzione di dare una mano a Julia (Jennifer Newrkla) per rintracciare e quindi incontrare quellHubertus che abbia lanciato nel lago quella bottiglia con dentro una lettera damore per lamata Maria alla quale, secondo quanto riportato nella stessa lettera, non era mai riuscito a far presente lamore che aveva nei propri confronti. I due riescono nellimpresa ottenendo che luomo si presenti nellhotel non solo per ridarle la bottiglia con tanto di messaggio ma anche per scoprire come si è evoluta la loro storia damore. Nils e Julia incontrano Hubertus che dopo aver confermato che il biglietto lo abbia scritto lui, resta un po di tempo con loro per raccontare la sua storia che in realtà non è mai andata avanti in quanto Hubertus decise di affidare la sua possibile felicità al fianco di Maria ad un messaggio allinterno di una bottiglia che la donna non ha mai trovato.
Hubertus racconta inoltre di come lui sia stato per tanto tempo al fianco di Maria che stava attraversando un periodo particolarmente difficile per via della morte del proprio marito in seguito ad un incidente stradale. Hubertus ritiene che la donna allepoca non fosse ancora pronta per una nuova storia damore. Quando i due gli chiedono se non abbia voglia di rivedere Maria, luomo glissa rimarcando che debba rientrare alla propria fattoria per occuparsi degli animali da allevamento. Michael (Erick Altenkopf) sta visitando Niklas (Jan Hartman) al quale fa presente di essere completamente guarito. Il discorso poi si sposta sul matrimonio dello stesso Niklas, con questultimo che chiede al dottore di essere il proprio testimone di nozze. Michael accetta con entusiasmo anche se non sembra essere tanto convinto della scelta fatta dallo stesso Niklas. A tal proposito, Niklas gli parla di come suo padre Friedrich (Adam Dietricht) sia venuto a conoscenza dellinfatuazione per Julia e che comunque abbia accettato di buon grado il matrimonio con Patrizia (Nadine Warmuth). Alfons (Srepp Schaurer) fa presente ad Hildegard (Antje Hagen) che ci siano delle buone possibilità che il suo articolo sulla caccia alle streghe possa essere pubblicato ed inoltre la mette a conoscenza della sua intenzione di prendere parte al concorso per la creazione di un nuovo stemma della città.
Il discorso poi si sposta sull’incredibile storia di Hubertus, che loro credevano essere un tipo solitario ed invece per circa 30 anni ha amato una donna segretamente. Werner (Dirk Galuba) rincorre suo fratello Andre (Joachim Latsch) per fargli presente di sapere benissimo quello che sta facendo ed ossia che abbia reso immangiabile alcuni piatti. Werner cerca di giustificare tutte le proprie azioni precedenti rimarcando di aver sofferto tantissimo quando ha pensato di averlo perso ma Andrè è inviperito tant’è che prende la pietra che Werner aveva fatto mettere in suo ricordo, e lascia che essa venga gettata in acqua. Patrizia va da Natasha (Melanie Wiegman) per chiederle di essere la sua testimone alle nozze con Niklas. Natasha accetta anche se non capisce questa sua ossessione per la famiglia di Friedrich.
Patrizia rimarca che questa volta sente di aver scelto la strada giusta per la felicità e di essere finalmente amata e voluta bene. Nils sta effettuando delle ricerche per rintracciare Maria affinchè possa incontrare a distanza di anni Hubertus e sapere del suo segreto amore. Michael gli consiglia di chiedere ed Alfons e Hildegard che potrebbero sapere qualcosa sul conto della donna. Friedrich e Niklas si incontrano con quest’ultimo che vuole chiarire la faccenda di Julia, facendo presente come loro non sapessero di essere fratelli ed inoltre che la colpa sia soltanto sua. Friedrich è molto arrabbiato ed allo stesso tempo fa presente al figlio di non voler più parlare della vicenda. Natasha va nell’ufficio di Sebastian (Kai Albrecht) dove sente per radio la sua canzone e di certo non la prende bene quando viene punzecchiata dall’uomo sul fatto che il successo sia stato ottenuto da sua sorella che peraltro è anche stonata.
Tempesta d’amore, trama puntata 17 aprile 2015 – Poppy, a causa dell’intervento di Sebastian, farà una brutta figura esibendosi davanti ad alcuni fa. Andrè, per risolvere i suoi problemi economici, inizierà ad orchestrare un piano diabolico per fare in modo di arricchirsi.