Mentre noi stiamo assistendo alle prime puntate di Squadra Antimafia 7, in onda su Canale 5 il mercoledì sera, a Catania sono iniziare le riprese della prossima stagionale la otto. Sarà il quarto anno consecutivo nella città siciliana per il cast che sta lavorando assiduamente su un set chiuso a tutti per evitare che escano notizie che possano rovinare le sorprese che ci aspettano nella settima serie. La principale sorpresa della prossima stagione sarà l’assenza di Domenico Calcaterra, il personaggio interpretato da Marco Bocci non sarà più tra i protagonisti. Ci saranno inoltre diversi nuovi attori a fare ingresso nella serie come Ennio Fantastichini.
Dopo due puntate, Rachele Ragno è pronta a tornare in azione e a diventare la nuova cattiva di Squadra Antimafia. Bellissima, spietata e crudele, Rachele Ragno è una donna gelida che non avrà paura di nessuno. Decisa a tutto pur di avere la sua vendetta. Dopo lo sterminio della sua famiglia, larresto del cugino e il tradimento di Calcaterra, luomo di cui si era innamorata, Rachee Ragno ha voglia di vendetta ma soprattutto sete di potere. Il suo scopo è diventare la nuova regina della mafia, anche a costo di dover uccidere decine e decine di persone. Ci riuscirà o sarà fermata dagli uomini della Duomo?
E’ finita un’altra settimana e questo significa che la settimana stagione di Squadra Antimafia tornerà in tv per una nuova punta, la terza della stagione. Calcaterra e gli altri ci terranno con il fiato sospeso ma possiamo affermare con certezza che la rivelazione di questa stagione potrebbe essere proprio una new entry, la Cantalupo. La donna cerca giustizia per la morte di suo marito ma potrebbe avere una serpe in seno e, come spesso accade, avere il suo nemico più vicino di quanto pensa. Il broker potrebbe essere suo suocero e molti fans hanno già avanzato questa ipotesi, sarà davvero così?
Mentre il pubblico continua a seguire le indagini degli uomini della Duomo che sperano di scoprire cosa e chi si nasconde dietro Crisalide sperando in una ripresa lampo di Domenico Calcaterra, a Catania, sono iniziate le riprese dellottava stagione. La grande novità sarà la presenza di Giulio Berruti che sostituirà Marco Bocci prendendo di fatto il suo posto. Invece del vice questore Domenico Calcaterra, il prossimo anno, a guidare la squadra della Duomo sarà il vice questore Carlo Nigro, interpretato da Giulio Berruti. Lattore ha cominciato a pubblicare qualche foto del set su Facebook scatenando lentusiasmo dei fans. Dai che Marco Bocci lo sostituisci alla grande, Ero pronta a non guardarlo più ma visto che ci sei tu non mi perderò una puntata, Vorrei essere arrestata da questo poliziotto, scrivono gli ammiratori. Insomma, Domenico Calcaterra è ancora vivo ma il pubblico è pronto a voltare subito pagina. Cliccate qui per vedere la foto.