Il 14 febbraio, il giorno più romantico per tutti gli innamorati, si avvicina e chi è single cerca di trovare un partner per non trascorrere la sera di San Valentino da solo. In tempi di social network, dunque, è facile imbattersi in annunci amorosi, più o meno simpatici, su Facebook. E quanto ha fatto l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari che, in attesa del 145 febbraio, sulla sua pagina Facebook ha pubblicato una foto con un messaggio inequivocabile. “Mancano pochi giorni a San Valentino quindi se qualcuno di voi è segretamente innamorato di me, è ora di parlare”, scrive Daunia Cesari che poi commenta così: “Astenersi perditempo”. Clicca qui per guardare la foto.
Sempre più giù gli ascolti del trono over di Uomini e Donne. Il pubblico della trasmissione di Maria De Filippi, infatti, sembra essere stanco di discussioni e polemiche che, in ogni puntata, prendono il posto delle storie d’amore tra le dame e i cavalieri che dovrebbero essere al centro del programma. Dopo il botto dei primi anni, dunque, il trono over non riesce più a reggere il confronto con il trono classico il quale, grazie alle scelte positive dei tronisti da parte della redazione, è riuscito a riconquistare l’affetto del pubblico. La sensazione, dunque, è che il trono over tornerà ad avere un ruolo sempre più marginale nel programma dell’amore.
Un messaggio lungo e diretto quello che Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha rivolto a tutti le donne che, nel corso della loro vita hanno sedotto a abbandonato gli uomini. Parole dure nei confronti del genere femminile, reo di aver distrutto la categoria uomini. “Con l’approssimarsi del weekend il mio pensiero va a tutte quelle donne che hanno fatto innamorare uomini che gli hanno dato tutto, che ci hanno fatto dei figli e poi li hanno trattati di m@@da, cornificati, mollati, traumatizzati, dissanguati economicamente e ce li hanno rimessi su piazza trovandosi un nuovo compagno seminando travasi di bile da tutte le parti e lasciando una scia di mutilati sentimentali che nemmeno la terza guerra mondiale… A voi solo una cosa mi sento di dire…. Congratulazioni e complimenti! Ma almeno qualche spiccetto per lo psichiatra glielo potevate lascià a sti poracci e che cavolo, giusto per farli riprendere un attimo prima di lasciare a noi il lavoro sporco di illuderci di potergli fare delle flebo di ottimismo e rivalutazione del rapporto a due… va beh, niente, grazie e buon fine settimana eh”, scrive Daunia Cesari su Facebook.
Mentre Barbara De Santi cerca di voltare definitivamente pagina, Franco Garna, cavaliere del trono over di Uomini e Donne che ha più volte dichiarato di non essere più innamorato di lei, solleva la curiosità dei fans pubblicando una frase sibillina. “A volte devi rivedere lo stesso film più volte a mesi di distanza per capirne il senso. La prima volta lo guardi e ti fa sorridere, poi ascolti altri commenti e ragioni. Alla fine capisci che ci sono più punti di vista e che il tuo era sbagliato. La consapevolezza è il primo passo, l’illuminazione è meta”, scrive Franco Garna su Facebook. Cosa avrà voluto dire con questo messaggio? Vedere Barbara De Santi con un altro uomo ha risvegliato in lui sentimenti che pensava ormai svaniti? Lo scopriremo con il tempo. Clicca qui per guardare la foto.
Nella puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne, abbiamo visto una Barbara De Santi sconsolata perché c’era tanta gente nuova in studio ma nessuno la incuriosisce. Ma dalle anticipazioni dell’ultima registrazione sappiamo che le cose sono già cambiate per la storica dama del trono over. Prima di raccontare le novità sulla sua vita sentimentale Barbata ha chiesto a Maria De Filippi di far uscire: Tina, Gianni, Alba. Mariarosaria. Antonio e Barbara P. perché non vuole raccontare le sue “cose belle” davanti a loro. Poi entra Davide, la abbraccia e la bacia. Barbara racconta lo scambio di numeri, la loro serata insieme e le sue premure per lei. Tra i due non sono mancati dei baci. Poco fa sulla pagina Facebook della dama è apparsa una foto di Barbara, felice, insieme a Davide.