Anche oggi, martedì 25 novembre, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata della soap opera italiana Centovetrine. Ecco quello che è successo nel centro commerciale più famoso della tv. Jacopo (Alex Belli) è in commissariato e prova a spiegare al commissario che lui non ha niente a che fare con lomicidio di Rudolph Fassbinder (Claudio Puglisi), gli spiega che Carol (Marianna De Micheli) farebbe e direbbe qualunque cosa pur di danneggiarlo, ma Valerio (Sergio Troiano) gli dice che sa benissimo che anche lui sarebbe disposto a tutto pur di ottenere i suoi obiettivi. Il Castelli però continua a sostenere di non sapere dove si trovi Rowena (Cristina Moglia) e che inoltre non dovrebbe neanche essere trattenuto ancora in commissariato. Valerio però gli dice che oltre la parola di Carol vi è un testimone, uno skipper con una barca ormeggiata nei pressi della sua che sostiene di averlo visto la sera precedente uscire dalla barca in compagnia di una donna. Jacopo allora dice di avere bisogno del suo avvocato.Emma (Galatea Ranzi) è a Centovetrine al bar, incontra Cedric (Enrico Lo Verso) si salutano e si abbracciano, Cedric dice che è felice di rivederla sapeva del suo ritorno e sperava di incontrarla. Emma nota che lex marito ha più entusiasmo, sembra più felice e gli chiede se ha unaltra donna. Cedric dice di essere in imbarazzo a parlare con lei di questo, così con la scusa di dover andare da Vincent (Alessandro Cosentini) scappa via. Fiamma (Caterina Misasi) è a casa, la domestica gli dice che suo marito ha dimenticato il suo cellulare, così la donna lo prende e in quel momento arriva una telefonata. Rowena, la donna vuole parlare con Jacopo ma Fiamma le dice che è arrabbiatissima perché per colpa sua il marito è trattenuto in commissariato, Rowena dice che si dispiace ma sta male e non sa a chi chiedere aiuto. Fiamma però le dice che dovrà cavarsela da sola e chiude la chiamata.
Cedric va in officina da Vincent e gli mostra il disegno creato per il suo logo, al figlio piace molto, così preso da questo momento di riavvicinamento gli chiede di partecipare al suo matrimonio ma il pittore con la scusa di dover fare un viaggio dice che probabilmente non ci sarà. Laura (Elisabetta Coraini) incontra Viola (Barbara Clara) a Centovetrine, si accorge che la ragazza è visibilmente sconvolta e piange così le chiede cosa sia successo. Viola le racconta che probabilmente non potrà mai diventare mamma e questa cosa la distrugge molto, la Beccaria però la tranquillizza, le dice che è una donna forte, ha un marito che le vuole bene e una famiglia che saprà aiutarla perciò presto supererà questo brutto momento.
Emma è a Cento con Ettore (Roberto Alpi) e gli racconta di come abbia trovato cambiato suo marito, dice che è contenta del suo riavvicinamento con Vincent ma è proprio difficile credere che luomo sia cambiato e non commetta alcuni dei suoi soliti errori. Insieme pensano di organizzare una cena dal Ferri per festeggiare questo momento di pace. Sebastian (Michele DAnca) convoca Alba (Anna Favella) a casa sua per comunicarle che Denis Gana è evaso dal carcere e ciò potrebbe rappresentare una minaccia dato che è stata proprio lei con la sua testimonianza a farlo finire in galera. La figlia però si dice tranquilla, sa che presto luomo verrà preso perciò non intende preoccuparsi anticipatamente. Sebastian gli propone allora di assumere una guardia del corpo che la controlli giorno e notte, ma la ragazza pur ringraziandolo per il suo interessamento gli dice che non cè niente di cui essere spaventati.
Fiamma incontra Carol a Centovetrine, la Grimani ancora una volta prova a insinuarle dubbi sul fatto che Jacopo e Rowena siano amanti, ma Fiamma le risponde a tono anche se in cuor suo spera davvero che non sia così. Viola riceve la visita di Alba, le dice che è stata loro padre a mandarla per informarla di persona che Jacopo è stato trattenuto in commissariato perché accusato di aver aiutato a fuggire Rowena che sarebbe accusata dell’omicidio di suo marito. Viola non si spiega un simile atteggiamento di suo fratello, ma Alba la informa che Sebastian sta organizzando la sua difesa. Viola sembra davvero sconvolta non solo da questa notizia così Alba le chiede se vuole parlarne con lei, dopo un po’ di titubanza Viola le racconta che non potrà mai avere un figlio, Alba però la abbraccia a se e le dice che insieme affronteranno questa cosa e ne usciranno più forti di prima. Penelope (Beatrice Aiello) va in atelier da Cedric per parlargli, gli dice che non riesce più a guardarsi nello specchio, sente di star vivendo una vita non sua, ciò che ha fatto la fa sentire in colpa e non ce la fa più ad andare avanti in questo modo. Cedric dice di essersi sentito allo stesso modo quando era con Vincent in officina ma poi ha razionalizzato che non riesce a fare a meno del loro amore e della loro passione, mentre chiacchierano bussa alla porta Emma che chiede di poter entrare.
Per rivedere la puntata di Centovetrine andata in onda oggi, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap italiana: clicca qui per il video della puntata.