Nella decima puntata della quinta stagione di The Walking dead vedremo la banda di sopravvissuti guidata da Rick ritrovarsi a sopravvivere giorno giorno in strada, aggrappandosi all’umanità e alla speranza che gli resta. Senza un rifugio e senza una direzione per il futuro, alcuni del gruppo si ritrovano vicini al punto di rottura: alcuni si scoprono freddi e induriti dagli eventi che li hanno travolti, altri cercano di ancorarsi al poco che gli è rimasto. Tolto il fatto che Rick e il suo gruppo ancora respirano, la linea di demarcazione che divide loro dagli zombie è sempre più sottile. Potranno trovare qualcosa che li riporti alla vita? clicca qui per vedere il video promo di 5×10 “Them”
La nona puntata della quinta stagione di The Walking Dead è andata in onda ieri sera su AMC e sul web arrivano i primi spoiler per i fan italiani. Nella midseason première uno degli zombie di Noah morderà uno del gruppo. Di chi si tratta? Di Tyreese, interpretato da Chad L. Coleman. In colpa per non aver ucciso Martin, Tyreese verrà moros e Michonne gli amputerà il braccio infetto. Ma questo non lo salverà. Dopo Beth quindi ci sarà una nuova morte da affrontare per i membri del gruppo. Insomma si prospetta un inizio di metà stagione davvero emozionante!
Questa sera, lunedì 9 febbraio, ricomincia la nona stagione di “The Walking dead” con il nono episodio in onda su Fox. L’episodio è andato su AMC ieri, domenica 8 febbraio. In attesa della mid-season premiere, Norman Reedus, l’attore che nella serie interpreta Daryl Dixon, è il protagoista della copertina dell’ultimo numero di Entertainment Weekly, che ha pubblicayo anche una serie di scatti in cui l’attore viene immortalato durante una giornata sul set.
Finalmente riparte una della serie tv cult che appassiona moltissimi telespettatori del piccolo schermo, “The Walking Dead”, approdata alla sua quinta, apocalittica stagione. Dopo la pausa di stop del Mid Season, le storie dei non-morti e dei pochi sopravvissuti al temibile virus tornano in prima serata Sky, su Fox: le anticipazioni confermano che l’episodio trasmesso si intitola “What Happened and What’s going on”, in italiano “Non è finita”, e sarà dedicato in buona parte alla recente morte di Beth Greene (Emily Kinney), uno dei personaggi più giovani, più confusi ma anche più coraggiosi della serie. Nel video promo di presentazione è chiaro che Maggie (Lauren Cohan), sua sorella, è distrutta dalla notizia. Ma sembra anche che i pericoli in agguato per il gruppo di Rick (Andrew Lincoln) non sono terminati, come solitamente accade in un mondo dallo scenario così catastrofico. Qualcun altro si farà male o ci lascerà le penne? Appuntamento a questa sera per scoprilo, intanto clicca qui per vedere il video promo di 5×09 “Non è finita”.
Questa sera, lunedì 9 febbraio, alle 21.00 su Fox riprende la messa in onda della quinta stagione di “The Walking Dead”. Il nono episodio, il primo dopo la lunga pausa invernale, riprende la narrazione da dove si era interrotta: il gruppo guidato da Rick (Andrew Lincoln) dovrà affrontare le conseguenze della morte di Beth (Emily Kinney), rimasta uccisa durante lo scontro avvenuto all’interno dell’ospedale dove si trovava insieme a Carol (Melissa McBride). Anche le rivelazioni di Eugene (Josh McDermitt) li hanno messi a dura prova. All’inizio dell’episodio dal titolo “What happened and what’s going on”, il gruppo dà il suo ultimo saluto a Beth. I sopravvissuti dovranno decidere se dirigersi a Richmond, in Virginia, dove potrebbe esserci un luogo sicuro dove trovare rifugio.