La festa per Deborah Iurato non è ancora finita. Amici 2014 si è concluso ieri con la finalissima che ha portato all’incoronazione di Deborah Iurato come vincitrice della tredicesima edizione. La ragusana porta a casa i soldi del premio e la coppa ma anche tante soddisfazioni e tanti complimenti. La nostra Deborah ha ricevuto i saluti di Anastacia ma anche dei suoi vecchi colleghi a cominciare da Paolo Macagnino e finendo a Lorenzo del Moro che proprio in queste ore su Facebook ha scritto: Siete contenti della vittoria di Deborah Iurato??? Che soddisfazione…Tanta determinazione e un cuore d’ oro ti hanno ripagato..ALLA FINE CEL HAI FATTA..STRAFELICE PER TE..TI VOGLIO BENE Deborah Iurato
Due serate, due vittorie per Canale 5 grazie alla finale del Gf e di Amici 2014. il talenti di Maria De Filippi volge al termine e lo fa con un vero e proprio boom di ascolti in tv e sui social. A questo punto non potevamo mancare i complimenti del direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri che in un comunicato ha dichiarato: Amici è lo spettacolo televisivo per eccellenza. Grande scuola di canto, di ballo e di vita. Fucina di talenti. Molti dei migliori cantanti e ballerini degli ultimi anni sono passati da qui. La scuola di Amici ha una grande maestra, Maria De Filippi. Maria fa crescere questi ragazzi, li fa diventare dei professionisti, più “grandi”. Amici è il più bel talent della televisione italiana. Uno spettacolo di assoluto livello internazionale. Tutto è meraviglioso, luce per gli occhi: suoni, luci, canti e coreografie mozzafiato. Uno spettacolo modernissimo, social per eccellenza, target pregiati e ampio sfruttamento “multipiattaforma”. Gli ascolti, anche quest’anno sono stati eccezionali…Maria vince sempre, qualsiasi cosa faccia, autrice e conduttrice per eccellenza. Grazie e complimenti ancora, a lei, al suo talento e grazie e complimenti alla sua grandissima squadra artistica e produttiva.
Per un po abbiamo creduto che i Dear Jack potessero vincere la finalissima di Amici 2014 ma alla fine non è stato così e la ragusana Deborah Iurato ha portato via la coppa ai ragazzi. La band rivelazione di questanno non solo ha portato a casa il premio della critica ma apriranno anche i due concerti negli stadi dei Modà. Kekko ha annunciato ai ragazzi che l11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 19 luglio a San Siro, Milano, avrebbe piacere ad avere i ragazzi sul palco per aprire i loro concerti. Il frontman della band, dopo la finalissima, ha dichiarato: Ad Amici abbiamo fatto unesperienza bellissima crescendo sia dal punto di vista artistico che umano. Siamo pronti per cominciare da qua, questa non è una sconfitta per i Dear Jack e ora siamo pronti a lavorare sul serio. I ragazzi sono forti anche di un record personale che riguarda il successo di un artista in un talent, ancora in gara, ovvero quello di aver raggiunto il primo posto in classifica degli album più venduti per la seconda settimana con oltre 100 mila copie distribuite di Domani è un altro film prima parte e scorte esaurite ovunque. Quale sarà il loro prossimo successo?
Alla fine anche Rudy Zerbi ha dovuto togliere il cappello davanti al successo dei Dear Jack. La band di Amici 2014 ha raggiunto le vette della classifica Fimi, i singoli su itunes hanno fatto lo stesso, i Modà hanno chiesto ad Alessio e i suoi di aprire i loro concerti, almeno alcuni, e alla fine anche i giornalisti hanno consegnato loro il premio della critica. I Dear Jack hanno conquistato tutti e anche chi gli dava contro almeno per permettere loro di crescere. Rudy Zerbi è tornato su twitter e pubblicando una foto scrive:
Bravi anche ai Dear Jack, va! pic.twitter.com/orneIcQGhj
Rudy Zerbi (@RudyZerbi) 27 Maggio 2014
Moreno Donadoni ha portato a casa la vittoria di questo Amici 2014 e adesso può togliersi i sassolini dalla scarpa. Settimane di polemiche e critiche ma la stessa Maria De Filippi ieri lo ha ringraziato per aver affrontato un lavoro oneroso e di aver resistito alle critiche e non solo visto che ha preso davvero a cuore la questione dei ragazzi e della gara. Moreno però sa bene come consolarsi e lo fa con la sua bella fidanzata alla quale dedica un freestyle su Instagram condividendo una loro foto: .”Anche io,Ma ci ha scombussolato i piani non stare mani nelle mani tenerci lontani Ho iniziato a prendere treni,aeroplani???? E mi dicevi sempre quando arrivi mi chiami?? io certo che ti chiamo e certo che ti amo ma sprechiamo le parole a distanza terra e sole???? Quando ci ritroviamo potrei affrontare un mare di persone Con la sola forza del tuo amore”???? #incredibile #ila #happy #together
Settimane e settimane di polemiche sulla registrazione e la messa in onda in differita di Amici 2014, eccoci qua a parlare del serale in diretta e del riscontro che ha avuto con il pubblico a casa. Possiamo dire che la finale vince la serata ma non ha raccolto un successo molto diverso dalle puntata non in diretta. La finale di Amici 13 che ha visto trionfare la ragusana Deborah Iurato, è arrivata a 24,62% con 5milioni e 300mila spettatori segnando anche un boom su twitter e i social network in generale. Le cose sono andate benissimo ma la nostra Deborah non ha raggiungo i livelli delle edizioni in cui Emma Marrone ha vinto (portando a casa quasi il 30% di share per un totale di 6 milioni di telespettatori o quando ha vinto lo stesso Moreno con quasi il 29% di share. I risultati sono comunque ottimi e qualcuno fa notare che nemmeno Sanremo è arrivato a questi livelli, almeno nelle serate successiva. Complimenti ancora alla nostra Deborah ma soprattutto ai Dear Jack perchè è grazie a loro se l’asticella degli ascolti ha segnato oltre il 50% di share su Target Femmine 15-24 anni.
Sono belli, sexy, bravissimi, sono Vincenzo Durevole e la sua compagna di vita e lavoro, Giovanna. I due ballerini bianchi sono arrivati alla finale non prima di aver vinto la sezione ballo di Amici 2014 e ieri, nella finalissima, non hanno fatto altro che confermare la loro bravura e la loro versatilità. I due si stanno preparando per il loro ritorno a casa e l’accoglienza sarà di quelle più focose, come solo al Sud sanno fare. In attesa di video e foto del loro ritorno a casa ecco un video dei loro saluti ad un passo dal serale e la diretta di ieri.
La squadra blu continua a perdere e quella bianca continua a vincere. E’ questo il succo della finalissima di questa edizione di Amici 2014, e non solo di questa. Lo scorso anno Moreno ed Emma Marrone hanno portato a casa il premio per l’edizione numero 12 e quest’anno sempre il rapper genovese e la sua pupilla Deborah Iurato hanno portato a casa quella dell’edizione numero 13 del talent. Fino all’ultimo abbiamo sofferto il testa a testa tra Deborah e i Dear Jack con una finale davvero di alto livello, alla fine però è stata la siciliana a portare a casa la vittoria, il premio, il montepremi, e soprattutto la soddisfazione di essere diventata “bellissima”. Moreno, poche ore fa, dopo i festeggiamenti e il resto, ha deciso di dire la sua su Instagram e i suoi profili ufficiali condividendo una foto post diretta: “Grazie a tutti!! stata un’ emozione grandissima, un anno fa non me Lo Sarei Mai immaginato??la Vittoria Di Deborah mi ha dato la sensazione Di vincere @AmiciUfficiale due volte??comunque grandi tutti e buona notte sognatori?? #incredibile“.
Ha inizio la finale della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, con i finalisti che fanno la loro comparsa al centro del palco insieme ai due direttori artistici. Si mostra poi la giuria, con Luca Argentero che presenta Maria De Filippi, la quale fa infine una carrellata dei tanti giornalisti presenti in studio, che commenteranno le varie prestazioni. Le prime tre esibizioni sono fini a se stesse, con Elisa che fa un duetto con i Dear Jack, cantando “L’anima vola”. Ritorna Alessandra Amoroso, che ormai è di casa qui, cantando su di un cubo “Bellezza incanto e nostalgia”, mentre Vincenzo e la sua Giovanna ballano in maniera sensuale su note latineggianti. Infine tocca a Deborah, al fianco della quale c’è un’ammalata Giorgia, con la quale canta “Non mi ami”. La cantante romana evidenzia dei limiti vocali stasera, data la febbre, ma ha preferito restar fedele all’impegno preso con il programma ed esserci comunque. La gara vera e propria ha inizio con Vincenzo che, come tutti gli altri concorrenti, potrà liberamente scegliere cosa fare stasera. Il giovane sceglie di sfidare l’ex compagna Deborah. Il ballo si svolge su un medley d’ispirazione felliniano. Per la Ferilli è il concorrente che l’ha sorpresa maggiormente. Deborah ripropone a suo modo “Albergo ad ore” di Herbert Pagani, prendendosi i complimenti di Mannucci. Vincenzo balla, con tre ballerine in rosso più la sua Giovanna, sulle note di Fever. Deborah propone invece un brano inedito, scritto apposta per il suo disco d’esordio da Fiorella Mannoia, “Anche se fuori è inverno”. La De Filippi coglie l’occasione per ricordare a lei e al pubblico che il suo album è stabile al quarto posto della classifica dei dischi più venduti in Italia. Ritmo coinvolgente per Vincenzo, che si esibisce in un jive, per una versione particolare di “Buonasera Signorina”. Il pubblico apprezza, ma Deborah sa rispondere a tono, cantando “My Immortal” degli Evanescence addirittura a cappella, evidenziando una potenza vocale eccellente, ma soprattutto un gran controllo. A questo punto il napoletano offre una performance teatrale, con una coreografia basata sull’Amleto. Il ragazzo ci tiene a ringraziare il programma, senza il quale, dice, non avrebbe mai avuto la possibilità di sperimentare così tanto. Deborah sottolinea nuovamente la sua estensione vocale, cantando uno storico brano di Gino Paoli, “Una lunga storia d’amore”. Il pezzo ha una dedica speciale per il suo fidanzato, con il quale ormai sta insieme da due anni e mezzo. Si sente la voce di Emma Marrone cantare “Guarda che luna”, in una sua particolare versione già ascoltata nel corso di questa tredicesima edizione di Amici. Vincenzo reputa brano e coreografia uno dei suoi cavalli di battaglia, tentando così il tutto per tutto. Deborah canta e fa innamorare un altro giornalista, Andrea Conti, cantando “Get here” di Oleta Adams. L’ultima coreografia di Vincenzo è forse la più spensierata della serata, sulle note di “Candy” di Robbie Williams. Ponte esalta le sue doti e la coreografia in generale, sostenendo che per un attimo gli è sembrato d’essere a Las Vegas. Deborah infine, forse un po’ nostalgica, canta il brano col quale si è presentata ad Amici, “And I Am Telling You I’m Not Going” di Jennifer Hudson. Si aspetta che il televoto venga chiuso e intanto Bosé commenta questa serata di tranquillità. Gli allievi infatti si stanno autogestendo e il programma ne guadagna in termini di scenette e litigi, che però mancano tantissimo a Miguel. Arriva il momento tanto atteso e Deborah batte Vincenzo. Per quest’ultimo però c’è ancora un premio da ritirare, quello per la danza, già annunciato settimane fa. La De Filippi lo saluta commossa, dicendogli che grazie a lui lo show ha fatto un passo avanti. Ha inizio poco dopo la nuova sfida, quella con i Dear Jack. Deborah canta “La donna cannone” di De Gregori. La scelta non piace affatto a Menzani e Dondoni, che si aspettavano un brano più grintoso. I Dear Jack sanno ritmare di tutto, perfino “Arrivederci” di Umberto Bindi. Dopo le critiche Deborah si diverte, cimentandosi con un brano di Mina, “Canto anche se sono stonata”, provando a dare una svolta alla serata con un ritmo swing. Si fa un po’ di pubblicità anche ai Dear Jack, il cui album è primo in classifica. Loro, dopo i complimenti di Bosé, cantano “Domani è un altro film”, inedito. Ancora una volta Deborah accetta un invito da parte dei giornalisti, cantando “The way we were” della Streisand. L’interpretazione però è dolce, e la ragazza non calca mai troppo la mano. La risposta dei Dear Jack si basa su un classico di Battisti, “Insieme a te sto bene”. I giornalisti sono quasi tutti dalla parte dei Dear Jack, mentre Deborah torna a cantare “Danzeremo a luci spente”. I Dear Jack rispondono con un secondo inedito, “Ricomincio da me”, con la folla in delirio. Tornata a decidere da sola, Deborah canta “Creep” dei Radiohead, mentre i Dear Jack, per non essere da meno, puntano su un’altra band internazionale, gli Oasis, con “So Sally can wait”. Nonostante l’orario tardo, il ritmo si fa lento e Deborah canta un brano soul di Alicia Keys, “Girl on fire”. I Dear Jack invece restano in Italia con Celentano e la sua “Per Averti”. Dopo “A volte capita”, inedito di Deborah, si ascolta “La pioggia è uno stadio d’animo”. Il televoto si chiude e tocca al lungo sketch comico di Panariello, che se la prende con la necessità oggigiorno di conoscere l’inglese e con i suoi genitori, che dice l’hanno rovinato con filastrocche assurde e maliziose. Ritorna Vincenzo per il premio della critica, che vale 50mila euro. A vincerlo sono i Dear Jack. Una bella consolazione dal momento che alla fine il pubblico, con il 51% ha deciso di premiare Deborah, che vince Amici 13. Tanta l’emozione e le lacrime, ma i Dear Jack, contenti per lei, ricevono infine un’altra buona notizia, la proposta di Kekko dei Modà di aprire due dei loro concerti.
Anche questo Amici 2014 sta per volgere al termine. Se a Settembre sembrava che il programma non iniziasse più e abbiamo dovuto attendere più del solito per rivedere Maria De Filippi e i suoi ragazzi che quest’anno hanno traslocato su Real Time per il pomeridiano. Alla fine anche quest’anno abbiamo avuto il nostro serale, il nostro spettacolo, la nostra finale in diretta e un vincitore per il ballo, Vincenzo Durevole, un premio dalla critica e un vincitore che porta a casa il premio finale. Dopo l’intervento di Giorgio Panariello, ecco che la De Filippi annuncia il premio della critica, messo a disposizione da Fanta per un totale di 50mila euro, che va ai Dear Jack. Il direttore marketing della Coco cola entra in studio per premiare la band che deve accontentarsi di questo visto che il premio finale va a Deborah Iurato, la vincitrice della tredicesima edizione del talent. Kekko dei Modà chiede ai Dear Jack di aprire i suoi concerti e lo fa attraverso un video che Maria mostra solo alla fine.
Dopo tre canzoni a testa e tanti complimenti ai Dear Jack questa sera davvero molto informa, ad Amici 2014 è il momento delle carte, chi sarà in testa? Deborah è ancora in testa ma siamo sicuri che alla fine ci sarà l’atteso colpo di scena e la band porterà a casa la gara e il premio finale. E’ il momento di Deborah che propone “The Way We Were”, con i complimenti di Gabry Ponte e dei giornalisti mentre dall’altra parte, i Dear Jack, cantano Insieme a te sto bene. E’ nuovamente tempo di inediti con Deborah e il suo Danzeremo a luci spente e i Dear Jack con Ricomincio da me. I ragazzi ricevono i complimenti della giuria e, in particolare, di Argentero e Ponte felici di non dover votare. I Dear Jack propongono gli Oasis per rispondere a “Clip” di Deborah.
Inizia la seconda sfida della finale di Amici 2014 che vede Deborah Iurato contro Alessio Bernabei e i Dear Jack. E’ proprio la siciliana a cominciare la sua seconda sfida per giocare il tutto per tutto e lei decide di iniziare con “La donna cannone” che canta per la prima volta ma che le porta molte critiche soprattutto da Dondoni che la invita a cantare in inglese o di non spingere molto quando canta in italiano. Alla fine dell’esibizione, infatti, nessuno aveva capito che aveva terminato e gli applausi tardavano ad arrivare. I Dear Jack rispondono con Arrivederci di Bindi facendo un omaggio senza scendere nel nostalgico e ricevendo i complimenti da Sabrina Ferilli e dalla stampa. E’ nuovamente il turno di Deborah Iurato con “Canto anche se sono stonata” in chiave ironica, e poi dei Dear Jack con il loro “Domani è un altro film”, il loro disco di inediti è al primo posto della classifica Fimi.
Siamo ormai all’ultima prova della prima sfida quella che ha visto il ballerino Vincenzo Durevole sfidare la sua ex compagna di casetta e di talent, Deborah Iurato. Ad Amici 2014, i due tornano al centro e Maria De Filippi chiude il televoto, per loro è arrivato il momento della verità. I due ex bianchi, questa sera in nero, hanno dato vita ad una sfida davvero unica e molto emozionante. Miguel Bosè si complimenta con i ragazzi anche se il loro unico amore rimangono i Dear Jack, lui spera che i ragazzi arrivino dove mai avrebbero immaginato. E’ il momento delle carte e come da copione è la siciliana che passa oltre, Vincenzo lascia ma arriva il momento del premio per il napoletano che ha vinto la sezione ballo. Per premiarlo entra in studio Giuliano Peparini (ecco svelato perchè non si trovava al suo posto) che viene accolto dalla De Filippi con un abbraccio molto lungo e da tanti complimenti ringraziandolo per il passo in avanti fatto dalla trasmissione grazie a lui. Il diretto artistico ringrazia la sua squadra e tutti coloro che hanno lavorato con lui e per lui dai tecnici, alle luci, alle grafiche ai costumi e naturalmente anche alla conduttrice e la sorella Veronica.
L’infinita sfida tra Vincenzo Durevole e Deborah Iurato continua quando siamo ormai ad un’ora dal fischio di inizio della finale di Amici 2014. Dopo le prime sfide, i ragazzi vanno avanti schierando le loro esibizioni migliori ed è la volta d Deborah che canta “Una lunga storia d’amore” dedicandola al fidanzato, è quella che lei definisce la canzone d’amore per eccellenza. Maria Volpe del Corriere della Sere la fa i complimenti e chiede “mi piacerebbe che il successo non ti cambiasse”. Vincenzo schiera la coreografia, un tango, sulle note di “Guarda che Luna” nella versione di Emma Marrone. Deborah risponde con la canzone che amava cantare sotto la doccia mentre Vincenzo porta “Candy”. Siamo alla penultima prova e Deborah schiera un altro brano in inglese, il pezzo con il quale ha ottenuto l’ingresso ad Amici. Qui il video di Deborah che canta il suo inedito.
La prima sfida di questa finalissima di Amici 2014 parte con Vincenzo che si scontra con Deborah. Maria De Filippi apre ufficialmente il televoto ed è subito Deborah che parte in pole. La sfida ha inizio proprio con il napoletano e un medley su “La dolce vita” al grido di “Voglio dimostrare il Vincenzo che sono e che voglio diventare visto che racchiude diversi stili questa coreografia”. Sabrina Ferilli si complimenta con lui per la crescita straordinaria che ha visto in queste settimane ma niente scalfisce il primo posto di Deborah, almeno al momento. La siciliana schiera “Albergo ad ore”, una canzone vecchia di 40 anni e proprio per questo Mannucci si complimenta con lei “Ci vuole coraggio portare una canzone del genere nella finale di Amici, sentirla qui è qualcosa di davvero speciale. Vincenzo risponde con Fever e Deborah risponde con “Anche se fuori è inverno”, il suo pezzo inedito scritto da Fiorella Mannoia per lei. Vincenzo va avanti con il Jave e Deborah chiude con My Immortal senza base solo con la voce e Vincenzo decide di schierare il medley “Amleto”. Prima dell’esibizione Maria chiama le carte, Deborah è ancora avanti.
La finalissima di Amici 2014 ha inizio alle 21 e 15 circa, in orario quindi, con l’entrata in studio dei tre finalisti, diciamo tre, con alle spalle i loro coach e il resto della band di cui Alessio Bernabei. Dopo al sigla, entrano in studio Gabry Ponte, Luca Argentro e Sabrina Ferilli con uno spacco vertiginoso e, infine, ecco Maria De Filippi, di bianco vestita. I ragazzi prendono posto in studio tutti e tre divisi per la prima volta, uno contro l’altro. Prima di partire con la sfida, che come da copione vede Vincenzo Durevole contro Deborah Iurato, ecco che i tre finalisti hanno modo di esibirsi. I Dear Jack duettano con Elisa, Vincenzo balla sulle note del nuovo singolo di Alessandra Amoroso e, infine, Deborah duetta con Giorgia visibilmente fuori forma per via della febbre.
Quando mancano pochi minuti alla finalissima di Amici 2014, eccoci qua con un nuovo e fresco dietro le quinte. Si tratta di uno degli ospiti canori di questa sera, ovvero la “nostrana” Alessandra Amoroso che oggi pomeriggio abbiamo visto in studio per le prove, ed ora la vediamo in camerino pronta a salire sul palco. La stessa pugliese, camicetta rossa e pantaloncini, da appuntamento ai suoi fan scrivendo: Quasi pronti @amicidimariadefilippi @dsquared #dsquared #lafinale
Manca davvero pochissimo alla finale di Amici 13, per la prima volta in diretta (per permettere al pubblico di giudicare le esibizioni attraverso il televoto) a partire dalle 21.10 su Canale 5. Chi sarà ad aggiudicarsi il titolo e a portare a casa il premio da 150mila euro? Allatteso appuntamento finale, al termine di una incredibile avventura, sono arrivati in tre: la cantante Deborah, la band Dear Jack e il suo frontman Alessio, e il ballerino di latino-americano Vincenzo. In attesa dellinizio della puntata, sulla pagina Instagram ufficiale di Amici continuano ad essere postate nuove foto: in uno scatto recente vediamo proprio i Dear Jack mentre stanno per entrare nello studio televisivo Mediaset. Saranno loro a vincere?
Alessandra Amoroso è la prima conferma ufficiale della finalissima di Amici 2014 in onda questa sera. Dopo ore di attesa e ricerca ecco finalmente il nome del primo ospite della serata che ci attende in prime time su Canale 5 e che ci porterà dentro il mondo dorato del talento tra canzoni, duetti, balli e non solo. Grazie a Witty tv eccoci qui a sbirciare le prove generali della serata e proprio grazie a questo video sappiamo che la Amoroso sarà uno degli ospiti della finale della tredicesima edizione del talent. Primi rumors confermati, quindi, saranno confermati anche gli altri? Qui il video.
Oggi su Real Time il nuovo appuntamento pomeridiano di Amici 2014 ci ha regalato momenti emozionanti che hanno fatto finire in lacrime i fan dei tre finalisti, ovvero Deborah Iurato, Vincenzo Durevole e Dear Jack. I tre hanno avuto modo di rivivere il loro percorso e lo stesso hanno fatto i loro fan che hanno commentato sui social in lacrime. Grazie a Wittytv, però, possiamo ascoltare direttamente dalla bocca di Lorenzo e di Alessio Bernabei, componenti dei Dear Jack, quello che è successo in questi anni, dalla nascita della loro band fino all’arrivo nel programma di Maria De Filippi. Ecco il video di “Altri Amici” in cui i due raccontano la storia dei Dear Jack, probabili vincitori della tredicesima edizione del talent.
Siamo ad un passo dalla finalissima di Amici 2014 e noi siamo qui per voi e per cercare di scoprire quali saranno gli ospiti di questa sera. Mentre si fanno sempre più insistenti i nomi di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, i fan sono molto interessati agli ospiti stranieri anche se fino ad adesso non abbiamo avuto alcuna conferma ufficiale nè da parte dello show e nè da parte dei diretti interessati. Tutto tace al momento ma i pettegolezzi si fanno sempre più insistenti. Mentre sembra più lontana l’idea di aver Ricky Martin a Canale 5 visto al sua presenza a The Voice domani, (è di poco fa una foto da Monaco su Instagram), si fanno più insistenti quelle che vogliono Justin Bieber in Italia (anche se i social, almeno i suoi profili ufficiali, continuano a tacere). Chi avrà ragione?
E’ settimana di finali queste su Canale 5 e tra poche ore sarà il turno anche di Amici 2014. la tredicesima edizione del talent sta per volgere al termine e tutto ancora sembra incerto e poco ufficiale, chi saranno gli ospiti? Quale il quarto giudice? Ci saranno i tanti annunciati ballerini di fama mondiale almeno questa sera? Come si svolgerà la gara? Ci saranno le solite sfide? Insomma i punti interrogativi sono ancora tanti e mentre noi viviamo al meglio l’attesa, in studio si lavora ancora tra prove e ultimi ritocchi, ecco una nuova foto da Instagram: Siete pronti per stasera? Ne vedremo delle belle! #AspettandoAmici #finale #Amici13#instamood #instagood
Sara Mattei sarà alla finalissima di Amici 2014 questa sera? Tutto è blindatissimo e le anticipazioni sulla finalissima sono davvero poche quando mancano poche ore alla messa in onda. Eccoci qua, intanto, a seguire i personaggi della tredicesima edizione del talent e tra questi c’è senza dubbio la ex cantate dei blu, ovvero Sara Mattei. La bella biondina tutta hip hop e soul, è tornata alla sua vita di sempre e non ha ancora annunciato un suo cd di inediti, in attesa che lo faccia i fan continuano a seguirla sui social e proprio su Instagram pochi minuti fa appare in tutto il suo splendore con quello che sembra il sosia del neo Papa, lei stessa scrive: Io, le mie amiche e Papa Ratzy
Anche per Amici 2014 è arrivato il momento della finalissima. Deborah Iurato, Dear Jack e Vincenzo Durevole sono i tre finalisti del talent di Maria De Filippi che questa sera dovranno dare il massimo per vincere il premio finale. Su Canale 5, in prima serata, alle 21 e 10, si disputa la finale di Amici 13 nonchè il talent più longevo della Tv. In una serata di sfide ad eliminazione diretta, la cantante siciliana, la band e il sexy ballerino napoletano si metteranno nelle mani del pubblico che potrà finalmente dire la sua sui talenti in gara. Spetta ad uno solo di loro il titolo di vincitore assoluto e il premio del valore di 150 mila Euro. Durante la diretta anche Vincenzo, qualsiasi sia il risultato finale, riceverà la coppa di vincitore della sezione ballo con il premio di 50 mila euro. Come se non bastasse, durante la serata anche le maggiori testate giornalistiche presenti in studio assegneranno il prestigioso Premio della Critica del valore di 50 mila Euro al miglior talento in gara. A chi andranno tutti questi premi?