Dopo i romantici giorni del viaggio, Anna Munafò ed Emanauele Trimarchi sono tornati alle loro vite e per ora i due sono separati: Anna è tornata in Sicilia ed Emanuele a Roma. La coppia sta cercando un modo per stare insieme, molto probabilmente a Roma, ma per il momento il loro è un rapporto a distanza. “Vi ringrazierò all’infinito per tutto il sostegno e la forza che mi avete dato in questi mesi… siete veramente delle persone speciali grazie. Lele”, ha scritto su Facebook Emanauel postando una foto mentre mangia in pausa pranzo al lavoro. E poi ha aggiunto una dedica per la sua Anna: “Amore mio anche se siamo lontani e mi manchi tantissimo il mio cuore è pieno di te… quando c’è l’amore che ti tiene unito non esistono distanze… Tuo…”. Dopo poco è arrivata la risposta delle sua Anna: “Amore tu lavori e io cucino ti penso sempre… ps: prometto che la parmigiana la faccio anche a te poi! E grazie infinite a voi tutti di cuore… Anna”, un vero amore 2.0.
Ovviamente la presentazione di Marco Fantini parte dalla fine del suo percorso come corteggiatore di Anna Munafò. Il ragazzo dice di sentirsi migliore e che ora non si vergogna più di sé. “Ho trovato chi sono io”, dice Marco con le lacrime agli occhi dopo aver parlato con Anna Munafò. “La mia voglia di innamorarmi è tempo, ci riproverò sperando sia la volta buona”, dice Marco che ammette di essersi sempre sentito “il Calimero della situazione”. Marco va dal suo parrucchiere che è anche un suo grande amico: “Gli piace conquistare una ragazza… mi piacerebbe vederlo fidanzato”, dice l’amico che spera trovi la ragazza gusta. Poi Marco presenta sua papà che spera che non si complichi la vita. “l’amore è quella sensazione di leggerezza che ti fa stare bene sia fisicamente che mentalmente”, dice Marco che cerca una donna semplice come lui. “Cerco una donna che riesca a completarmi e che arrivi dove io non sono mai riuscito ad arrivare”. Clicca qui per vedere la presentazione di Marco
Ecco finalmente in onda la puntata dedicata ai due nuovi tronisti: Luca Viganò e Marco Fantini. Il primo a entrare in studio è Luca. Maria lo mette in guardia soprattutto dalla “bionda opinionista”, Tina Cipollari. Tommaso Scala fa gli onori di casa, mentre Maria dice che Luca non ha visto tante volte il programma e così non la conosce bene. L’opinionista dice di venir descritta in modo sbagliato, ma coglie subito l’occasione per dire che il nuovo tronista non gli piace esteticamente: “Non ti devi offendere, non sei il mio tipo”. “Non sei la prima a dirmelo”, risponde Luca. Tina dice che è curiosa di scoprirlo caratterialmente, “magari sei una persona stupenda”. Tina vuole sapere se è timido ed è contenta che il ragazzo dica di no. Maria è convinta che Luca diventerà “la passione” di Tina. Clicca qui per vedere l’ingresso di Luca
Uno dei due nuovi tronisti è Luca Viganò, 33 anni di Gallarate. È un agenti di commercio e alla sera lavoro nel mio bar. “Sono una personale solare molto paziente, quando tengo a una persona sono un po’ geloso, sono molto riflessivo penso sempre ai pro e contro prima di fare qualcosa”, dice Luca nel video di presentazione. “Ho avuto due storie importanti entrambi di tre anni, con una sono rimasto in buoni rapporti, è diventata una delle mie migliori amiche, con l’altra un po’ meno…”, racconta Luca. Da un anno vive solo e la cosa che gli riesce meglio in casa è dormire. Poi Luca parla di un evento molto triste della sua vita: “A 12 anni è mancato mio papà, da quel momento mia mamma è diventata fondamentale nella mia vita è diventata un genitore, un’amica” – dice mentre si commuove – “Io dico sempre che l’alfabeto inizia con la A, mia madre è la A. Lei spera che trovi la persona giusta”. Nel tempo libero Luca corre, gioca a calcio con gli amici e ama le due ruote. Al bar ci sono i suoi amici che lo hanno convinto a partecipare a Uomini e Donne: la ragazza giusta per lui deve essere un peperino, sostengono i due ragazzi. “Mi piacciono le belle ragazze, rimango sempre colpito da un dettaglio… se non c’è intesa non vado avanti. In passato ho tradito… Cerco una persona per il mio futuro… in una relazione credo sia importante ridere… Credo nell’amore e credo che questa volta sia quella buona”, conclude Luca. Clicca qui per vedere la sua presentazione
Questo pomeriggio parte l’avventura sul trono di Marco Fantini e Luca Viganò. Witty Tv li ha intercettati nel dietro le quinte dello studio di Uomini e donne: l’ex corteggiatore di Anna Munafò appare leggermente preoccupato per l’esordio in veste a tronista e ascolta attento le indicazioni della redazione che gli consiglia di portare subito in esterna quelle ragazze che lo colpiranno d’istinto; alla diretta domanda: “Ma sei contrento?”, Marco ride e risponde: “Non lo faccio vedere, ma sono contento!” (clicca qui per vedere il video). Per quanto riguarda invece Luca, nel video il ragazzo – più spigliato rispetto al collega – cerca di stemperare la tensione scherzando con lo staff, ironizzando sul ritmo frenetico nel backstage e sull’abbigliamento total black che ha scelto per presentarsi alla sua prima uscita: “Sembro un pinguino!” (clicca qui per vedere il video).
Tra pochi minuti andrà in onda la puntata di Uomini e Donne in cui verranno presentati Marco Fantini e Luca Viganò, i due nuovi tronisti che hanno “preso il posto” di Anna Munfò, uscita di scena dopo aver scelto Emanuele Trimarchi. Per le loro prime esterne Marco sceglie Noemi e Chiara mentre Luca invita Luce e Alice. Per quanro riguardo Aldo Palmeri vedremo i suoi dubbi su Alessia Cammarota: il ragazzo era pronto a scegliere ma sono arrivate nuove segnalazioni su di lei. Dopo una discussione con la corteggiatrice lascia lo studio e non rientra. Tommaso Scala è sempre diviso tra la bionda Flavia e la mora Germana. Appuntamento alle 14.45 su Canale 5!
“Stasera Forza Juve! ;)” . Con questo messaggio, Marco ha pubblicato una sua nuova foto su Instagram per la gioia di fan e soprattutto di tutte quelle donne che lo amano alla follia e che adesso sanno anche che la sua squadra del cuore è la Juventus. Per alcune di loro è un punto in più che lo rende ancora più perfetto, per altri, invece, è un piccolo difetto perdonabile davanti a cotanta bellezza. Il momento di Marco Fantini come tronista è arrivato. Dopo due settimane di attese dalla registrazione, ecco che lui e Luca Viganò saranno presentati come tronisti proprio nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi. Insieme a lui, siederanno sul trono anche i “vecchi tronisti” ovvero Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Come sarà vestito e chi sceglierà per le prime esterne? Lo scopriremo tra poche ore.
Nuovo tatuaggio per Teresanna Pugliese. Dopo quello (nuovo/modificato) alla base del collo su cui ha lavorato la settimana scorsa documentando tutto su Instagram, la bella ex corteggiatrice e tronista napoletana ci ha mostrato il suo ultimo lavoro. Sempre grazie al suo tatuatore di fiducia, Teresanna è riuscita a far commuovere i suoi fan con un nuovo tatuaggio sul braccio che ha lasciato tutti a bocca aperta. La bella napoletana divisa ormai tra set fotografici, serate e scuola di recitazione, si è fatta tatuare la scritta “bella ‘mbriana” sul braccio in onore a tutti i suoi fan In particolare, le foto che ha postato su Instagram, sono state accompagnate da questi hastag che naturalmente parlano chiaro e spiegano le sue motivazioni: “#bellambriana #spiritobuono #fede #custodia #passion #instafrom #instatatoo #instareal #instanaples #realtà #freedom #saddasapefa #ioconvoivoiconme #Showmustgoon #bellambriana #mylife #forever #style #artist #go #saddasapefa”.
Sono passati più di due anni da quando Cristian Gallella ha scelto Tara Gabrieletto come donna della sua vita e i due sono ancora felicemente insieme. Da quasi un anno la coppia ha aperto un negozio d’abbigliamento a Vigevano, che impegna principalmente Tara. Ecco cosa ha detto la ex corteggiatrice sulle novità del negozio: “Buongiorno cucciole belle… oggi devo scrivervi un po’ di cosine.. Fra qualche mese festeggeremo un anno dall’apertura del nostro negozio e piano piano stiamo facendo un bel po’ di cambiamenti… Piano piano stiamo camminando con le nostre 4 gambe… Un bacione Tara&Cri”. Sulla sua pagina Facebook aggiorna quotidianamente con foto dei vestiti e accessori che si possono trovare al The More e anche ordinare online. Mentre Cristian pianon piano sta lasciando il suo lavoro da “tronista”, i fan aspettano trepidanti il momento in cui le farà la proposta!
Da qualche giorno non avevamo notizie di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi ed ecco spuntare sulla pagina Facebook di Anna una nuova foto: “Stasera matriciana e voi? Un bacio Anna”, scrive la bella tronista postando la foto della cena. Come ogni volta che Anna pubblica qualcosa la bacheca di riempie di commenti: “Mi viene in mente Lele quando mette lo zucchero nell’insalata! AHAHHAHAHAHAHHA CIAO ANNINA”, scrive un fan ricordando un momento del viaggio della coppia. “Ma come fanno a dire che la loro storia è finta? Ma li avete visti come sono innamorati? Io non amo guardare Uomini e Donne ma ho seguito la loro storia e penso che sia la coppia più vera da quando esiste questo programma! Dolci belli simpatici teneri divertenti che vogliamo di più… gli auguro tanta felicità”, scrive un altra ragazza. E poi c’è chi apprezza che Anna sperimenti la cucina romana: “Ormai romana doc sei diventata… brava Annina nostra!”.
Oggi, venerdì 28 febbraio, andrà in onda la puntata del trono classico – ormai diventato trono blu – dedicata all’entrata in scenda dei due nuovi tronisti Luca Viganò e Marco Fantini. Luca Viganò, 30 anni, vive solo da un anno e ama dormire! Di lavoro fa il rappresentante ed è di contitolare di un bar. La ragazza giusta per lui? Un “peperino”, dicono gli amici. Le sue armi per conquistare? Il sorriso e la simpatia. Del secondo sappiamo già molto in quanto è la non scelta di Anna Munafò. Questa volta Marco Fantini spera che “che sia la volta buona”. Comunque per scoprire tutto sui due nuovi tronisti basterà vedere la puntata di oggi!