Aspettando I Cesaroni 4, er mejo e er peggio de I Cesaroni 3 (le repliche in tv), Canale 5 Se Rai Uno attacca con i Mondiali 2010, Canale 5 ha risposto con I Cesaroni: ieri sera è andata in odal la prima puntata, che ha fatto tornare milioni di telespettatori alla Garbatella, ma no prima di un doveroso riassunto delle cruciali scene finali della seconda serie de I Cesaroni 2, in particolare il decisivo incontro tra Marco (Matteo Branciamore) ed Eva, determinante per dare il la alla terza serie e poi vedremo decisivo anche per i Cesaroni 4. E in attesa di vedere in autunno i Cesaroni 4, ecco un bel ripasso della serie precedente. E per ritrovare lallegria e le rocambolesche avventure della Garabatella, ecco la nostra rubrica er mejo e er peggio, ovvero i personaggi che in ogni puntata della fiction si sono rivelati i migliori e i peggiori per landamento della story line.
Chiaramente si tratta di un giudizio squisitamente nostro e relativo esclusivamente al personaggio nella puntata e non allattore o alle scelte aurorali di sceneggiatura.
Aspettando I Cesaroni 4, doppio appuntamento con la fiction Non solo ieri sera, ma anche stasera, giovedì 17 giugno 2010, andranno in onda i Cesaroni, con il secondo e il terzo episodio della terza stagione. Vedremo il ritorno di Eva, che però terrà nascosto alla mamma Lucia il suo rientro a Roma, anche se la mamma ha limpressione di vederla ovunque e a scombinare la vita di Cesare e di tutta la famiglia Cesaroni arriverà la piccola e terribile Matilde, figlia di Pamela. Intanto Rudy e Alice sono alle prese con linizio del liceo. Marco deve fare i conto con il suo improvviso ritorno a casa, cosa che creerà attriti con Giulio.
Er peggio de I Cesaroni 3 – Sarà un giudizio impopolare, ma "le peggio" della Garbatella sono le ragazze, Eva Cudicini e Carlotta. La bella bionda e svampita Carlotta, versione all’amatriciana di Serena Van Der Woodsen di Gossip girl ha messo il povero Walter in una situazione quasi surrale con il "generale" e ha fatto ben poco per tirarlo fuori dai pasticci.Oltre al fatto che è pronta a sferrare un paio di corna di dimensioni notevoli…
Eva; ma dopo la famosa "notte dopo gli esami" chi gliel’ha fatto fare di partire con il "gambero rosso" Alex? Lui si è spaccato un vetro e una mano, lei non aveva ancora disfatto le valigie nella Grande Mela che era già di ritorno alla Garbatella.
Er mejo della puntata de I Cesaroni 3 – Er mejo sono loro, i "Garbatelleros" Ezio Masetti, Giulio e Cesare Cesaroni e tutto il popolo della Garbatella, che tentano l’impossibile per salvare il loro quartiere dalla speculazione edilizia. Va detto che il "trio delle meraviglie" prima tenta di sabotare lo spettacolo rinchiudendo in officina i "Round mountain boys", i Ragazzi di Monterotondo, noti spogliarellisti dei sette colli, ma poi rimediano con uno streap tease esilarante… e la Garbatella, nonostante tutto, è salva.