Nuova puntata (la seconda dopo il debutto di mercoledì scorso) di Jump! Stasera mi tuffo, in onda in prima serata oggi, martedì 18 giugno, alle ore 21.10 su Canale 5. Si riaccende la sfida tra Anna Falchi, Stefano Bettarini, Maddalena Corvaglia, Nadia Rinaldi, Enzo Salvi, Bruno Cabrerizo e Cecilia Capriotti, pronti a darsi battaglia a suon di tuffi. Ad abbandonare il trampolino la scorsa settimana è stato Ciccio Valenti, che ha dovuto rinunciare alla vittoria e al premio di 50mila euro che verrà devoluto in beneficienza.
Anche questa sera ogni tuffo sarà valutato dalla giuria presieduta da Paolo Bonolis e composta da Giorgio Cagnotto, Anna Paola Concia, Alessia Filippi e Mister OK alias Maurizio Palmulli. La conduzione del programma è affidata a Teo Mammucari, chiamato a gestire anche i timori degli atleti vip che nel corso della settimana vengono allenati dal noto tuffatore italiano Oscar Bertone. Già nella puntata desordio i concorrenti hanno dimostrato le loro capacità tecniche oltre che atletiche.
Dopo le prove individuali si è passati alla performance in coppia con il nip: ogni personaggio famoso è stato affiancato a una persona comune (ci sono casalinghe, imprenditori).
I tre finiti nel mirino dei giudici, a rischio eliminazione sono stati Enzo Salvi, Nadia Rinaldi e Ciccio Valenti.
Il pubblico presente ha deciso di salvare, dandole così l’opportunità di tentare di riprovarci, Nadia Rinaldi.
Tra i due concorrenti rimasti ad avare la peggio è stato Ciccio Valenti. Chissà chi sarà il prossimo a essere eliminato?
Lo scopriremo questa sera alle 21.10 su Canale 5.