Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che Steffye e Liam cominceranno a prepararsi alla loro vita insieme da futuri genitori, mentre Brooke si farà consolare da Bill, con il rischio che questo porti a galla i loro sentimenti. In effetti per lei e sua figlia Hope le cose non si sono messe bene dopo la rivelazione della Forrester sulla sua gravidanza. Liam ha deciso infatti di stare con la donna che porta in grembo il suo bambino. In attesa di vedere quel che succederà, ecco il video della puntata di ieri, disponibile cliccando qui.
Nella prossima puntata di Beautiful Hope si dispera per aver perso Liam, mentre Brooke decide di farsi consolare da Bill. Ma prima di scoprire le nuove anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi. Taylor, Brooke e Steffy sono nel salone quando entra Liam da solo, Brooke allora gli chiede dove sia sua figlia e lui le dice che Hope è andata via, Brooke si arrabbia e gli chiede del perché lha lasciata andare via, ma Liam non risponde e non ritorna sulla decisone presa. Brooke allora corre da Hope. Steffy allora abbraccia calorosamente Liam, Taylor si congratula con Liam per aver preso la decisione più giusta e poi va via. Brooke raggiunge sua figlia che è sconvolta ed è in lacrime, cerca di consolarla dicendole che non è necessario che Liam debba costruirsi una famiglia con Steffy solo perché lei aspetta un bambino, ma Hope le spiega il pensiero di Liam, non vuole infatti far rivivere a suo figlio la sua stessa infanzia e poi con tristezza ammette che questo bambino ora è reale e perciò Liam non potrebbe mai abbandonare il suo bambino o Steffy.
Bill è nel suo ufficio, ripensa al bacio con Brooke e ai momenti trascorsi con lei, quando entra Taylor che si vuole congratulare con lui. Taylor infatti gli comunica che sta per diventare nonno. Bill ne è stupito.
Liam confessa a Steffy di non aver ancora metabolizzato la notizia della gravidanza, ma nello stesso tempo è eccitato e molto contento di diventare padre.Bill chiede a Taylor come sia potuto accadere dato che i loro figli non avevano in programma in questo momento di fare un bambino, poi Taylor gli racconta tutta la storia e del perché Steffy non ha detto niente a Liam fino a quel momento e del fatto che Steffy non voleva che Liam stesse con lei solo per un obbligo morale nei confronti del bambino. Taylor gli racconta, inoltre, del matrimonio a sorpresa che Brooke aveva organizzato, del prete che aveva fatto venire dallItalia e del fatto che aveva ricreato a casa di Liam la stessa atmosfera dellItalia ma che per fortuna Madison le aveva avvisate in tempo così da poter interrompere la cerimonia e dire a Liam della gravidanza. Bill è molto contento e le dice che è la più bella notizia che avesse potuto dargli.
Steffy dice a Liam che è convinta che sarà un papà buono e affettuoso, ma se è Hope la donna con cui vuole stare deve seguire il suo cuore e non deve sentirsi obbligato a stare con lei.Hope dice a sua madre che sa che dovrebbe essere felice per Liam, ma non può non essere arrabbiata, le confessa che avrebbe voluto avere lei dei figli con Liam e che le fa male pensare che nonostante i loro sentimenti non siano mai cambiati non possano stare insieme. Brooke le fa notare che Liam durante la cerimonia era in procinto di sposarla e che lavrebbe fatto veramente perché nei suoi occhi cera amore, per questo motivo non deve abbattersi pensando che tutto non possa cambiare perché quello che ora sembra impossibile un domani può rappresentare un ostacolo superato. Brooke poi le chiede se può fare qualcosa per lei, la figlia le dice che già è molto avere il suo appoggio, poi le chiede di essere riportata a casa.
Bill confessa a Taylor che Hope non gli è mai piaciuta perché non la riteneva la giusta compagna di vita per suo figlio, ma ora suo figlio si è impegnato con Steffy quindi non cè più da temere per le interferenze di Hope nella vita di Liam e Steffy. Taylor non è poi così convinta data la facilità con cui Liam cambia idea, ma Bill la rassicura, poi pensa a Brooke e a quello che ora possa provare perciò con la scusa di dover lavorare la liquida con molta facilità. Inoltre le dice che presto dovranno fare una cena per festeggiare il lieto evento. Steffy continua a ribadire a Liam che non vuole che stiano insieme solo per il bambino, ma Liam le dice che ora sa che il suo posto e lì con lei e con il bambino e così si abbracciano con amore.
Bill raggiunge Brooke al loro rifugio segreto dove è certo di trovarla, le chiede come sta e le dice che anche se lui è molto contento per la decisione presa da Liam è andato da lei per darle il suo conforto perché sa quanto la decisione di suo figlio possa far star male sia Hope che lei.Steffy è molto contenta delle parole che le ha detto Liam, gli confessa che è quello che ha sempre desiderato e voluto per la sua vita e che era destino che la loro storia andasse così e che insieme finalmente avranno una vita fantastica. In contrapposizione a questa loro gioia si vede Hope che in camera sua continua a piangere e a stare male.
Trama puntata 8 novembre 2013 – Brooke accetta di farsi consolare da Bill, il quale le consiglia, per cercare di riprendere in mano le redini della sua vita, di andare a parlare con Eric e di offrirsi come co-amministratore delegato della Forrester. Intanto Taylor comunica a Thomas che Steffy è incinta e lo informa della sua nuova storia d’amore con Eric. Liam e Steffy progettano il futuro insieme al loro bambino.