Nella puntata di lunedì della soap Un posto al Sole, Elena è sotto pressione infatti Andrea continua a farle domande sul suo rapporto con Tommaso. Cerca di deviare la sua attenzione ma per farlo farà una mossa azzardata dicendo qualcosa che avreddo dovuto dire, cosa succederà? Intanto tra Franco e Angela continua il gelo…
Elena ha acquisito le deleghe dei Cantieri, ma deve fare i conto con Tommaso deciso ad avere la sua parte: il ragazzo la ferma per strada e la minaccia. Franco scopre che Rosa si è costituita, mentre Angela, Giulia e Renato reagiscono duramente alla rivelazione che è stata la ragazza l’artefice dellattentato. Sandro supera bene il provino di recitazione, ma dovrà placare il suo entusiasmo e affrontare il padre.
La soap Un posto al sole continua ad essere una delle più amate dagli italiani. Ne sono una conferma i numerosi messaggi d’affetto che i protagonisti ricevono dai loro fan che sempre numerosi assistono alle nuove vicende della soap. Ieri sera, giovedì 15 gennaio 2015, ha registrato 2.155.000 telespettatori con il 7,39% di share. Un dato ottimo se consideriamo da quanti anni questa soap va in onda in una fascia oraria molto competitiva.
Elena si sente schiacciata dagli eventi e dalle pressioni di Tommaso, mentre Marina decide di delegare alla figlia la gestione dei cantieri. Rosa, in ospedale per uccidere Franco, le rivela perché non l’ha denunciata: la ragazza però trova il coraggio per fare la scelta giusta. Dopo essersi preparato con Rossella, Sandro affronta il suo provino.
Luisa Amatucci, l’attrice che interpreta Silvia Graziani in Un posto al sole, è stata protagonista di una lunga intervista sul sito Napoli Città Sociale. Ovviamente si è parlato a lungo della soap e del suo personaggio che abita con la mamma e Otello. “Sono cresciuta con mia nonna, così come i miei figli stanno crescendo con mia madre. Crescere coi nonni rappresenta non solo un aiuto per i genitori, ma anche una bella opportunità, per i ragazzi, di confrontarsi con unaltra generazione. Quella di Silvia e Michele con Teresa ed Otello rappresenta davvero quelle belle famiglie di una volta, allinterno delle quali trovare amore, accoglienza e comprensione”, ha detto l’attrice descrivendo il nucleo familiare di casa Graziani.