Lady Gaga torna a far parlare di sé. Questa volta Lady Gaga è stata ripresa da tutti i media mondali, non per le sue stramberie o provocazioni, ma semplicemente per essere scivolata all’aeroporto di Heathrow
Ancora una volta Lady Gaga, l’eccentrica e trasgressiva icona del pop, fa parlare di sé. Per una volta, per un semplice e banale fatto di cronaca – che se la riguarda, è pur sempre una notiza – e non per gli scandali o le sue macabre stramberie, come la recente intenzione di farsi accompagnare sul palcoscenico di Las Vegas, in agosto, dai cadaveri mummificati da Gunther von Hagens, lo scienziato “artista” che sostituisce al sangue dei corpi morti il silicone. Lady Gaga, questa volta, è apparsa sui media di tutto il mondo perché, arrivata ad Heathrow, in areo, mentre scendeva dalle scale è incappata in una goffa caduta. Il capitombolo è statao provocato dalle sue zeppe altissime, e la scena è stata immediatamente immortalata dalla nutrita schiera di fotografi che l’ha accolta all’aeroporto.
Leggi anche: GEORGIE/ La “sorella” australiana di Candy al centro di un intricato amore
Intanto, in questi giorni, Lady Gaga sta facendo scalpore, olte che per la storia dei cadaveri, per un’intervista concessa a Rolling Stones in cui risponde a domande particolarmente intime, dichiarando, ad esempio, di essere partcolarmente spaventata dall’idea di una possibile maternità.