Rai 1 trasmette a breve “Un’altra vita”, la fiction con Vanessa Incontrada che racconta di Emma, una dottoressa madre di famiglia che scappa sull’isola di Ponza per rifarsi una vita dopo aver scoperto che il marito è colpevole di una truffa fiscale. In questa puntata Pietro tenterà di minacciare la moglie affinchè testimoni a suo favore nel processo. La donna nel frattempo si reca a casa di Antonio, dove trova Anna che la aggredisce violentemente. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Un’altra vita’ su Rai 1 alle 21.20 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.
Margherita, in lacrime e spaventata, confesserà a sua madre e alle sue sorelle di aspettare un bambino: in un confronto successivo Emma abbraccerà la figlia incoraggiandola e assicurandole che, qualunque sia la sua scelta, lei sarà sempre al suo fianco. Nella puntata della fiction Unaltra vita in onda stasera su Rai 1, ci sarà una sfida – seppure non del calibro della situazione affrontata dalla figlia di mezzo – anche per Giulia. La fidanzata di Nino, infatti, è tornata e lei si accorge di essere gelosa del rapporto che i due anno e comincia a scontrarsi con il giovane. Come andrà a finire? Anna, nel frattempo, chiede ad Antonio di poter condurre una vita normale, ma arriverà a scontrarsi con Emma proprio in Chiesa, durante la messa, accusandola. I guai della famiglia di Emma riusciranno a risolversi? Clicca qui per vedere il video di anteprima della quinta e penultima puntata di Unaltra vita.
Torna anche questo lunedì, 31 agosto 2015, la fiction con Vanessa Incontrada, Daniele Liotti e Loretta Goggi – Unaltra vita – in onda su Rai 1: in particolare, verrà trasmesso il quinto e penultimo episodio della serie. Vediamo qualche anticipazione in merito alla trama: Emma arriva in ambulatorio proprio giusto in tempo per apprendere, dal collega Silverio, che Anna ha avuto una crisi molto violenta. Senza pensarci due volte, la dottoressa si reca a casa di Antonio, ma riceve solamente dure parole da parte della moglie delluomo e inoltre scopre che la coppia ha avuto una figlia. Margherita è sconvolta dalla fuga di Riccardo: la giovane decide di rivelare alla sorella Giulia e alla madre che aspetta un bambino e che intende tenerlo. Anna convince Antonio a portarla in Chiesa con lui per la Messa e proprio lì la donna accusa pubblicamente Emma di avere intenzione di rubargli il marito: questo attira ancora una volta i bisbigli e le attenzioni degli abitanti dellisola di Ponza. Giulia, infine, diventa gelosa nel momento in cui lex di Nino fa ritorno e confessa al ragazzo di essersi innamorata di lui