Per Bill e Brooke arriva un primo stop alla loro storia d’amore. Il ritorno a casa di Katie fa capire ai due che è arrivato il momento di dirsi addio per sempre. Katie chiede scusa al marito per aver messo in pericolo la sua vita e la loro famiglia e lui si sente ancora più in colpa… Steffy e Liam partono per il viaggio di nozze mentre Hope si consola con Oliver! Nell’ultima puntata, il matrimonio alla villa dei Forrester si conclude con un romantico bacio. Una volta tornati in casa, i protagonisti si dedicano alla torta e agli ultimi complimenti prima che Steffy (Jacqueline McInnes Woods) riceva la sua sorpresa… Liam (Scott Clifton) ha fatto arrivare la sua cantante preferita che intona la canzone colonna sonora del loro amore. Intanto, in ospedale, le sorelle Logan sono più unite che mai e mentre Katie (Heather Tom) insiste per tornare a casa, Brooke (Katherine Kelly Lang) promette a Donna (Jennifer Gareis) che tra lei e Bill (Don Diamont) la notte dell’incidente non è successo proprio niente… In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti nell’articolo e rivedi l’ultimo episodio cliccando qui.
Oggi, lunedì 13 gennaio, su Canale 5 la nuova settimana è iniziata in compagnia della soap americana Beautiful, che va in onda, come sempre dalle 13.40 alle 14.10. Prima di scoprire le anticipaizoni della prossima puntata, rivediamo i colpi di scena e tutte le novità di oggi. Katie Logan che si trova ancora nell’ospedale, ma è intenzionata a tornare presto a casa. Infatti viene rassicurata dai medici sulle sue condizioni fisiche e si prepara a lasciare la struttura ospedaliera, anche se il medico che la ha curata e che è responsabile della sua salute, non le ha dato ancora il permesso di uscire dall’ospedale. Intanto le altre due sorelle Logan, Donna e Brooke, vanno a trovare Katie per informarsi delle sue condizioni. Katie si lamenta con loro di essere molto triste per non essere potuta andare al matrimonio di Liam e Steffy a causa dellincidente che ha avuto la sera precedente. Ma le due sorelle Donna e Brooke ironizzano sul fatto di non essere state neanche loro presenti al matrimonio di Liam e Steffy, che per loro era solo un impegno noioso. Intanto il matrimonio tra Liam e Steffy, la quale è in attesa di un bambino, procede alla perfezione nella splendida tenuta degli Spencer. A un certo punto la mamma di Steffy, commossa, fa un bel discorso augurale agli sposi, mentre il padre dello sposo annuncia a tutti che Steffy, che è una Forrester, è diventata con il matrimonio con Liam, ormai una Spencer a tutti gli effetti. Il matrimonio quindi si conclude con una sorpresa che Liam ha fatto a Steffy: lesibizione di un pianista e di una famosa cantante la quale canta per gli sposi una bellissima canzone che Steffy ama tantissimo: sia la sposa che tutti gli invitati si commuovono e, dopo i saluti e gli auguri, soprattutto da parte dei genitori degli sposi, Liam e Steffy partono per il viaggio di nozze, come due sposini felici e innamorati.
Intanto le sorelle Logan, in ospedale, si rammaricano del fatto che Hope è sola e disperata a casa per il matrimonio di Liam di cui lei era innamorata: Donna e Brooke dicono a Katie che Hope era davvero intenzionata a rovinare il matrimonio di Liam, recandosi sul posto e facendo probabilmente una bella scenata. Ma Hope, dietro consiglio della madre, si è convinta a non farlo. Le tre sorelle Logan, Donna, Brooke e Katie sono comunque sicure che alla fine lamore trionferà e che Hope riuscirà a vincere e a riconquistare lamore del suo Liam. Subito dopo Donna, una volta che ha constatato che Katie stia bene ed è ormai fuori pericolo, decide di parlarle per scoprire cosa è successo in realtà quella sera in cui cè stato lincidente e in cui Katie ha avuto un malore. Quindi cerca di verificare ciò che sta succedendo ed è successo tra Bill, il marito di Katie, e Brooke: si apparta con Brooke e la affronta sicura di farla confessare. Brooke afferma di sentirsi in colpa dicendo che, nonostante tutto, ha fatto limpossibile per far riavvicinare Bill a Katie.
Ma Donna è convinta fermamente che Brooke sia stata in effetti la causa dello stress di Katie, provocando l’incidente, per la tresca che Brooke ha con il marito di Katie, Bill. Dopo che Donna è andata via dall’ospedale, Brooke parla da sola con Katie e la spinge a tornare a casa e a riavvicinarsi a Bill: le consiglia però di non tentare di cambiare il marito, che ha un carattere forte e indipendente, ma di apprezzare Bill per quello che è. Quindi le consiglia di non comportarsi come faceva precedentemente quando lo criticava spingendolo tra le braccia di Brooke. Katie promette quindi fermamente a Brooke di cambiare se stessa e di comportarsi diversamente, solo per amore dell’unione con Bill e per il bene di suo figlio.
Trama puntata 14 gennaio 2014 – Katie torna a casa e chiede scusa a Bill per aver reagito nel suo solito modo esagerato e per aver messo in pericolo la sua vita e la loro famiglia. Bill e Brooke, anche se addolorati, capisco di dover rinunciare al loro amore. Liam e Steffy partono per la luna di miele diretti ad Aspen. Intanto Oliver cerca di far distrarre Hope dal suo dolore e dal pensiero fisso verso Liam e Steffy.