Della serie passeggeri avvisati, mezzi salvati. La foto che Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram è quasi da inchiesta visto che non si capisce bene come la showgirl argentina possa essere nella cabina di pilotaggio di quello che sembra essere un volo di linea, magari quello che da Roma la riportava a Milano. Belen, sempre bellissima, con la sua bella traccia, saluta il suo pomeriggio di lavoro romano, con una nuova foto in cui appare con due piloti, per fortuna non ci sono state notizie di incidenti ma non tutti sono felici per la foto… Spero per la vostra salute che nessuno di voi sia presente in questo viaggio!!!?????? #staseraguidoio!!!! #signorcomandante #altrocheprivato
Venerdì di larovo a Roma per la nostra Belen Rodriguez che, tra un incontro e l’altro, continuare a postare le sue foto su Instagram direttamente dal divano di casa di Fabio Troiano. I due sono a lavoro nella lettura del copione che li vedrà insieme nei prossimi mesi sul set della nuova commedia a cui prenderanno parte. Gli ultimi selfie dell’argentina arrivano, come lei stessa dice, direttamente dalla casa romana dell’attore e in questa, in particolare, si vedono addirittura delle valigie. Dopo l’incontro, Belen tornerà da Stefano De Martino e Santiago? Sembra proprio di sì e comunque non ci vorrà molto per scoprirlo visto che Belen e Instagram sono ormai una cosa sola. ..
Continua la giornata lavorativa di Belen Rodriguez che dopo l’annuncio di ieri sera, via Instagram, anche poco fa ha rivelato il luogo in cui si trova in questo momento. La showgirl argentina ha deciso di usare il social per raccontare ai suoi fan che si trova a Roma per leggere il copione di “Non c’è due senza te”, il nuovo film a cui parteciperà Tosca D’Aquino e non solo. L’ultima foto pubblicata da Belen infatti mostra due attori della commedia italiana, ovvero Fabio Troiano e Dino Abbrescia, eccoli:
La pausa dai maxi schermi per Belen Rodriguez è finita. E’ proprio lei ad annunciarlo su Instagram con una foto e alcune parole che lasciano intendere che le riprese avranno il via presto e che insieme a lei sul set ci sarà la grande Tosca D’Aquino. Si tratta dunque di una commedia o magari un cine-panettone che vedremo già a Natale? Al momento i dettagli sono pochi e anche la showgirl argentina si è limitata ad annunciare il suo arrivo, tra qualche settimana, sul set per quello che potrebbe intitolarsi “Non c’è due senza te”. Quando avremo altri dettagli torneremo a parlarne, ma intanto, ecco cosa ha scritto Belen condividendo la foto con Tosca che trovate subito di seguito: “Non vedo l’ora di iniziare #solocosebelle ??????#film #nonceduesenzate #tosca #rome”.