Stasera alle 21 su Rai Tre va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?. In questo nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli si parlerà dei più noti casi di cronaca: da Roberta Ragusa a Elena Ceste, passando per Yara Gambirasio, Guerrina Piscaglia e Donato “Denis” Bergamini. Come sempre la conduttrice chiederà aiuto al pubblico per risolvere altri casi di persone scomparse. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai 3, il programma sarà trasmesso in diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui
Nella puntata di questa sera, 4 marzo 2015, di Chi l’ha visto? si parlerà del caso della strana morte di Donato “Denis” Bergamini, il giocatore del Cosenza. Nel programma condotto da Federica Sciarelli ascolteremo la testimonianza della sorella che, alla domanda se suo fratello si sia suicidato o meno, risponde così: “No, mio fratello non si è suicidato, è stato ucciso”. La Procura di Castrovillari, dopo averi riaperto le indagini per omicidio volentario, vuole ora chiudere il caso. la sorella di Bergamini, come vediamo nel promo pubblicato sul sito della trasmissione di Rai Tre, è incredula: “Vogliamo continuare a credere che Denis si sia tuffato o vogliamo la verità? Io da sei anni lotto per la verità”. Questa sera a Chi l’ha visto? scopriremo quali sono le ragioni di questo inspiegabile dietrofront della Procura. Clicca qui per vedere il vido promo della puntata di stasera.
Si torna a parlare della scomparsa di Roberta Ragusa e del caso Guerrina Piscaglia nella nuova puntata di Chi lha visto? in onda questa sera, mercoledì 4 marzo 2015, alle 21.05 su Rai Tre. Si terrà infatti domani ludienza per decidere se ci sarà il processo per Antonio Logli, accusato di omicidio volontario e soppressione del cadavere della moglie, Roberta Ragusa, scomparsa nella notte tra il 13 e 14 gennaio del 2012. L’uomo si è sempre proclamato innocente e ha sempre sostenuto che la donna si è allontanata volontariamente.
Per quanto riguarda invece il caso Piscaglia, la trasmissione fa sapere che i carabinieri di Arezzo e di Badia Tebalda stanno cercando la donna scomparsa nei territori di Ca Raffaello e dintorni, ma di lei ancora nessuna traccia. Gli spettatori di “Chi l’ha visto?” potranno contribuire alla puntata con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica [email protected], twitter, facebook ed il blog del programma.