Le Iene Show Ilary Blasi con Luca e Paolo anticipazioni della puntata in onda stasera, 23 febbraio 2011, ore 21.10, su Italia 1 – Torna Le Iene Show su Italia 1 alle 21,10. A presentare questa edizione del programma, ancora Ilary Blasi con i due comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, al ritorno dai successi del Festival di Sanremo. Come ogni anno Le Iene Show proporrà servizi, reportage esclusivi e indagini in diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese. Tra i servizi di questa sera quello delle finte paparazzate, realizzato con la complicità di Nina Senicar.
Per capire come si costruiscono i finti scoop, le Iene, con la complicità appunto di Nina Senicar, si sono finte unagenzia specializzata in gossip, contattando lex tronista Giovanni Conversano, che allinsaputa di tutto si è concesso allobiettivo del fotografo, per la realizzazione del finto scoop, riguardante la loro presunta love story. Poi un servizio che ha riguardato Antonella Clerici. La popolare conduttrice de La prova del cuoco aveva dichiarato durante una conferenza stampa del Festival di Sanremo 2010, che non avrebbe mai voluto che sua figlia salisse sul palco dellAriston. Ma pochi giorni fa è stata proprio lei, con la figlia di appena due anni ad inaugurare ledizione 2011 del Festival. Per comprendere le motivazioni di questo gesto Mauro Casciari ha raggiunto la stessa Clerici e nelle vesti inedite di cuoco provetto, ha preparato per lei una ricetta molto speciale.
E poi ancora un servizio sulle strisce blu, che permettono la sosta delle auto previo pagamento di una tariffa, che se non versata può portare al pagamento di una sanzione pecuniaria. Fino a un servizio che parla di una delle forme tumorali più difficili da curare, quella al polmone. Giulio Golia ha interpellato Umberto Veronesi, direttore scientifico dellIstituto europeo di oncologia.
Le Iene Show – Ilary Blasi con Luca e Paolo anticipazioni della puntata in onda stasera, 23 febbraio 2011, ore 21.10, su Italia 1 – Per raccontarci della tac spirale, un esame dal costo abbastanza contenuto e con bassi livelli di esposizione alle radiazioni, che potrebbe risultare molto utile per prevenire questo tipo di tumore. E per chiedersi anche perché queste analisi non siano inserite in un progetto di screening nazionale. E naturalmente un’intervista al calciatore del Milan Rino Gattuso, recentemente finito sulle pagine sportive e non dei principali rotocalchi mondiali.
Infatti Gattuso al termine della partita di Champions contro il Tottenham del 15 febbraio scorso ha raggiunto l’assistente del tecnico della squadra inglese, Joe Jordan e ha colpito l’ex milanista con una testata. Ha per questo avuto cinque giornate di squalifica dall’Uefa. Rosario Rosanova ha così parlato con Gattusp su cosa è successo in quei momenti concitati. Poi al termine dell’intervista a Gattuso è stato consegnato un CD con musica rilassante e con delle frasi subliminali da ascoltare prima della partita.