La domanda che circola sul web da un paio di giorni è: Elga Profili continuerà a frequentare il trono over di Uomini e Donne? Una domanda diffusasi dopo lultima registrazione del trono over in cui Elga sarebbe stata la protagonista di una lunga discussione sul fumo e sulle sigarette. Al momento non si sa se la dama tornerà a Uomini e Donne e sulla sua pagina Facebook tutto tace. Nel frattempo, però, la bella Elga si gode il successo professionale. Poche ore fa, infatti, la Profili ha pubblicato un lungo post in cui una donna la ringrazia per averla aiutata a riprendere in mano la sua vita con i suoi corsi. Grazie ad Elga, infatti, la persona in questione afferma di aver ripreso gli studi universitari e, più in generale, di essere tornata in possesso della propria vita. Una grande soddisfazione per Elga il cui lavoro è stato messo in discussione proprio nel corso dellultima registrazione del trono over. In attesa di vedere tutto, cliccate qui per leggere tutto il post.
Il trono over sta creando preoccupazioni a Maria De Filippi più del trono classico. Nelle ultime settimane, infatti, le dame e i cavalieri ne stanno combinando di tutti i colori. Tra scenate di gelosie e telefonate spinte, Maria De Filippi con fatica tiene a bada la passione dei protagonisti del trono over. Nelle prossime puntate, però, a finire sotto processo sarà Antonio a causa di una foto nella quale lo si vede a cena con Annamaria, una vecchia conoscenza del programma. Annamaria viene invitata in studio per chiarire mentre al telefono cè una signora che li ha visti in atteggiamento confidenziale in un ristorante. Cosa sta combinando Antonio? Continua a dichiararsi single mentre frequenta di nascosto la signora Annamaria? Se così fosse, anche Antonio, dopo Giuliano e Guido, dovrebbe lasciare il programma. Per fare chiarezza su tutta la situazione, anche Maria De Filippi ha cominciato ad indagare. Cosa scoprirà?
Elga Profli lascerà il trono over di Uomini e Donne? Le voci del suo addio si fanno sempre più insistenti sul web, sopratutto dopo l’ultima registrazione in cui la dama ha lasciato lo studio dopo un’accesa discussione con Gianni Sperti. Ma facciamo un passo indietro e vediamo cosa è successo. In studio Carmelo annuncia che la sua conoscenza con Elga si è conclusa dopo solo due telefonate: la dama vuole chiudere con lui perché il suo lavoro non è conforme al suo standard di etica. Carmelo infatti lavora per una multinazionale del tabacco ed Elga in quanto ex fumatrice non condivide la sua decisione di continuare a lavorare lì. Carmelo parla di discriminazioni professionali. Quando Elga entra in studio ribadisce che per lei è inaccettabile lavorare in quel settore se lo si fa per soldi. Gianni prende in giro la dama, che organizza corsi privati: Forse non vendi fumo?. La dama pretende le scuse dell’opinionista, che non arrivano, quindi saluta e se ne va. Dopo la registrazione Elga ha postato un selfie su Facebook con tanto di dedica ai suoi fan: Buona sera amici… e anche quando avrete tutto il mondo contro..- sorridete… pensando che IL BENE PORTA BENE e IL MALE PORTA MALE (clicca qui per vedere la foto). Un riferimento a quanto successo in studio?