Hope (Kimberly Matula) sì o no? Il dilemma si fa sempre più difficile per Liam (Scott Clifton) anche se è sempre lo stesso e questa volta la risposta può essere solo una. Steffy (Jacqueline McInnes Woods) lo ha lasciato per dargli la possibilità di avere la vita perfetta che merita e così ecco le Logan all’attacco. Liam vorrebbe prendere tempo ma alla fine decide di baciare Hope per farla rimanere a Big Bear. Nella prossima si sposteranno sul divano per continuare, ma come andranno a finire le cose? Caroline (Linsey Godfrey) trova il modo di mettere nuovamente zizzania tra il suo ex e Maya, ma cosa avrà in mente? L’incontro con un produttore può cambiare le cose? Riecco Pam (Alley Mills) al grido di “chi non muore si rivede”. Cosa si inventerà questa volta? Con chi avrà a che fare? Lo scopriremo solo nella nuova puntata di Beautiful.
A Beautiful sta per fare il suo ingresso in scena Wyarr Fuller che metterà i bastoni tra le ruote a Liam e Hope. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) sono a Big Bear a fare un giro nel bosco. Lei gli racconta di quando da piccola si perse in quel posto e di come sua madre aveva organizzato una squadra di soccorsi per cercarla, invece lei credeva di essere a casa e non credeva affatto di essersi persa. Liam allora metaforicamente le dice che a volta ci si allontana da casa, ma altre volte è la casa che si allontana da noi alludendo naturalmente a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), e alla fine del suo matrimonio. Hope capisce che lui non è pronto, e gli dice che è troppo presto per lui stare lì a Big Bear con lei. Katie (Heather Tom) è in ufficio con Brooke (Katherine Kelly Lang) alla Forrester, le ha appena detto del segreto confidatole da Steffy e si sta chiedendo se fosse il caso di dirlo a Taylor (Hunter Tylo), ma Brooke le dice che non è il caso in quanto la giovane Forrester le ha chiesto di mantenere il segreto e che nella vita di Hope, Liam e la stessa Steffy ci sono state troppe interferenze esterne, ma Katie la rimprovera aspramente dicendole che lei stessa si sta intromettendosi in quanto ha deciso di mandarli a Big Bear così allimprovviso. Caroline (Linsey Godfrey) sale in terrazza alla Forrester e incontra Carter (Lawrence Saint-Victor) il quale è al telefono, sentendolo parlare la ragazza gli chiede cosa succeda e lui le racconta che nonostante sia di professione un avvocato, ha sempre sognato di fare lattore e che deve recarsi da un produttore per la parte.
Rick (Jacob Young) è a casa sua con Maya (Karla Mosley), si stanno facendo effusioni dopo che Rick le ha regalato la collana di sua nonna quando riceve una telefonata dalla Forrester. E Pam (Alley Mills) che lha chiamato per chiedergli se andrà in ufficio, Rick le dice che per quel giorno lavorerà a casa e che se Caroline dovesse chiederle dove si trova lei non deve dire niente. Carter racconta a Caroline che sin da ragazzo aveva il sogno di diventare attore ed era anche piuttosto bravo, ma che i suoi genitori glielo avevano impedito perché credevano che non era un lavoro che potesse mantenerlo. La ragazza poi prende informazioni sulla parte che andrà a fare e gli suggerisce di accompagnarlo e le farà da agente perché il mondo dello spettacolo è torbido e lui è come un pesce rosso in mezzo agli squali.
Liam e Hope rientrano in casa, il ragazzo le dice che è confuso e che per la prima volta non trova le parole per parlarle. Brooke dice a sua sorella che ha aiutato Hope e Liam ad andare a Big Bear per evitare che altri interferissero nella loro vita, ma Katie le dice che non ha fatto bene, che Liam è confuso anzi la rimprovera di essere troppo impaziente di vedere sua figlia felice con Liam, le ricorda che ha manipolato la loro vita anche quando ha organizzato loro il matrimonio a sorpresa sulla spiaggia e le ricorda che Liam e Steffy sono ancora sposati e che dovrebbero avere tutti molta più comprensione per Steffy, per quello che sta passando. Le dice che sa come la ragazza si senta e che voglia allontanarsi da tutti per non far soffrire nessuno. Brooke però le dice che le dispiace per Steffy, ma che ad un certo punto bisogna essere responsabili delle proprie azioni e affrontarne le conseguenze. Katie però contrabatte dicendole che Steffy non si rendo conto che a volte lamore non basta, che la lontananza a volte separa le persone cosa che per fortuna a lei e Bill (Don Diamont )non è successo , ma sa che non a tutti è concessa la stessa fortuna.
Maya dice a Rick che il tempo che le dedica è abbastanza, che non deve pensare di trascurare il lavoro e la famiglia per lei, poi ironicamente scherzano su Carter e sul rapporto che hanno avuto loro due. Carter e Caroline si recano dal produttore Rafael (Andrès Zuno), Caroline e questultimo si conoscono da tanti anni e Caroline dice a Carter che lui è un ottimo produttore e lo rimprovera per non averlo chiamato prima di arrivare a Los Angeles.
Brooke dice a sua sorella che non intende scusarsi perché non ha fatto nulla, Katie le dice che lei è sempre stata dalla parte di Hope e Liam ma le dispiace per Steffy e sa che significa perdere un bambino e le dice di capire il suo comportamento. Hope chiede a Liam sincerità e di non avere più tatto con lei ma di dirle quello che pensa. Liam le dice che ha perso prima suo figlio, poi sua moglie e che non è stato in grado di starle vicino, poi la ringrazia per saper essere paziente ma che non sa se dirle ‘amami o lasciami andare’. Hope gli dice che ha fatto bene a dirle quelle cose e che è strano perché tra loro ci sono sempre state cose che li hanno divisi, ma ora c’è una cosa che non si aspettavano e cioè la distanza che si era creata e che non riescono più a colmare, così gli dice che probabilmente hanno bisogno di tempo.Caroline legge il contratto di Carter e poi si informa della parte, Rafel le dice che stanno anche cercando una ragazza, una acqua e sapone così la giovane Spencer le dice che conosce una persona che pur fare il caso suo e pensa a Maya.Hope è nel bosco, telefona sua madre per dirle che intendono tornare perché Liam non è ancora pronto. Poi rientra in casa e dice a Rick che ha sbagliato nel pensare che avrebbero potuto avvolgere il tempo e ricominciare e poi gli dice che sono alla fine dei suoi tentativi di volere per forza un lieto fine con lui, prende la sua borsa e sta per uscire. Liam la blocca sull’uscio e la bacia.
Trama puntata 4 marzo 2014 – Rimasta sola a Big Bear, Hope fa una passeggiata nel bosco dove incontra un affascinante ragazzo che sta facendo la doccia e lo fotografa. Si chiama Wyatt.