Torna anche domani con una nuova puntata in cui saremo ancora al centro della faida familiare degli Spencer. Brooke ha ancora con sè i documenti firmati dalla sorella e che potrebbero restituire l’azienda a Bill, cosa ne farà? Non lo sappiamo ancora visto che, intanto, deve raccogliere le confidenze della figlia quasi incinta di Wyatt e adesso convinta che l’uomo della sua vita sia Liam. Quest’ultimo, intanto, continua a sfidare Wyatt e Quinn, il giovane avrà bisogno della mamma per sbarazzarsi del fratello? Ecco il promo di domani.
Penultima puntata della settimana per Beautiful che anche oggi torna con nuovi scontri nella famiglia Spencer. Liam , infatti, è sicuro che Hope lo ami e che presto tornerà a casa da lui, come la prenderà Wyatt? Lo scopriremo nella puntata di oggi. Intanto, i fan anche ieri sono rimasti incollati allo schermo tanto che, la puntata della soap, ha raggiunto 3.305.000 telespettatori con il 19.51% di share mantenendosi sui livelli di sempre.
Ci siamo. L’anno sta per finire e a quanto pare Bell Jr e il suo gruppo di lavoro hanno in mente tante idee per le nuove puntate di Beautiful. La soap americana tornerà con nuove avventure e nuovi scambi di coppia almeno secondo i rumors che arrivano dagli States. Mentre ancora non si sa molto di Hope e della sua uscita di scena e quindi di un suo possibile ritorno, sembra essere certo un ritorno di fiamma tra Katie e Bill che non solo potrebbero risposarsi ma potrebbero dare alla luce una sorellina per il piccolo Will. Solo sogni o reali anticipazioni? Lo scopriremo strada facendo, intanto possiamo accontentarci delle prossime nozze di Brooke e Bill e dei loro viaggi a Montecarlo e Abu Dabi anche per noi il 2015 sarà ricco di sorprese!
Brooke e Bill cercano di convincere Karen a rimuovere Katie dalla carica di amministratore delegato della Spencer Publications, per ridare il ruolo a Bill. I due mostrano i risultati deludenti dell’azienda da quando Katie ne è a capo, ma Karen si rifiuta di dimettere Katie. Maya, dopo aver parlato con Oliver, teme che il fotografo voglia sfruttare Aly per non perdere il suo lavoro alla Forrester, visto che la ragazza è una di famiglia. Intanto Oliver e Aly continuano ad approfondire la loro conoscenza. Alla Specner Justin chiede a Katie una promozione.
Aly è felice delle attenzioni che le riserva Oliver, nonostante Maya continua ad avere dubbi sulla buona fede del ragazzo. Carter, invece, teme che Oliver abbia messo gli occhi su Maya. Hope rivela alla madre di aver sospettato di essere incinta e il falso allarme l’ha fatta molto riflettere: la giovane Logan dice di aver capito che se dovesse mettere su famiglia lo farebbe solo con Liam, con Wyatt sta bene ma è un po’ tutto superficiale. Intanto Liam comunica a Wyatt che ora è sicuro che Hope lo ami.
Su Twitter i fan della soap si scatenano a commentare la faida in corso tra le sorelle Logan: ormai non si tratta più solo di Bill e Ridge, ma anche gli affari sono entrati a far parte della loro guerra. No vabbè, Katie ha lasciato a Brooke i documenti?!? E allora te le vai proprio a cercare eh..!, Brooke ci ha fatto sorbire un pranzo durato due giorni e aveva i documenti nella borsa. Le mando la parcella del mio analista e Brooke deve mettere l’abito rosso delle grandi occasioni per mettere Katie alla porta, scrivono i fan. Poi qualcuno cita il film Dirty Dancing: Nessuno mette Brooke Logan in un angolo (eccetto Bill Spencer)!.