Dr. House medical division 6, anticipazioni trama episodio Lavoro di squadra, stasera, 16 febbraio, Italia 1 ore 21.10 Iconoclasta, misantropo, abrasivo, eccentrico e antipatico. Scrupoloso, preparato, anticonvenzionale e con un grande senso clinico: tutto questo è Gregory House, protagonista della serie Dr. House medical division, di cui in Italia viene ora trasmessa la sesta stagione. House è lopposto delleroe positivo e il suo arrivo tra le serie tv ha stravolto i canoni dei serial in corsia. A interpretarlo è lattore Hugh Laurie.
Il suo team è composto da giovani medici scelti tra i migliori che lo aiutano a superare i misteri clinici che si presentano nel suo reparto. Tra questi il neurologo Eric Foreman (Omar Epps), l’immunologa Allison Cameron (Jennifer Morrison) e un esperto di terapia intensiva, Robert Chase (Jesse Spencer).
House si confronta spesso con il suo vero amico, l’oncologo James Wilson (Robert Sean Leonard), mentre si scontra puntualmente con il suo direttore sanitario Lisa Cuddy (Lisa Edelstein). Di seguito nel dettaglio la trama del 16 febbraio di Dr House Medical Division 6.
Dr. House medical division 6, anticipazioni trama episodio Lavoro di squadra, stasera, 16 febbraio, Italia 1 ore 21.10 – Il titolo originale dellepisodio di Dr House medical division 6 in onda stasera è Teamwork. Lepisodio è diretto da David Straiton su sceneggiatura di Eli Attie.
Da questo episodio in poi House riceve la sua licenza medica e torna a dirigere il reparto con il vecchio team di aiutanti. Henry Lefkowitz, pornoattore ebreo conosciuto come Hank Hardwick, si sente male sul set a causa di una luce, per la quale ha l’impressione che gli esplodano gli occhi.
Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Dr. House 6, episodio del 16 febbraio
Dr. House medical division 6, anticipazioni trama episodio “Lavoro di squadra”, stasera, 16 febbraio, Italia 1 ore 21.10 – Intanto Cameron, che ha deciso di perdonare Chase per l’assassinio di Dibala e per averle mentito, convince il marito a lasciare insieme a lei Il Princeton Plainsboro. È convinta che solo in questo modo potranno ricominciare una nuova vita e lasciarsi alle spalle il passato. I due comunicano la decisione al resto del team. House dunque va da Taub e Tredici e propone loro di tornare nella squadra ma i due sono riluttanti: Taub non vuole per via della moglie e Tredici per via di Foreman. Wilson accusa House di volere a tutti i costi il ritorno dei vecchi membri del team come compensazione per la delusione provocata dall’aver scoperto che la Cuddy esce con Lucas "una delle due persone al mondo che chiami amico".
Intanto Chase e Cameron discutono con il paziente circa la moralità del suo stile di vita. Cameron è particolarmente dura e Chase si stupisce di trovarla tanto arrabbiata nei confronti del paziente quando si è mostrata tanto comprensiva nei suoi confronti. Ci pensa House a illuminarlo: Cameron lo ha perdonato perché è convinta che la colpa di tutto sia dello stesso House, che ha contagiato Chase con la sua mancanza di morale. In effetti, parlando con Cameron, Chase capisce che House ha ragione e rivela alla moglie di non sapere se ha agito bene o male, ma che comunque la responsabilità della morte di Dibala è solo sua e non di House. Quindi aspetta il suo ex capo sulla soglia di casa e gli chiede di poter restare nel team. Durante la difficile corsa alla giusta diagnosi, sia Taub che Tredici non riescono a non interessarsi ai fax che House manda loro per tenerli informati, segno che, in fondo, vorrebbero tornare a far parte del team, tant’è vero che la diagnosi corretta si deve proprio a loro: il paziente soffre della malattia di Crohn, dovuta alla crescita in un ambiente eccessivamente pulito.
Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Dr. House 6, episodio del 16 febbraio
Dr. House medical division 6, anticipazioni trama episodio “Lavoro di squadra”, stasera, 16 febbraio, Italia 1 ore 21.10 – House gongola: era l’eccesso di pulizia, e non lo stile di vita dissoluto, che stava per uccidere il paziente. Intanto, Chase propone a Cameron di rimanere nel team. Lei lo lascia e va da House. Gli dice di averlo amato e di aver amato Chase, ma di aver capito di averli persi entrambi: sono aldilà del bene e del male, lei non li ha potuti salvare. Accusa House di avere rovinato il marito, e quindi gli dice addio con un bacio sulla guancia. House sembra turbato ma poi corre da Wilson e gli dice soddisfatto che tutti i suoi piani sono andati a buon fine: ha riottenuto la sanità mentale, la licenza e quattro componenti su cinque del suo team di diagnostica. Nel finale, Cameron fa i bagagli e abbraccia piangendo Chase, la moglie di Taub sembra molto infastidita dalla sua decisione di tornare, Foreman ha uno sguardo turbato dal ritorno di Tredici e House osserva pensieroso Lucas e la Cuddy che escono felici dall’ospedale.
Clicca qui sotto >> per guardare il video di Dr. House 6 con le anticipazioni della puntata del 16 febbraio "Lavoro di squadra"
Dr. House medical division 6, anticipazioni trama episodio “Lavoro di squadra”, stasera, 16 febbraio, Italia 1 ore 21.10 – Da Youtube il video con il promo dell’episodio di Dr House medical division in onda stasera.