La bella Melita Toniolo, indimenticata gieffina della settima edizione del reality, è attivissima sul fronte Twitter dove regala quasi quotidianamente ai suoi oltre 200mila follower diverse foto. La “diavolita” ha postata un ormai classico e immancabile selfie in macchina, con tanto di cuffie per l’ipod nelle orecchie (speriamo fosse ferma al parcheggio) e uno scatto davanti allo specchio vestita con jeans attillati, anfibi e provocante maglietta a maniche lunghe leopardata. Insomma, il più classico dei Melita’s style.
La bella Laura Torrisi, dopo qualche giorno di asenza, torna su Instagram con un nuovo selfie: “Voglia di viaggiare che n’hai?!?! (Dialetto toscano) #nerd e anche un po’ #merd? #train #rain #boringday #gloomyday”, ha scritto la bella ex gieffina accompagnando un autoscatto con gli occhiali. “Con te andrei anche al polo nord bellissima sempre”, le scrive un suo fan. Mentre c’è chi le chiede quando la vedremo in tv: “In onda anche stasera co Il peccato e la vergogna 2! Ma credo che entro in scena intorno alla 4/5 puntata, stasera è la 3! Quindi ci siamo quasi!”, ha risposto Laura, che nella fiction interpreta Ortensia.
Come molte delle giovani coppie al mondo, anche per Vanessa Ravizza e il suo bel calciatore, Manuel Sarao, è arrivato il momento di tatuarsi sulla pelle lo stesso simbolo, come una sorta di matrimonio per coloro che amano i tatuaggi. Dopo il tatuaggio di Belen Rodiguez e Stefano De Martino, sembra che vada di moda farsi tatuare lo stesso simbolo o qualcosa di compatibile con il proprio compagno/compagna e così anche Vanessa e Manuel si sono lasciati andare alla moda facendo un bel 96. Il calciatore del Savona ha deciso di farsi fare il tatuaggio sul collo, alla base sulla testa, mentre lei lo ha fatto su un fianco. In un’intervista al settimanale Visto, che documenta tutta la pratica con tanto di foto in dettaglio, l’ex gieffina ha spiegato: “Il 9 è la maglia con cui gioca Manuel, mentre il 6 è il mio numero fortunato e il giorno della mia nascita” e ancora “La passione per i tatuaggi accomuna me e Manuel”, continua Vanessa, “Ne ha tantissimi, davvero non riesco a contarli. Io per ora ne ho solo quattro. Oltre al 96, ho una farfalla sull’inguine, un cuore e il nome di mia sorella di tre anni al polso”. I due sono stati immortalati al Sanremo Tattoo Fest e il loro tatuaggio è stato realizzato da Marco Manzo.
Chi sorride alla vita ha il cuore grande, al contrario di chi ha il muso lungo. E’ con questo “messaggio” che oggi pomeriggio la bella Francesca Fioretti, ha fatto il suo debutto su Instagram. Sembra che tutto sia dovuto ad una “questione di peso”, di quanto pesi il nostro cuore. Il suo sembra essere molto pesante, almeno secondo quanto lei stessa sostiene visto che la strana foto è accompagnata dal messaggio: “Verità… Io sorrido“. Abbiamo conosciuto Francesca nella casa del Grande Fratello e non c’è sembrata molto spiritosa e giocosa, forse le cose sono cambiate dopo o almeno lo immaginiamo… Quanto peserà il suo cuore? I fan sembrano essere pronti a giurare che sia abbastanza pesante…